|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
info pad-gommini
ciao a tutti
vado un po``OT`` rospietto ai recenti topic.... a qualcuno di voi e`capitato di avre i gommini copri levette del pad usurati?
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Azz legends contiene anche i livelli di origins... Ma sono un extra oppure metà gioco è identico a origins? Perchè ho finito già origins 2 volte e finirlo una terza mi scoccerebbe...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Semmai il motivo per cui non ne varrebbe la pena è che il gioco si trova a prezzo irrisorio su PC/360/PS3, e considerando che andava a 1080p persino sulle vecchie console, francamente c'è poco motivo per prendere le versioni next-gen a meno che uno non voglia proprio qualcosa da giocare sulla sua nuova fiammante PS4 o X1...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'origins ci ho messo una settimana, qui il problema è che devi fare le sfide online
Sono andato a controllare, ci sono 120 livelli in totale, quelli di origins sono 40 (non sono proprio uguali ai vecchi hanno cambiato diverse cose) |
|
|
|
|
#3066 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per me, l'indizio che sia cosi è che sono comunque POCHI i giochi PS" "PORTATI" su PS3 (trovami una qualche fonte che parla di EMULAZIONE). ALteimenti, premesso l'interesse di Sony, ne avremmo avuti a centinaia Quote:
Quote:
Insomma vuoi dire che remastered HD o meno, emulato o ricodificato debba essere regalato a chi lo ha su altra piattaforma? Potrebbe essere ma come già detto da più parti il tuo "diritto" resta confinato alla console con cui è nativo, usufruirne su altre console è un "extra". Giusto averlo a gratis per me no, per me un minimo va pagato, anche perchè un minimo di lavoro dietro c'è, è questione di prezzo, su questo siamo daccordo Quote:
E per me i loro interessi sono giustificai fin quando non si opera in modo "scorretto" con l'utente es. per me il fatto che non abbiano reso compatibili su PS4 accessori PS3 quali le cuffie BT o altri accessori BT quali telecomando, o lo stesso DS3 è SCORRETTO, molti di noi hanno questi oggetti a casa che si potrebbero usare tranquillamente con PS4 (e sarebbero utilissimi), e invece non si può... Stessa cosa essere passati all'attacco microusb che rende inutili vari accessori, quali charger questo per me è parecchio + scorretto e dannoso ECONOMICAMENTE per un precedente utente PS3 passato a PS4, e tutto in chiave solo PROFITTO per sony, senza GIUSTIFICAZIONI, altro che emulazione e PS.now, ma non c'era garanzia quando ho preso il DS3 che funzionasse sulla PS4.... quindi mi attacco... Quote:
Quote:
Il solo fatto che c'era dell'HW per emulare dovrebbe farti ricredere sulla possibilità di emulazione sw, cosi coma altre cose dette, quindi per favore portami una fonte che tali software PS2 sono emulati via software su PS3 e ne riparliamo Ultima modifica di Eriol the real : 10-01-2014 alle 16:09. |
||||||
|
|
|
|
#3067 |
|
Bannato
|
diversi hanno riscontrato questo problema, io non ho la PS4 ma ho notato l'usur in una DS4 esposta in un centro commerciale, che sia stata "maneggiata" con poco garbo ci sta, ma effettivamente mi sa che sti gommini siano decisamente scarsi di qualità...
