|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Anzi, a ben guardare non è colpa del tema, ma di un'impostazione particolare del tema (fatta da me), cioè:
/* Change the theme's default Flat Tabs to Native 3-D Tabs. */ @import url("chrome://global/skin/subskin/nativetabs.css"); Con quest'opzione non funziona il codice per il colore, ma senza non mi piace come vengono visualizzate le tab... Risultato... Mi tengo le scritte nere ![]()
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ok leron ,scoperto l'inghippo.
Funziona con tutti i temi, tranne i safari che uso io...quindi è inutile sbatterci...evidentemente questi temi che mi piacciono sono stati fatti in modo tale che il testo sulle schede non è editabile... Peccato! ![]() Grazie mille lo stesso, ciao! |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
Ok, asp che lo cerco!
|
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
|
Trovato!
http://www.deviantart.com/view/15583218/ Ho notato che nello screen il testo funziona! Quindi è un problema solo mio! Vedi come va a te...magari qualcosa è andato storto durante l'installazione...fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque scrivendo chrome://global/skin/subskin/nativetabs.css mi ha aperto una specie di file di testo... Ad un certo punto c'è: #content tab[selected="true"] { margin-top: 0 !important; border-bottom-color: transparent !important; padding: 3px 3px 0px 3px !important; } Dovrei aggiungere qua (dopo il padding e prima della } le due righe font-color: rgb(255,0,0) !important; color: rgb(255,0,0) !important; ? Come lo modifico (immagino blocco note vada bene) Ma, soprattutto... Dov'è questo css? ![]() Ho cercato sia nella directory del profilo sia in quella del programma ma non c'è un chrome/global o qualcosa di simile... Si trova all'interno di qualche archivio? (Quello del tema?)
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
Il file l'ho trovato e l'ho estratto con winrar... Ma riguardando meglio ci sono due voci molto simili
#content tab[selected="true"] { margin-top: 0 !important; border-bottom-color: transparent !important; padding: 3px 3px 0px 3px !important; } e tab[selected="true"] { margin-top: 0 !important; border-bottom-color: transparent !important; padding: 3px 3px 0px 3px !important; } Le righe le devo aggiungere nel primo, nel secondo o in tutti e due? E poi come fo a rimettere il file a posto? ![]()
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
devi trovare dove si installa il tema, ma fai prima a scompattare il tema stesso PRIMA di installarlo (i jar sono ZIP rinominati) cerca all'interno del package quel css e vedi se modificandolo funziona (non lo si può dire con certezza dato che non so come hanno fatto quel tema |
|
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per le risposte, ma poi come faccio a ricompattare il tutto? Winrar scompatta i JAR ma non li ricompatta ![]() Che faccio, lo compatto in .zip e poi lo rinomino .jar? ![]()
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto proprio così e... Incredibile a dirsi... FUNZIONA ![]() ![]() ![]() Ora ho il titolo della tab attiva colorato di blu ![]() Questo però apre nuove prospettive... ![]() [PICCOLO CHIMICO MODE ON] Io oscillo sempre fra due temi... Noia (lite) e Mostly Crystal... Chissà cosa ne viene fuori se mischio un po' le icone ![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 05-03-2005 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
da un biglietto dei baci perugin@ ![]() tornando alla volpe rossa ![]() io trovo FF + pesante di IE6 (che già leggero non è), ma la sua alta personalizzabilità lo rende molto più "gradevole" da usare il pregio che gradisco di più è l'apertura di schede in background ![]()
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
siamo sicuri che per mettere la 1.1 devo disinstallare prima la 1?
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati che io sto lavorando per farmi una versione di firefox senza barra del titolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
Leron hai visto se ti funziona il tema che ti ho linkato?
|
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Cavolo, bellissimo il fatto che esistano centinaia di temi ed estensioni, ma vi servono veramente?
Io a parte quella per poter usare un programma gestione download(indispensabile vista la mancanza di adsl ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() con IE invece tutto regolare ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti,
poiché sono in procinto di installare Linux, vorrei sapere se é possibile fare in modo che sia il FF installato sotto Win che quello sotto linux salvino i preferiti e le preferenze nelle stesse cartelle in modo che, usando in alternativa i due sitemi opearativi, abbia il programma settato nella stessa maniera. Si può fare? Xwang |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.