|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
@Bovirus
Quindi non posto più? ![]() Gioco ovviamente... pensi che il Fware del mio 8690 arrivato ieri sia già l'ultimo messo in circolazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Città: Prov. PD
|
C'e quello beta in prima pagina di questp thread. Non ce ne sono altri
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Member
|
@skynet.81 & @san80d
Grazie 1000! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Codice:
set WshShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell") WshShell.Run "cmd" WScript.Sleep 200 WshShell.AppActivate "C:\Windows\system32\cmd.exe" WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "telnet 192.168.1.1{ENTER}" WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "admin{ENTER}" 'Username WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "admin{ENTER}" 'Password WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "ppp config pppoa0 down{ENTER}" 'PPPOA down WScript.Sleep 7000 WshShell.SendKeys "ppp config pppoa0 up{ENTER}" 'PPPOA up WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "exit{ENTER}" 'close telnet session WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "{ENTER}" 'get command prompt WScript.Sleep 200 WshShell.SendKeys "exit{ENTER}" 'close cmd.exe volevo chiedervi gentilmente se c'è un modo per effettuare questo cambio ip in modo silenzioso senza visualizzare il prompt. sperando di non essere OT vi saluto e ringrazio Ultima modifica di kiokk : 05-02-2014 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3068 |
Member
|
Su ama**n ho trovato 2 antenne 9 Db (SMA-RP) di marca Digi**m per 40 euro (sped. inclusa).
Su "la baia" simili ma di marca Telc**m Instrum**t per circa 20 euro (sped. inclusa). Mi sapreste indicare per cortesia quali mi conviene prendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@bryillo
Sei OT. leggi i primi post. Esiste il thread specifico per le eantenne.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
|
@Bovirus
Non pensavo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Interessante, dov'è?
- Nei thread ufficiali non c'è. - In prima pagina non è menzionato. - Ho fatto una ricerca nei thread networking, nelle prime 5 pagine l'unico con una certa attinenza è stato chiuso. Se hai un link mi interessa, seriamente. @ Byrillo: penso che puoi prendere tranquillamente quelle che costano meno, anche perche le Digitus, dalle mie parti, le trovi in negozio a 10€ l'una.
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
Mi ricordo che tempo fa se ne parlva (probbailmente era qualloa cui ti riferivi tu). Comunque se non ci fosse ne va aperto uno nuovo.
Questo non è il posto giusto per parlare di antenne e simili. La complessita delle problematiche rlegate alle antenne esterne (come epr la portata Wifi...) e ai risultati diversi da utente a utente (non semrpe garantiti), legati ad aspetti personali esterni al modem, defibsinisce che il thread del modem non è il posto corretto per discutere di antenne. L'unica cosa che si può dire in questo thread, che le antenne hanno un determinato tipo di connettore (RP-SMA) e che vanno cambiate tutte con antenne identiche tra loro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
|
@Bik
Grazie... vado con l'acquisto al risparmio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
gentilmente mi date una guida per la prima configurazione di questo modem router? linea Telecom 10 mg.
e come impostare dynamic DNS grazie...
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
Leggi i primi post...
I valori da inserire dipendono dal provider e li devi chiedere al provider.
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi è arrivato da poche ore e già lo odio. Ho provato ad impostarlo in tutti i modi ma non va. Non so più che fare a parte aprire la finestra e scagliarlo lontano. Ho tiscali messo pppA, vux 8/35, password... ma non dialoga con il provider e lo status è sempre down. Letto settaggi qui e sul sito tiscali ma nulla. La cosa tragica è che ora neanche il vecchio modem non va più... mi sa che ha incasinato il pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Se due su due non vanno potrebbe essere la linea ad avere problemi... o i cablaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
la portante la vedono? c'è linea adsl?
in ogni caso non è che incasini il pc smanettando sul configuratore del router... se hai fatto danno è perchè hai messo mano dove non dovevi ma ripeto è difficile che ti porti a fare danni la configurazione del router, al massimo non funziona. se due su due non vanno il problema non sono i router. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.