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai scherzo... però che romanticoni siamo qui... dai che prima del trapasso delle console ci aspettano almeno altri 20 anni (io sono già troppo vecchio ora, figuriamoci fra 20 anni), cmq aspetto di prendere la PS4 per sfidarti prima dell'apocalisse videoludica |
|
|
|
|
|
#3069 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.eurogamer.net/articles/di...lassics-on-ps3 |
||
|
|
|
|
#3070 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ripeto, i giochi PS2 remastered o non remastered, che girano su PS3 sono gli stessi che giocavamo ai tempi... non hanno migliorie tecniche ai contenuti, ma solo adattamenti di risoluzione/filtri. mai parlato di regalare riedizioni remastered e quant'altro... anzi, potevano anche non farle e vendere il software "as it is", come fanno con i giochi PSX intanto lasciami usare le mie copie di giochi, così come sono, poi se vuoi vendi delle rimasterizzazioni (così come si fà con i film, per esempio). Quote:
capire è una cosa. giustificare e condividere al 100% è un'altra. perchè dici che è scorretto rendere incompatibili gli accessori, invece è corretto-capibile-giustificabile impossibilitare la riproduzione di contenuti già acquistati rivendoli diversamente? cosa sarebbe cambiato nel rivendere un dual shock 4 uguale identico al 3, rendendo sembre incompatibile quest'ultimo? perchè è più dannoso economicamente dover comprare un pad o una cuffia, piuttosto che ricomprare 10 giochi PS2 e 10 giochi PSX che già possiedo? hai visto quanto costano le edizioni "remastered" dei giochi PS2? perchè è giustificabile levare la compatibilità ad un software, e riproporlo in vendita identico, ma compatibile, e invece non è giustificabile levarla ad un accessorio hardware e ri-venderne uno diverso/aggiornato? a questo punto per me va benissimo che sia il dualshock 3 e pad di terze parti non funzionino più su PS4, dato che il Dual Shock 4 è il primo pad Sony dagli anni '90 a cambiare forma-funzioni-disposizione tasti. già a me pareva strano che qualcuno si lamentasse ai tempi di PS2 quando dei giochi non erano compatibili con i pad PSX, dato che il dualshock 1 era di aspetto identico al 2... peccato che DS2 aveva la pressione analogica anche sui tasti principali, mentre il DS1 no, e con alcuni giochi (GT3-4) questa mancanza era fondamentale. Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|||
|
|
|
|
#3071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ho capito quindi secondo voi legends merita quanto origins
Ad ogni modo il prezzo non mi pare poi cosi alto, su bow già costa 34,90 in preorder e fra qualche mese di sicuro scende.... Tempo l'arrivo dell'estate e tutti i giochi ps4 scenderanno di prezzo, deve solo passare l'effetto novità Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
|
|
#3072 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
secondo voi tra quanto scenderà di prezzo?
Ero uno da day one ma non ci sono più soldini
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
|
troppo presto per dirlo, per ora vende bene (dove riesce a vendere visti i sold-out) non hanno motivo di abbassarne il prezzo.
Ultima modifica di wrad3n : 10-01-2014 alle 16:58. |
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
2 anni almeno
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La parte più difficile da emulare per la PS3 non è certo l'EE, che il Cell si mangia a colazione: è il GS, che difatti nella versione 60 gb è presente.
Ciò detto, sul PSN sono presenti pochissimi titoli PS2 (e non certo tripla A) perchè, con ogni probabilità, l'emulazione pura di quelli più complessi è molto più ardua, ed è questo il motivo per cui un emulatore universale completamente software non è mai stato rilasciato (avrebbero anche potuto metterlo a pagamento: a 10 € credo che in molti se lo sarebbero filato). Quanto ai remastered, non è sempre e solo una questione di risoluzione e filtri, o meglio: prendete ZOE2HD con la patch 2.0 e fatelo girare con a fianco ZOE2 su PS2... è evidente che c'è molto lavoro sotto, è giusto che sia retribuito.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 10-01-2014 alle 17:54. |
|
|
|
|
#3076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Non è questione di leggerezza, ma di espedienti tecnici usati per programmarli.
|
|
|
#3078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i motivi possono essere molteplici, dall'incapacità di emularlo o anche dalla volontà di non rilasciarlo per via della presenza di GT5...Dal lato tecnico credo sia più difficile (e più pensate per l'hw) realizzare un open world con personaggi non giocanti dotati di propria ia, rispetto ad un semplice circuito chiuso con 8 macchine che girano. Ultima modifica di wrad3n : 10-01-2014 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma il servizio psnow dite che nn sia possibile farlo girare anche su pc essendo un software via streaming o dico na boiata 😃
Inviato dal mio GT-I9505
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

i motivi possono essere molteplici, dall'incapacità di emularlo o anche dalla volontà di non rilasciarlo per via della presenza di GT5...