|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se eliminassi D potrei creare una partizione estesa? se si, all'interno della stessa potrei creare fino ad altre 4 partizioni logiche? maledetto W7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, alla fine sono riuscita a formattare tutto da f9 ma mi da 2 problemi:
1) asus update mi dice che si deve aggiornare e non si aggiorna rimane sempre allo 0 per cento 2) non riesce a scaricare e installare service pack 1... è un problema perchè è windows modificato asus? nel caso mettessi windows nn asus ma originale la partizione asus rimane comunque nel caso volessi rimettterlo asus? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Scarica prima tutti gli aggiornamenti consigliati, perchè in mezzo a quelli ce n'è uno che ti permette di installare il service pack1, senza quell'aggiornamento non funziona.
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
Infatti ci ha messo 100 anni ma ora l'ha installato... si può disinstallare l'asus update? Poi è normale chequando è accesso senta oltre alla ventola un cra cra debole deb trans di tutto:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
Ci provo allora sulla parte destra in alto penso ci sia la ventolo e quella fa un po' di rumorino però si sente anche un piccolo gracchiare tipo cra cra come se l'hard disk stesse scrivendo i dati... è normale? è il primo pc portatile che ho quindi non ne ho idea :-)
Poi se installassi windows libero cioè non modificato da asus la partizione asus per ripristinarlo con asus rimane sempre o viene automaticamente cancellata? Thanks e scusa ma non ne ho idea che non smanetto molto con i pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehhh perchè se dovesse andare in garanzia almeno sono a posto quidni mi scarico un windows 7 32 bit home premium lo metto su chiavetta (in una .iso) faccio esc quando si accende e bon giusto? Poi ho calcolato il tempo di accensione ci impiega ben 70 secondi!!!! non è un po' tanto? P.S. gracchia anche in fase di accensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per i non esperti che volessero provare ubuntu sul loro netbook senza rischiare nulla e con pochi semplici passaggi ho scritto questa breve guida per il 1015pn ma che si adatta perfettamente anche al vostro modello
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1688
![]() |
#3075 |
Senior Member
|
Fatto ho formattato e sto installato home premium sulla partizione di 100 GB :-) devi installare dei driver particolari se si dove li trovo e quali?
Sul sito della Asus ci sono + driver in + versioni devo scaricarli tutti? Thanks Ultima modifica di angierada : 24-07-2011 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti, mi aggiungo ai possessori del 1215N modello con HD da 500GB e 2 porte USB 3, preso a Roma a 390€. Per il momento non posso fare commenti perchè non ancora testato completamente, ma visivamente mi sembra ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
Ho installato i driver mi mancano quelli del touchpad e delle USB 3.0 quali installo? ce ne sono vari tipi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
USB 3.0 non ti serve (non c'è l'hardware) e come touchpad dovrebbe andare bene synaptics
![]() |
#3079 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiostià ma per regolare la luminosità del siplay come faccio a sapere se è al 100 o al 30%... perchè io vado in proprietà schermo e li regolo ad occhio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
I tasti funzione non funzionano? Se non funzionano devi installare un file che si chiama più o meno kbfilter che trovi sempre sul quel sito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.