Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 15:39   #3021
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Probabimente il problema è "a monte", quindi o trovi un salvataggio molto più vecchio e fai vari tentativi... ma ti conviene? magari ci perdi più tempo che riniziarlo da capo, sempre sperando non sia proprio un baco del gioco che per qualche motivi, magari installazione non andata del tutto a buon fine, si impianta.
Old 23-04-2010, 15:46   #3022
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh sto andando avanti e mi sat prendendo! Ieri ho fatto la casa del Malkavian, quella
Spoiler:
di Grout, dove alla fine la casa va a fuoco.

E' malatissima la musichetta col carillon!
Che clan hai fatto?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:48   #3023
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Tremere!
Old 23-04-2010, 15:49   #3024
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Tremere!
Non mi piace...mi sa che di peggio (per i miei gusti) c'è solo il Toreador
Old 23-04-2010, 16:02   #3025
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Perchè, troppo damerini? Quando ho letto blood sorcercers e oscuri ho scelto loro.
Tu cosa hai fatto?
Old 23-04-2010, 16:28   #3026
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Perchè, troppo damerini? Quando ho letto blood sorcercers e oscuri ho scelto loro.
Tu cosa hai fatto?
Il mio preferito è il Gangrel però mi piacciono anche Malkavian e Nosferatu
Un po' sotto il Brujah
Poi Ventrue ecc ecc
Old 23-04-2010, 16:36   #3027
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Anche a me il Malkavian pare molto interessante. E il Nosferatu ha sempre il suo perchè. Anche gli altri non sono male ma mi ispiravano meno.
Old 24-04-2010, 04:55   #3028
Christof Romuald
Senior Member

Ma il nosferatu in teoria non potrebbe andarsene tranquillamente in giro per la città col suo aspetto senza usare costantemente discipline.
Old 24-04-2010, 15:03   #3029
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Ma il nosferatu in teoria non potrebbe andarsene tranquillamente in giro per la città col suo aspetto senza usare costantemente discipline.
No, fa violazione della masquerade. Le fogne infatti sono il loro regno. Una volta avevo iniziato col Nosfe e avevo provato a girare per strada. Tempo di uscire dal vicoletto iniziale e il primo poliziotto di turno aveva già iniziato a spararmi urlando
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 08:43   #3030
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
No, fa violazione della masquerade. Le fogne infatti sono il loro regno. Una volta avevo iniziato col Nosfe e avevo provato a girare per strada. Tempo di uscire dal vicoletto iniziale e il primo poliziotto di turno aveva già iniziato a spararmi urlando
Ciao Kael! Se dovessi rigiocarci farei quello (o al limite il Malkavian) per vedere com'è! Stealth a bomba mi sa.
Old 26-04-2010, 09:21   #3031
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Anche io avevo letto una cosa del genere ma non mi sembrava così estrema (intendo che cmq potevo girare abbastanza tranquillamente) e cmq basta attivare Obfuscate.
Poi in alcune zone è comodo usare le fogne,ma in altre no:ad esempio in Dowtown è scomodissimo perchè bisogna fare un tratto stando accovacciati e si va lentissimi (a parte il fatto che non è tasto che configuro sul mouse)
Old 26-04-2010, 12:36   #3032
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Ciao Kael! Se dovessi rigiocarci farei quello (o al limite il Malkavian) per vedere com'è! Stealth a bomba mi sa.
Ehilà! Da quant'è che non vieni a una cena nerd?

Ho giocato il Malkavo, bisogna andare tanto di armi da fuoco +auspex e oscurazione. Appena hai l'ultimo di oscurazione vai di uccisioni stealth, anche perchè sennò ti maciullano

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Anche io avevo letto una cosa del genere ma non mi sembrava così estrema (intendo che cmq potevo girare abbastanza tranquillamente) e cmq basta attivare Obfuscate.
Poi in alcune zone è comodo usare le fogne,ma in altre no:ad esempio in Dowtown è scomodissimo perchè bisogna fare un tratto stando accovacciati e si va lentissimi (a parte il fatto che non è tasto che configuro sul mouse)
Con obfuscate zero problema, è senza che ti sparano, ovviamente
Le fogne sono na rottura, non ho giocato il nosfe, ma nemmeno da tavolo o in live m'è mai piaciuto, per la rottura di dover andare per il sottosuolo perennemente.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 12:55   #3033
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Ho giocato il Malkavo, bisogna andare tanto di armi da fuoco +auspex e oscurazione. Appena hai l'ultimo di oscurazione vai di uccisioni stealth, anche perchè sennò ti maciullano
Il malkavian è divertente.....e inoltre è quello che può avere + punti da spendere nelle caratteristiche perchè ci sono alcune situazioni (me ne ricordo 2) in cui la sua pazzia permette nuove opzioni di dialogo che danno anche XP extra.
Le 2 situazioni che mi ricordo sono:
1-Al bar di Santa Monica quando incontri il tizio che vuol farti uccidere il cinese..puoi fargli dire subito che in realtà ti stà usando per fare il lavoro sporco
2-In Downtown quando incontri i tizi russi nel parcheggio puoi dire qualcosa tipo "ehi sei un orso e i tuoi compagni sono dei salmoni..mangiali"....e iniziano spararsi tra loro....

Detto questo Dementation è utile solo sugli umani....per i vampiri bisogna andare di Auspex + arma da fuoco.
Old 26-04-2010, 14:04   #3034
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:

Con obfuscate zero problema, è senza che ti sparano, ovviamente
Le fogne sono na rottura, non ho giocato il nosfe, ma nemmeno da tavolo o in live m'è mai piaciuto, per la rottura di dover andare per il sottosuolo perennemente.
In effetti è da troppo!

Ieri son arrivato appena dopo le cripte dei Giovanni...
Cmq con l'informatore a Chinatown quello
Spoiler:
dove poi vengono fuori un mucchio di sgherri per ucciderlo
mi son rotto e ho pompato la taumaturgia: ero rimasto a blood purge (utilissimo) e visto che avevo 80xp son arrivato a blood boil: contro gli umani è devastante...
Old 26-04-2010, 14:10   #3035
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ci sono problemi con Windows 7 32bit?

Tra l'altro io ho una versione vecchissima (che al momento non ritrovo) ma almeno era tutto in ita...ho dato una lettura agli ultimi thread, ma mi pare che non ci siano novità...

Per cui come procedo, dove trovo le varie patch (ita possibilmente) ?
Old 26-04-2010, 14:20   #3036
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ci sono problemi con Windows 7 32bit?

Tra l'altro io ho una versione vecchissima (che al momento non ritrovo) ma almeno era tutto in ita...ho dato una lettura agli ultimi thread, ma mi pare che non ci siano novità...

Per cui come procedo, dove trovo le varie patch (ita possibilmente) ?
Io a giorni passo al 7, infatti sto finendo Bloodlines prima finchè ho l'xp! Non ho idea di come si comporti col 7...

Per le patch:Qua ci son le patch (ufficiale e non) qua la traduzione per il gioco con la patch ufficiale e qua la patch per la risoluzione (con la patch 6.9 non occorre, in pratica c'è già).

La traduzione è compatibile con la patch ufficiale, con la non ufficiale non credo.
Old 26-04-2010, 14:57   #3037
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Io a giorni passo al 7, infatti sto finendo Bloodlines prima finchè ho l'xp! Non ho idea di come si comporti col 7...

Per le patch:Qua ci son le patch (ufficiale e non) qua la traduzione per il gioco con la patch ufficiale e qua la patch per la risoluzione (con la patch 6.9 non occorre, in pratica c'è già).

La traduzione è compatibile con la patch ufficiale, con la non ufficiale non credo.
Intanto scarico le patch grazie.

Qualcuno che ha provato con seven come va?
Old 26-04-2010, 18:17   #3038
Christof Romuald
Senior Member

Va benissimo da quanto ho letto, se hai la versione 32 bit non c'è nemmeno bisogno della patch per la risoluzione che occorre per vista a 64 bit, e suppongo anche per W7.
Old 26-04-2010, 18:26   #3039
Christof Romuald
Senior Member

Questo gioco "rulla" (domina, o più letterlmente "detta le regole"), c'è poco da fare. dopo 6 anni siamo ancora qui a parlarne. Il punto negativo è che la storia è sempre la stessa, e nonostante l'impegno dei programmatori e dei vari mod non riescono, non hanno i mezzi tecnici, per creare una storia completamente nuova, che sarebbe anche un nuovo gioco alla fine, anche se con le stesse caratteristiche tecniche...

Ma del resto è tipico dei gioco di Vampiri, Redemption compie 10 anni dalla sua uscita proprio questo periodo, e ancora io ci gioco e me lo gusto con piacere, la sua trama è immortale e anche come grafica e tutt'altro che disprezzabile nonostante gli anni.
Old 26-04-2010, 18:28   #3040
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Questo gioco "rulla" (domina, o più letterlmente "detta le regole"), c'è poco da fare. dopo 6 anni siamo ancora qui a parlarne. Il punto negativo è che la storia è sempre la stessa, e nonostante l'impegno dei programmatori e dei vari mod non riescono, non hanno i mezzi tecnici, per creare una storia completamente nuova, che sarebbe anche un nuovo gioco alla fine, anche se con le stesse caratteristiche tecniche...
Bè, il bello è che è giocabile in tante maniere diverse...

Quote:
Ma del resto è tipico dei gioco di Vampiri, Redemption compie 10 anni dalla sua uscita proprio questo periodo, e ancora io ci gioco e me lo gusto con piacere, la sua trama è immortale e anche come grafica e tutt'altro che disprezzabile nonostante gli anni.
Se fosse anche giocabile... io lo comprai al dayone, mai finito.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian