|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Salerno
|
Avevo pensato ad un SSD da 40 GB solo per Windows 7 64 bit, quindi 40 GB. Modelo della Intel.
Per quanto concerne il dissipatore e la configurazione RAID lo terrò in mente, grazie! |
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma su fs2004 si possono mettere gli scenari di FSX? Cioe', è possibile vedere montagne in 3d invece che una pianura sconfinata?
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
no,
ma perchè usi ancora fs2004?
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
|
no a entrambe le domande? cioe', si possono vedere o no montagne in 3d in fs2004?
si', uso ancora quello... finche FSX continuerà a costare 40 euro! lo comprero', come fs2004, quando ne costerà 10.
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
Non credo che arriverà mai a 10 euro,è un prodotto diverso.
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
|
no perchè usa un sistema diverso, cmq le montagne in 3d c'erano già nel fs 2004
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1 quindi non capisco il senso della tua richiesta..
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#3027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma con FSX si puo' usare il terreno di GoogleEarth?
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
|
no ma presto uscira sirx,
inoltre ci sono molti scenari fotorealistici male che vada ci sono le texture per l'europa di mills, gli scenari della cloud9 ecc
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
All'estero ne costa 15 (completo di espansione)
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
|
certo, prestissimo, manca solo la firma del ministero!
|
|
|
#3031 |
|
Senior Member
|
più 15 di spedizione!
|
|
|
#3032 |
|
Senior Member
|
Mai acquistato sugli shop esteri, eh?!
Comincia a farti un giro su play.com (15 euro la versione liscia si fsx compresa spedizione!) o thehut.com (22 euro la gold) o game.co.uk (fuori stock) e poi vienimi a dire...
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie per le dritte, cerchero' un po'. Ma ho capito male o c'e' anche un add-on per trasformare FSX in gioco di guerra aerea?!? Invece ci sono add-on per missioni con elicottero? (tipo sim-copter) O di "trasporto pacchi"? (tipo il mitico SoloFlight
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
|
Io su thehut lo presi a 15€ in versione Gold... ma era in offerta... Ora è sui 22€ (che comuqnue non è un cifrone enorme)
|
|
|
#3036 |
|
Senior Member
|
differenze tra gold e standard?
|
|
|
#3037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
possiedo amd x2 250 + 2gb ddr3 + radeon hd5770 finora ho scaricato uno scenario fotorealistico preso da napulevola qualche consiglio su qualche altro addon must have? in particolare mi riferisco a scenari ma soprattutto al traffico aereo voi li inserite gli oggetti autogen? a me non e' che piacciano tanto gli edifici standard di fsx...tra l'altro si vanno a sovrapporre allo scenario fotorealistico di cui sopra, con effetti ridicoli riguardo al traffico aereo mi ricordo che anni fa con fs2004 ero riuscito ad ottenere una simulazione soddisfacente di atc con diversi aerei di linee reali, con tanto di callsigns etc...pero' non ricordo assolutamente come feci devo scaricarmi dei pacchetti aerei? tra l'altro da qualche parte ho letto che gli aerei di fsx sono pesantissimi quindi andrebbero eliminati (per quel che riguarda la generazione come traffico aereo s'intende) un'ultima domanda: ho acquistato il saitek cyborg force.... solo che io il forcefeedback me lo ricordavo piu' imponente col ms sidewinder... con questo invece sento solo l'effetto rullaggio...poi in aria non sento niente |
|
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ciao gigio,se non lo conosci ti consiglio di guardare su questo forum per tutto quello che riguarda fsx e non solo
http ://www.volovirtuale.com/ |
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
dunque bazzicando un po' nei siti consigliati ho trovato alcune cose:
1) ho ripreso dimestichezza con i piani AI..in particolare mi sono scaricato gli aerei da world of AI come indicato nella guida su vv... (pero' per il momento la maggior parte sono aerei fermi in aeroporto... finora non mi sono capitate code in atterraggio o decollo...eppure ho scaricato una decina di compagnie tra le piu' famose...luft, ali, easy, delta ....) 2) ho risolto il problema del flickering degli aeroporti settando su DX9 3) ho risolto il problema dei testi corrotti (es. nel pannello ATC e nei menu ingame) derivante dal setting di DX9 ( per il momento resta in sospeso la questione forcefeedback del joystick... inoltre mi piacerebbe conoscere qualche modo per creare voli piu' realistici, con tanto di procedure di decollo, atterraggio, altitudine di crociera etc... la procedura di fsx standard mi sembra un po' giocattolosa...vai da napoli a milano passando per i seguenti VOR.... stop |
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Personalmente trovo più divertente (anche se meno realistico) orientarsi usando i VOR... certo che servirebbe avere a disposizione una carta aeronautica vera! Se apri quella in-game che si ottiene premendo ESC, di fatto ti dice già dove ti trovi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.