|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie per il consiglio, pur mettendo il gioco in pausa quando premo esc il gioco va comunque in crash, non cè propio altro da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Junior Member
|
Anche per me, malgrado ho riscaricato il mod di fabio (gp4 stagione 2008 b)e reinstallato il tutto, nel circuito di istanbul quando esco mi si blocca tutto. non c'è un modo per andare al successivo gran premio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Si un modo c'è ! Tu entri direttamente in gara (senza fare le qualifiche) a instambul dopo pochi secondi pigi Esc (non dovrebbe andare in crasch almeno a me non lo ha fatto ) poi vai su Tempo accellerato e fai finire la gara agli altri ! Poi vai al GP successivo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Bannato
|
Purtroppo ho gia fatto molti tentativi , anche a mettere istambul del 2007 nel track patch ma è lo stesso va in crash ! Ritenta con quel sistema che ti ho detto prima ,magari a CPU piu fredda possibile , anche a PC appena acceso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Bannato
|
Ci siamo ! Sostituite il file WAD istanbul2008 che scaricate con quello che c'è nella cartella del gioco! A me adesso non va in crasch ma dovete dirlo voi ! http://www.megaupload.com/it/?d=24S2PN9T
![]() Ultima modifica di FabioFI : 08-02-2009 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao guslu. ho trovato una soluzione al problema del circuito di instabul. in pratica i problemi di aderenza ce li ho ancora ma ho risolto il problema del crash. allora, quando avvii il gioco tramite la gpxpatch (versione 3.92) alla prima schermata metti, ripeto metti la spunta, quindi attiva, la voce "avvia in modalità debug". quando gareggi sul circuito di instabul premi esc e vedi che non va più in crash. almeno a me funziona. intanto provo il circuito che mi ha dato FabioFI e poi vi faccio sapere. fammi sapere anche tu guslu. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di FabioFI : 10-02-2009 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Junior Member
|
Ieri sera, dopo aver installato il nuovo istanbul wad, ho avuto poco tempo per provare, sono entrato in qualifiche e ho fatto subito esc. direi che funziona, salvo ulteriori controlli. GRAZIE Fabio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Junior Member
|
Risolti i problemi più gravi, volevo chiederti una cosa: come avrai capito sto facendo il campionato, ma mi sono reso conto di non avere settato la durata della gara, che ora è a 15%, che è un pò poco, le gare me le fa di 10/11 giri, ilche non è il massimo. Come faccio a variare, visto che io vado a caricare un campionato e quindi mi tiene i dati già salvati? non so se mi sono spiegato.
Ho provato a variare le opzioni prima di caricare, ma poi torna come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Implemetiamo il campionato
Complimenti a fabiof1 per la sua mod è una bomba, ho effettuato tutti gli agg. e funziona benissimo. Vorrei chiederti se possibile come si può implementare il campionato con altri circuiti ho letto che si potrebbe arrivare ad un massimo di 22 tu ne sei al corrente ?
grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3036 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
gp4 2009
ciao ragazzi quando si puo cominciare ad aggiornare alla stagione che viene?
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Junior Member
|
purtroppo avevo preso un abbaglio, il gioco l'ho provato bene e va ancora in crash. Poi però ho seguito il consiglio di sebba, ho fleggato la modalità debug e adesso sembra veramente funzionare. Speriamo in bene.!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di FabioFI : 18-02-2009 alle 20:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
stagione 2009
Quote:
hai gia provato a inserire tutti e 19 i circuiti della nuova stagione nella GPxPatch version 3.93, se si come hai fatto ? in attesa delle nuove vetture si possono usare i nuovi circuiti. ciao e grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.