Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 14:13   #30601
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Opzioni - Utenti votanti:
1. Beelzebub - Nigg
2. Nickmot
3. Turin - Mde79 - Andrea 84 - mircocatta - Bruce Deluxe
4.
5.
6.
7.
8[/b]
C'è ottimismo nell'aria.
Secondo me ce la fai.
Old 09-11-2012, 14:17   #30602
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
When we were initially deciding how Treasure Goblin health would scale with each level of Monster Power, we wanted to make sure that they could still stand a chance against your heroes and provide a reasonable challenge. We thought we scaled them pretty well, but after paying close attention to your feedback since 1.0.5 launched, we agree that we may have set the bar too high. We're already looking at making some adjustments to tone down goblin health at higher MP levels, but we don't have any specifics to share at the moment.

E meno male...
Invece di abbassare l'health magari possono allungare il tempo di spawn.
Old 09-11-2012, 14:19   #30603
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
When we were initially deciding how Treasure Goblin health would scale with each level of Monster Power, we wanted to make sure that they could still stand a chance against your heroes and provide a reasonable challenge. We thought we scaled them pretty well, but after paying close attention to your feedback since 1.0.5 launched, we agree that we may have set the bar too high. We're already looking at making some adjustments to tone down goblin health at higher MP levels, but we don't have any specifics to share at the moment.

E meno male...
gia.. cmq in party da 4 a MP5 riesco ad ucciderlo. da SOLO.

vabè ma io uso il barbatrucco
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:21   #30604
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
meteora ha senso con una trentina di apoc, usa wormhole per sopravvivenza e velocizzare i tempi
anche la runa che usi per FN è abbastanza inutile, prova gelo assoluto (o ondata di freddo se hai problemi di sopravvivenza)
e cerca di arrivare almeno a 2,31 aps (ti basta cambiare la wand con una da 1,65)
se vuoi sfruttare i calcafuoco devi mettere conflagration (astral presence serve a poco e nulla usando solo i ww con una ventina di apoc)
Però quella runa mi porta il cc a oltre 60% in mischia.
Sul resto provo, effettivamente meteora rubacchia potere arcano e non si può spammare.
Sull'aps dovrei essere già oltre i 2,31 ma ovviamente voglio salire di più (ad es. sui guanti) in modo da migliorare la build.
Old 09-11-2012, 14:21   #30605
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Per il goblin io tutto ok fino a MP6 credo, ma recentemente non ho provato MP7. Da MP8 in su è inutile.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:26   #30606
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Per il goblin io tutto ok fino a MP6 credo, ma recentemente non ho provato MP7. Da MP8 in su è inutile.
A 6 ci riesco anch'io, quindi a 7 dovresti farcela.
Old 09-11-2012, 14:41   #30607
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ti posso giurare di NON aver droppato leggendari. Sul serio. E' una dei motivi per cui avevo smesso

Che a me basterebbe una schifezza, anche solo per dire di aver droppato anch'io un leggendario

Su su, votate!!! (post in firma )
Dai su, io prima della patch con 250h circa dal day one ho droppato al max 3 o 4 leggendari, tutti uno più brutto dell'altro.

dalla 1.05 in poi ho una media di 1 leggendario abbondante ogni 2 run (l'altro ieri 3 leggendari).

considerando che:
1. gioco HC come te (sono Naish, ci conosciamo già ) e si va molto molto più lenti a fare le run rispetto a SC;
2. sempre a causa del primo punto si gioca a MP bassi (solitamente 1) con basso MF e basso paragon lvl;
3. faccio run complete di circa 1h e qualcosina (atto 1 MP1 o atto 3 MP1).

il consiglio che posso darti è di migliorarti l'equip per reggere atto 3 MP0, poi quando ci becchiamo in game ti passo il btag di un po' di amici che giocano HC... cerca di non giocare da solo altrimenti alla prima disconnessione sei fuori.

appena inizi a farti run di atto 3 MP0 in gruppo ti posso "garantire" che entro max 5 run complete troverai almeno 1 leggendario.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:43   #30608
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A 6 ci riesco anch'io, quindi a 7 dovresti farcela.
dipende dalla build, la sprint-WW non è il massimo per il bersaglio singolo. Se uso il martellone invece non ci dovrebbero essere problemi (crit da ~1,3kk * ~80%cc * 1,21 as = 1250kdps output minimo, di più in super sayan).
Old 09-11-2012, 14:47   #30609
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Però quella runa mi porta il cc a oltre 60% in mischia.
Sul resto provo, effettivamente meteora rubacchia potere arcano e non si può spammare.
Sull'aps dovrei essere già oltre i 2,31 ma ovviamente voglio salire di più (ad es. sui guanti) in modo da migliorare la build.
bonus di 15% cc se contro almeno 5 nemici (quindi inutile spesso contro elite, sempre contro i boss) vs bonus al 15% dei danni sempre (che si aggiunge ai 20 di cold blooded), non c'è proprio paragone tra le due.

dal tuo profilo sei a 2,268 (1.62*1.40), ricorda che gli step per ww sono questi:
~2.310 - 30 ticks (minimo sindacale)
~2.500 - 33 ticks
~2.730 - 36 ticks
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:56   #30610
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
ti posso "garantire" che entro max 5 run complete troverai almeno 1 leggendario.
se non muore prima

cmq, ieri sera mi ha droppato una chest di tal rasha, quasi identica a quella che avevo comprato il giorno prima (leggermente + spregiudicata, quindi equippata subito )

chi volesse la mia "vecchia", ha

666 armatura (si, l'ho presa per il numeretto, mi avete scoperto )

(+215 armatura)
122 int
162 VIT
9% AS
3castoni come sempre, ovviamente.

accorrete numerosi
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 09-11-2012 alle 15:04.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:08   #30611
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
@Ale ale ale

segnami per la 3

poi morte
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:21   #30612
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Il problema del valore dell'AS nell'arma è che gran parte dell'effetto è già conteggiato nel dps indicato a differenza degli altri pezzi
Stavo facendo un pò di prove nel dps calculator di Asiangamer, e 1 singolo punto % di AS in più mi aumenta il DPS più di altri fattori (+str, +%crt dmg, ecc.) quindi se costa anche meno potrei iniziare a cercare armi con quella stat anzichè crt dmg che costano ancora troppo per le mie tasche, soprattutto se hanno anche valori di str vicini a 200 e un dps intorno a 800...

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Scommetto ancora sull'opzione 1
Edit: ti auguro un bel pack, ardente, dissacrante, danni riflessi e catene o vortice così ci spartiamo il bottino con Beelzebub ^^
Ovviamente, I joke ^^
Dai, resto anch'io fermo sulla 1^ ipotesi, anche se obiettivamente è molto difficile morire a MP0... Più che sui pack di elite sfigati, confido in qualche gruppo di ciccione esplosivo ad Atto 3...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:23   #30613
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Dai su, io prima della patch con 250h circa dal day one ho droppato al max 3 o 4 leggendari, tutti uno più brutto dell'altro.

dalla 1.05 in poi ho una media di 1 leggendario abbondante ogni 2 run (l'altro ieri 3 leggendari).

considerando che:
1. gioco HC come te (sono Naish, ci conosciamo già ) e si va molto molto più lenti a fare le run rispetto a SC;
2. sempre a causa del primo punto si gioca a MP bassi (solitamente 1) con basso MF e basso paragon lvl;
3. faccio run complete di circa 1h e qualcosina (atto 1 MP1 o atto 3 MP1).

il consiglio che posso darti è di migliorarti l'equip per reggere atto 3 MP0, poi quando ci becchiamo in game ti passo il btag di un po' di amici che giocano HC... cerca di non giocare da solo altrimenti alla prima disconnessione sei fuori.

appena inizi a farti run di atto 3 MP0 in gruppo ti posso "garantire" che entro max 5 run complete troverai almeno 1 leggendario.
Vedremo vedremo
Quindi ti segno per la 3?

Quote:
C'è ottimismo nell'aria.
Secondo me ce la fai.
Ottimismo di brutto

Anche tu per la 3?

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
@Ale ale ale

segnami per la 3

poi morte
Ok!

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
se non muore prima
Lo prendo come un 1?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:27   #30614
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Stavo facendo un pò di prove nel dps calculator di Asiangamer, e 1 singolo punto % di AS in più mi aumenta il DPS più di altri fattori (+str, +%crt dmg, ecc.) quindi se costa anche meno potrei iniziare a cercare armi con quella stat anzichè crt dmg che costano ancora troppo per le mie tasche, soprattutto se hanno anche valori di str vicini a 200 e un dps intorno a 800...

Dai, resto anch'io fermo sulla 1^ ipotesi, anche se obiettivamente è molto difficile morire a MP0... Più che sui pack di elite sfigati, confido in qualche gruppo di ciccione esplosivo ad Atto 3...
l'ias sull'arma è già conteggiata nel dps stesso dell'arma, quindi è totalmente inutile se non per eventuali sinergie (effetti "on hit").
Old 09-11-2012, 15:31   #30615
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
l'ias sull'arma è già conteggiata nel dps stesso dell'arma, quindi è totalmente inutile se non per eventuali sinergie (effetti "on hit").
Quindi il calcolatore sbaglia?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:33   #30616
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Vedremo vedremo
Quindi ti segno per la 3?

Ottimismo di brutto

Anche tu per la 3?

Ok!

Lo prendo come un 1?
Io voto la 4!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:35   #30617
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:

E meno male...
Se ne sono accorti
Il vero end game ora è riuscire a tirarlo giu' ad MP10...altro che gli uber boss
Old 09-11-2012, 15:37   #30618
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Bè anche per un monaco che genera spirito solo tramite colpi andati a segno è vitale l'ias.
Old 09-11-2012, 15:46   #30619
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quindi il calcolatore sbaglia?
no
un arma con 700-1000danni + ias è sicuramente meglio di un arma con 700-1000danni senza ias

ma semplicemente risulteranno con DPS diverso, quindi nel momento della ricerca tienine conto
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:53   #30620
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
no
un arma con 700-1000danni + ias è sicuramente meglio di un arma con 700-1000danni senza ias

ma semplicemente risulteranno con DPS diverso, quindi nel momento della ricerca tienine conto
Se ho ragionato bene
Se due armi a parita di dps una delle due ha ias risulterà una cosa simile:

Se hai tanti danni da colpi critici è meglio un'arma dal dps secco piuttosto che uno buffato dall'ias poichè il danno di base dovrebbe essere maggiore

Se hai tanta probabilità di colpo critico è meglio un'arma con ias poichè hai più possibilità di centrare il colpo critico.

Nella normalità è difficile trovare personaggi high end con meno di 40% di cc quindi io tenderei a parità di dps di scegliere quella con ias.

E' un ragionamento corretto?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian