|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Io ci faccio girare Diablo2 da microsd se ti può essere utile^^ Prestazioni senza problemi, se poi ti dedichi a fotomontaggio pesante allora hai bisogno di più potenza, quello si^^ Per quello che hai elencato si fa senza alcun problema^^ Il digitalizzatore è una componente che ti permette di scrivere teoricamente come su un foglio con una penna stylo aposita^^ L'asus note vivotab8 lo ha per esempio, ma è uno die pochissimi in questa fascia. Quote:
IO ho la 309^^ ...sicuro non fosse la 307? Al momento non riesco a controllare^^ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
no confermo che hanno aggiornato tutta la pagina, ora riporta i driver per win 8.1...so del t100 nuovo.
![]() |
#3024 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
No, non di più di un C2C della serie E6xxx. Parlando di prestazioni nel multithread sono molto simili, ma un E6300 per esempio risulta un filino più veloce (circa 4%)
Parlando di prestazioni nel singlethread, lo stesso E6300 va quasi il doppio (circa il 94%). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate, dato che vorrei prendere il t100 ho letto un po' di post, ma non c'è l'ho fatta a leggerli tutti, per cui mi scuso se faccio una domanda su un argomento di cui magari si è già parlato: in prima pagina c'è la guida su come creare una chiavetta usb di ripristino, ma mi sembra si capire che comunque nel tablet c'è una partizione nascosta in sola lettura che la contiene, utilizzabile in caso di necessità. A questo punto dovrebbe essere inutile creare la chiavetta (a meno di voler essere super prudenti) o sbaglio?
PS. Ma la nuova versione quanto costa? Converrà aspettare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me dipende dall'utilizzo e dall'abilità dell'utente. La nuova versione presumibilmente costerà uguale ma non credo che per il solo aggiornamento di processore valga la pena aspettare.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Member
|
Grazie
![]() Cavoli, all'unieuro c'è il surface pro (1° versione) in offerta a 299....che tentazione...però oggi sono andato a vederlo ed è un bel mattone, molto pesante, oltre ad avere un'autonomia molto limitata, certo però che come schermo e potenza di calcolo...secondo la vostra esperienza il divario prestazionale tra questo e il T100 è enorme? Il prezzo è ottimo, anche se poi bisogna considerare la tastiera, ne avevano e quella con i tasti (quella touch non mi piace proprio, salto una lettera ogni 3...) costa 119! E anche office, che nel surface non è incluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
|
Quote:
Il divario prestazionale c'è sicuro, ma lo avverti solo utilizzando la macchina per determinate attività. Dall'altro lato c'è la maggiore autonomia, la dissipazione passiva, il minor calore, una migliore tastiera, office (ricordando che è senza Outlook), una polizza kasko. Ricorda che il Surface ha 8 pro, indispensabile per metterlo in dominio (però puoi passare a Pro anche sul T100, come ho fatto io)
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Member
|
Oltre alle consuete attività (web, documenti vari, film e video) vorrei anche fare fotoritocco con lightroom 5 su raw. Ce la farà?
No, 'spetta un attimo, niente Outlook? Ma porc...c'è sempre una fregatura...per la posta bisogna installare qualcosa tipo thundrbird? (se c'è ancora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è Office H&S (PowerPoint, Word, Excel, e OneNote ![]() Comunque l'app mail ti consente di collegare tranquillamente anche un account Exchange ma ad esempio non supporta la firma html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Member
|
Grazie mille, sei davvero gentilissimo!!
![]() ![]() Non vorrei approfittare troppo, ma vorrei sapere un'altra cosa, perdona la mia ignoranza, ma su questa app "mail" è possibile traferire (importare? sincronizzare?) tutti i contatti che ho su Outlook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
|
quando colleghi l'account Microsoft a Windows 8 quello ti sincronizza tutto con le varie app. in "Contatti" trovi tutti i contatti di Outlook e degli eventuali altri account collegati (io li ho tutti collegati usando Windows Phone). Da "Mail" selezionando contatti ti porta appunto nell'omonima app.
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Member
|
Mi sa di non avere un account Microsoft...su pc ho office 2010, come telefono ho sempre avuto android per cui i contatti sono sincronizzati con l'account gmail...avevo anche trovato un programmino che sincronizzava i contatti gmail con Outlook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi lo hai, alla prima accensione usi quello e bon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Member
|
dovrebbe essere un'offerta limitata alla Lombardia, fino al 10 luglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
|
Ed è proprio il Pro? Io vivo in Brianza e se è così vado all'Unieuro più vicino domani stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Member
|
Si, sono andato a vederlo oggi all'unieuro di S.Martino, vicino Pavia, è il pro 128gb, 1° versione però, non il pro 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non dico che non sia conveniente, ma considerate che il surface pro ha una autonomia ridicola e non ha una dock/tastiera. In pratica è un desktop replacement che fa anche da tablet per qualche ora se usato con parsimonia .
per il resto fino a poco tempo fa si trovava tranquillamente a 349€, magari hanno deciso di liberare i fondi di magazzino. se lo comprate come dispositivo mobile credo che resterete ampiamente delusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.