Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2015, 17:04   #3061
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Perchè negli altri giochi questo non accade.
non dico che non accada, ma almeno ho il buonsenso di non prenderlo in considerazione.
dire che il gioco è bello perché 10 persone dopo averlo giocato 1,5 ore (numero massimo trovato, ma molte non avevano raggiunto manco l'1) hanno dato il pollice su su steam è una cosa veramente delirante
andry18 è offline  
Old 09-11-2015, 17:06   #3062
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Il godrays ha un bell'impatto prestazionale

La cosa strana è che tra Ultra e Low ci sono differenze alquanto modeste....

Guardate qua...

http://images.nvidia.com/geforce-com...ra-vs-low.html
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline  
Old 09-11-2015, 17:06   #3063
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
So che non è ancora uscito e non avete la palla di cristallo ma disabilitando il V-Sync dal file .ini può provocare problemi in stile Skyrim?
cica88 è offline  
Old 09-11-2015, 17:06   #3064
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
E secondo te uno sano di mente mette in discussione l'analisi di Andrew Burnes per dare retta ad un tizio di hwup

Impressionante analisi, lo pagano anche ?
doctor who ? è offline  
Old 09-11-2015, 17:06   #3065
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mail arrivata adesso:

"Gentile Cliente,

la presente mail per avvisare che le spedizioni degli ordini contenenti il gioco FALLOUT 4 PIP BOY EDITION, acquistato con il numero d'ordine xxxxxx e xxxxxx, in prevendita, previste a partire dal 10/11/2015 potrebbero subire un ritardo a causa di un fermo imprevisto dei sistemi di gestione degli ordini per aggiornamento degli stessi.

La normale attivita' dovrebbe riprende nella giornata di domani pertanto al piu' tardi le spedizioni di FALLOUT 4 PIP BOY EDITION , che sono state acquistate in prevendita, avverranno a partire dal 11/11/2015.

Ci scusiamo per il disagio.

Servizio Clienti Media World"

Di male in peggio, mi è appena arrivata un'altra mail da Mediaworld che dice tutt'altro rispetto alla mail precedente

Quote:
Gentile xxxx ,

la presente per comunicarLe che l’ ordine numero xxxx, effettuato presso il nostro servizio Compra On Line , è entrato correttamente all'interno del nostro sistema.

Purtroppo la Sua spedizione sta subendo un ritardo per problemi legati alla logistica, il prodotto da Lei acquistato infatti, non è al momento disponibile in quanto siamo in attesa di ricevere, a breve, la fornitura dello stesso presso il nostro magazzino.

A tal proposito Le comunichiamo che stiamo attendendo a breve un nuovo riassortimento dello stesso da parte del nostro fornitore.
Le ricordiamo, come indicato sul nostro supporto clienti, che oltre ai tempi di riassortimento del prodotto vanno aggiunti i tempi di evasione e successiva spedizione della merce.

Rinnovando le nostre scuse per il disguido creatosi, nella speranza che possa credere nella buona fede dei servizi offerti ai nostri Clienti e di poterLa nuovamente servire in futuro, restiamo a Sua completa disposizione e con l’occasione siamo a porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti MediaWorld
Simone
Si confermano un branco di dilettanti dell'ecommerce. Hanno venduto più copie di quelle che avevano.
braga è offline  
Old 09-11-2015, 17:06   #3066
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non capisco il tedesco purtroppo, se questi hanno messo il Godray su High e tutto il resto al massimo o non esiste il Godray a ultra (ma perché specificare allora? effettivamente è tutto al massimo) o quest'opzione ha seri problemi ammazzando le prestazioni senza motivo.
va quindi abbassata ad high per un test sensato.

qualcuno che capisce sta lingua?

pcgameshardware.de
ovviamente parliamo di 1080p
http://www.pcgameshardware.de/Fallou...lease-1177284/
Guardando la guida Nvidia sti Godrays sono la pesantezza e la difficoltà computazionale fatta a videogioco. I bench Nvidia sono ad ultra con godrays ad ultra, per quello una 970 fa poco più di 30 fps
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline  
Old 09-11-2015, 17:08   #3067
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
I volti della stampa internazionale sono veramente troppo alti ... almeno per ora. Da quel che ho capito è un more of the same di un gioco di 7 (SETTE !!!) anni fa, con le stesse meccaniche e un motore grafico non al passo coi tempi ... un 9 a F4 è un calcio in faccia nei confronti di CD project red che ha fatto un lavoro di gran lunga migliore di bethesda

Le testate che hanno dato 9 (o peggio, 10) chissa che voto avranno dato a TW3 ... di certo non 11 o 12 ...
scusa eh, ma che discorso è? per sapere se il gioco è bello (e se i voti e le recensioni in generale sono giusti) devi giocarlo, mica puoi dirlo dall'impressione che ti hanno fatto vedendo scrren o video

magari è meglio di tw3, tu che ne sai (verosimilmente no, ma non si sa mai)?

e lo dice uno che è tutto fuorchè un fan di fo3 o skyrim
giannipinotto è offline  
Old 09-11-2015, 17:09   #3068
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Il tizio del live di hwu ha detto che gli gira bene con una 660 o 670 non ricordo.
dai test tedeschi se ci si accontenta dei 30fps una 270X lo manda al massimo (godrays su high) in fullhd, quindi una 670 se non faccio confusione lo fa andare meglio ancora, mentre la 660 se non sbaglio va appunto tipo la 270X (che è tipo la 7870) se non qualcosa in più, quindi anche lì è giocabile tranquillamente.

anche perché parliamo di 30fps ma al massimo, abbassando qualcosa si guadagnerà per forza di cose.

non dico che "gira una favola", cioè per quel che offre mi pare giusto che vada così, ma sembra decisamente leggero per le vecchie VGA (ovvio che non lo volevo più pesante, ma davvero hanno rotto coi requisiti a caso)

Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Guardando la guida Nvidia sti Godrays sono la pesantezza e la difficoltà computazionale fatta a videogioco. I bench Nvidia sono ad ultra con godrays ad ultra, per quello una 970 fa poco più di 30 fps
insomma hanno messo un'opzione inutilizzabile per quanto ammazza le prestazioni, ottimo...
X360X è offline  
Old 09-11-2015, 17:09   #3069
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Non capisco il tedesco purtroppo, se questi hanno messo il Godray su High e tutto il resto al massimo o non esiste il Godray a ultra (ma perché specificare allora? effettivamente è tutto al massimo) o quest'opzione ha seri problemi ammazzando le prestazioni senza motivo.
va quindi abbassata ad high per un test sensato.
Stando alla guida di Burnes (postata sopra) c'è appunto il parametro Ultra per i God-rays ed è una legnata non indifferente sulle performance (non che High sia poi tanto meglio).
ulukaii è offline  
Old 09-11-2015, 17:11   #3070
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
stai parlando veramente di Andrew Burnes?
LOL
andry18 è offline  
Old 09-11-2015, 17:13   #3071
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
scusa eh, ma che discorso è? per sapere se il gioco è bello (e se i voti e le recensioni in generale sono giusti) devi giocarlo, mica puoi dirlo dall'impressione che ti hanno fatto vedendo scrren o video

Ohhh qui abbiamo stabilito che tw3 è meglio e bisogna ripeterlo ogni volta se ne presenti la possibilità, nel caso la possiamo anche creare la possibilità di fare paragoni insensati !

Quote:
Mah, dagli screen non noto differenze, o hanno preso casi in cui non si notano, o hanno caricato gli screen sbagliati, o è da fixare con la patch del day1 oppure scippa violentemente il trono dell'inutilità al nvidia gameworks di TW3 e Batman AK

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
stai parlando veramente di Andrew Burnes?
LOL
Puoi lollare quanto vuoi ma se mi fai un analisi maxando ad ignoranza non perdo tempo a leggerla.
Io un'analisi voglio usarla per capire realisticamente a cosa vado incontro, se mi dici che fa 20 fps, non mi dici che i raggi di Dio levano 30 fps e non servono a niente, allora mi dai informazioni che mi portano fuori strada e te le puoi tenere care care.

Ultima modifica di doctor who ? : 09-11-2015 alle 17:18.
doctor who ? è offline  
Old 09-11-2015, 17:17   #3072
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Stando alla guida di Burnes (postata sopra) c'è appunto il parametro Ultra per i God-rays ed è una legnata non indifferente sulle performance (non che High sia poi tanto meglio).
si ma se è male ottimizzato e sopratutto da ultra a high non cambia nulla o quasi..
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 09-11-2015, 17:18   #3073
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
confrontando i bench, anche se di siti diversi, in fullhd su ultra una 970 (i tedeschi hanno scritto 3.5+0.5GB di RAM ) fa 40fps in fullhd, su high invece 65 minimi e 76 di media

roba che la 270X che ne fa 30 minimi e 39 di media al massimo in fullhd, impostando su high, se metti a ultra muore sul colpo

curioso di sapere medio vs high a sto punto, ma high vs ultra mi pare che la differenza sia netta (prestazionalmente)
X360X è offline  
Old 09-11-2015, 17:21   #3074
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi

Allora non si dovrebbe giudicare o valutare nulla per qualsiasi acquisto ... che discorsi ...

Allora ... mettiamola in questo modo: i soldi necessari a comprarlo (50 0 60 euro che siano) viste le PREMESSE sono esagerati e non li spendo. Le recensioni servono a questo. La cantilena de " se non lo hai giocato non lo puoi sapere" è una delle fregature piu' grosse mai sentite nella mia vita. Allora applichiamolo a qualsiasi contesto visto che è ripetuto come un mantra in ogni circostanza. Se un agente immobiliare/concessionario/commericale qualsiasi provasse ad raggirarti in questo modo non lo manderesti a quel paese prima di subito ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 09-11-2015, 17:22   #3075
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Perché pensi che quelli di gamemag non li pagano?

Inoltre pure se stupendiato da Nvidia non credo ci guadagni nulla a dire che un gioco come Fallout4 vada un cesso pure con il top gamma della serie 900 o Titan. Ti sfugge qualcosa.
MadFury è offline  
Old 09-11-2015, 17:22   #3076
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
confrontando i bench, anche se di siti diversi, in fullhd su ultra una 970 (i tedeschi hanno scritto 3.5+0.5GB di RAM ) fa 40fps in fullhd, su high invece 65 minimi e 76 di media

roba che la 270X che ne fa 30 minimi e 39 di media al massimo in fullhd, impostando su high, se metti a ultra muore sul colpo

curioso di sapere medio vs high a sto punto, ma high vs ultra mi pare che la differenza sia netta (prestazionalmente)
Sarebbe interessante capire tutto ad ultra ad eccezione dei raggi del Signore
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline  
Old 09-11-2015, 17:23   #3077
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Puoi lollare quanto vuoi ma se mi fai un analisi maxando ad ignoranza non perdo tempo a leggerla.
Io un'analisi voglio usarla per capire realisticamente a cosa vado incontro, se mi dici che fa 20 fps, non mi dici che i raggi di Dio levano 30 fps e non servono a niente, allora mi dai informazioni che mi portano fuori strada e te le puoi tenere care care.
si vede che non perdi tempo a leggerla, mi stupirei se hai addirittura aperto il link o solo visto il grafico
poi che "maxare" a casa tua significhi "non mettere tutte le impostazioni grafiche al massimo" è un problema tuo

però prima di parlare è sempre bene informarsi, le guide di burnes sono sempre dettagliate e fatte coi controcazzi. se non leggi l'ignorante poi sei tu, non lui

Quote:
Sarebbe interessante capire tutto ad ultra ad eccezione dei raggi del Signore
somma algebrica

Ultima modifica di andry18 : 09-11-2015 alle 17:25.
andry18 è offline  
Old 09-11-2015, 17:24   #3078
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
si ma se è male ottimizzato e sopratutto da ultra a high non cambia nulla o quasi..
Sicuramente ottimizzato male e probabilmente difficile da gestire per l'engine, somma le due cose e hai quei risultati. I God-rays sono stati introdotti più o meno recentemente in altri titoli (Black Flag, Unity, Far Cry 4), hanno un certo impatto, ma sono generalmente ben gestiti.

In ogni caso è il classico parametro da sbattere su Low/Medium e chi s'è visto se visto.
Quote:
Sono anni che Burnes scrive guide o analisi tecniche. Per la maggior parte, quando si tratta di tweaks si fa riferimento alle sue guide (almeno da quando Koroush Ghazi si è "ritirato").

Non sono analisi fatte a muzzo e c'è dietro parecchio impegno nel realizzarle.

Ultima modifica di ulukaii : 09-11-2015 alle 17:27.
ulukaii è offline  
Old 09-11-2015, 17:26   #3079
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
pascal incoming
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 09-11-2015, 17:29   #3080
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
pascal incoming
Pascal e Fallout4. ..suona come mortadella e cioccolata
MadFury è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian