|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ho provato ad installare due volte l'ultima di Elite, ho fatto i wipe e anche il format /system, ma qualunque app provo ad avviare crasha in continuazione. Come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30602 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Non installarla consuma troppa batteria, settimana prossima aggiorna la base con quella del nexus s 4g Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30603 |
Senior Member
|
Ritorno alla vecchia versione allora.
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 23-09-2012 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche io sto avendo dei prob con [jRO03U] , riavvii crash delle app. torno alla versione precedente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ragazzi, scrivo in questa discussione nonostante abbia già provato su diversi forum , per riassumere quello che mi è successo e che sta ancora accadendo tuttora con il mio terminale, sperando in un vostro aiuto.
Racconto brevemente l'accaduto, premetto comunque che il mio Galaxy S ha sempre funzionato in maniera perfetta, non aveva mai sofferto prima d'ora di qualsiasi tipo di problema: E' successo tutto 2 settimane fa circa, mi trovavo in un pullman e per ammazzare il tempo cercavo di intrattenermi un pochino con il mio telefono ascoltando musica ed in contemporanea navigando in internet e facebook. Improvvisamente, il Galaxy si spegne senza motivo nonostante la batteria fosse carica al 90% circa (lo avevo appena tolto dalla corrente 10-15 min prima), avrò pensato subito al troppo utilizzo della cpu che ne stavo facendo (anche se non era la prima volta che utilizzavo tutte queste applicazioni contemporaneamente, ovviamente, non presentando alcun tipo di problema), così ho provato a riaccenderlo e la batteria risultava misteriosamente scarica.. (usata al 70% circa) e subito dopo aver ripreso ad usare il lettore multimediale, si rispegne ripresentando il medesimo problema. Alla riaccensione il terminale era completamente scarico, rispegnendosi quindi dopo pochi secondi . Nella mia testa ho iniziato a pensare "oddio.. vuoi vedere che mi è partita la batteria?" , per fortuna che ne porto una di riserva sempre con me (non originale a differenza dell'altra), non appena la inserisco, la situazione non cambia.. anch'essa era carica al 100% e dopo un pò di utilizzo il telefono si spegne ancora misteriosamente segnalando ad ogni riaccensione un livello di batteria sempre minore fin quando dopo 3 tentativi non si scarica completamente. Tornato a casa, ricambio nuovamente la batteria inserendo quella originale e la carico normalmente come ho sempre fatto... con la spina collegata, il telefono funziona divinamente, non presentanto alcun problema, ma non appena la stacco, l'episodio appena citato si ripete.. fin quando la batteria originale non inizia in qualche modo, sempre misteriosamente, a peggiorare e .. mentre prima bastava l'utilizzo di qualche applicazione per metterla k.o. , dopo qualche ciclo di carica, basta il loading della schermata iniziale per farlo spegnere... tra l'altro, ha iniziato a spegnersi anche qualche volta mentre era in carica. Con la batteria di riserva, invece, inizialmente mi faceva sempre il difetto iniziale (ovvero, batteria che gradualmente si abbassa ad ogni spegnimento "misterioso" del cellulare), adesso ho notato, anche dai test effettuati, che è in grado di resistere per ben 17 ore se utilizzo soltanto telefonate, what's app e connessione wifi fissa senza però utilizzo del browser, facebook, ecc.. Se prima ipotizzavo quindi, che i problemi derivassero dalla batteria (anche se strano, visto che nello stesso momento si è verificato lo stesso problema con entrambe le batterie).. adesso mi ritrovo nuovamente perplesso non sapendo da cosa derivi. Premetto che stavo utilizzando una rom cucinata (CM9), ma mi sono accertato che il problema non derivasse da quest'ultima! Ho quindi montando nuovamente kernel e rom stock (Android 2.3.3), inutile dire che il problema continua a presentarsi. Ho installato Battery Mix, ho anche fatto un wipe battery.. il problema persiste. Anzi.. a volte quando il telefono si spegne (indicando batteria scarica alla successiva riaccensione), mi basta collegarlo per poco tempo alla corrente per fargli indicare che è carico O_o Non so davvero cosa pensare.. peccato che il telefono abbia 3 anni circa e che quindi non possa avvalermi della garanzia. Vi prego aiutatemi.. tra l'altro sono anche senza soldi per l'acquisto di uno nuovo :/
![]() |
#30606 |
Bannato
|
Si riscalda molto, hai provato fare un log cat?
![]() |
![]() |
![]() |
#30607 |
Senior Member
|
Ovvero? Come devo fare?
![]() |
#30608 |
Bannato
|
Quando l'utilizzi nella parte della cpu si riscalda molto?
Per il log cat devi o usare adb o essere root e utilizzare programmi che leggono i log per individuare possibili problemi Inviato dal mio GT-I9000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30609 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il telefono è rootato , ho rimesso la buon vecchia CyanoGenMod 9 !
![]() |
![]() |
#30610 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30612 |
Bannato
|
Con alcol
![]() |
![]() |
![]() |
#30613 |
Senior Member
|
Provato sia con alcool , sia con gomma bianca da cancellare.
Il problema rimane lo stesso !
![]() |
#30614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
E' chiaro, comunque, che il problema è del telefono ma.. avresti modo di provare le tue batterie in un altro cellulare? Così, per stare sicuro ![]() P.S. L'unica cosa che non ho capito è questa: da quello che scrivi sembra che il cell duri veramente poco quando è in utilizzo (senza alimentazione), ma non ti ha dato problemi durante il flash della stock?
![]() |
![]() |
#30615 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho la possibilità di provare le batterie in un altro telefono, anzi.. avevo chiesto a mio fratello che ha un Galaxy Ace, però le batterie sono diverse. Allora.. se il cellulare lo uso soltanto per telefonate, what's app tenuto in wifi fisso, mi dura 17 ore (avendo disattivato il wifi solo la notte). Non appena inizio ad usare browser e facebook.. improvissamente si spegne ed alla riaccensione risulta batteria scarica (dal 4% all' 1% di batteria rimanente) rispegnendosi dopo poco tempo. Su rom stock non è cambiato proprio niente, continuava a darmi esattamente gli stessi problemi !
![]() |
![]() |
#30616 |
Senior Member
|
Un programma ottimo simile a SeekDroid?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
![]() ![]() Si è schiantato da 6 metri di altezza, la parte dove c'è (c'era) scritto SAMSUNG si è completamente ridotta in frammenti... Ho provato a smontarlo per vedere se fosse possibile ripararlo, ma non credo sia economicamente conveniente. ![]()
![]() |
#30618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
buono! spiegaci solo come hai fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Se cerchi in giro trovi d'importazione dalla cina (probabilmente direttamente dai produttori) lo schermo o addirittura tutta la parte frontale (in cui essenzialmente inserisci semplicemente la scheda madre del telefono vecchio e la back cover). I prezzi non sono altissimi ma per un telefono così vecchio puoi decidere solo tu se ne vale la pena o meno
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#30620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Modem GPS Cyanogen CM9
ciao a tutti,
dopo qualche mese di sofferenza con la rom stock Jw7 ![]() L'esperienza di uso per adesso è impressionante, ad un primo test però mi sembra che il GPS sia assolutamente inusabile (pochi satelliti rilevati e mai agganciati), mentre con la JW7 andava una meraviglia. C'è un qualche versione di modem particolare che risolve?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.