Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2010, 21:26   #3021
GarudaOne
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Salerno
Avevo pensato ad un SSD da 40 GB solo per Windows 7 64 bit, quindi 40 GB. Modelo della Intel.
Per quanto concerne il dissipatore e la configurazione RAID lo terrò in mente, grazie!
GarudaOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:47   #3022
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ma su fs2004 si possono mettere gli scenari di FSX? Cioe', è possibile vedere montagne in 3d invece che una pianura sconfinata?
Old 17-05-2010, 00:06   #3023
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
no,
ma perchè usi ancora fs2004?
Old 17-05-2010, 09:08   #3024
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
no,
ma perchè usi ancora fs2004?
no a entrambe le domande? cioe', si possono vedere o no montagne in 3d in fs2004?

si', uso ancora quello... finche FSX continuerà a costare 40 euro! lo comprero', come fs2004, quando ne costerà 10.
Old 17-05-2010, 09:19   #3025
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
no a entrambe le domande? cioe', si possono vedere o no montagne in 3d in fs2004?

si', uso ancora quello... finche FSX continuerà a costare 40 euro! lo comprero', come fs2004, quando ne costerà 10.
Non credo che arriverà mai a 10 euro,è un prodotto diverso.
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 09:33   #3026
Leatherscraps
Senior Member

no perchè usa un sistema diverso, cmq le montagne in 3d c'erano già nel fs 2004

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1

quindi non capisco il senso della tua richiesta..
Old 17-05-2010, 11:13   #3027
jumpjack
Senior Member

Quote:
no perchè usa un sistema diverso, cmq le montagne in 3d c'erano già nel fs 2004

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1
Non riesco a ritrovare il CD di installazione in questa baraonda , ma ricordo che il terreno non corrispondeva al vero: forse allora non era per il 3d, ma per le texture, che mi sa tanto che erano quelle tutte uguali ripetute all'infinito!

Ma con FSX si puo' usare il terreno di GoogleEarth?
Old 17-05-2010, 13:51   #3028
Leatherscraps
Senior Member

no ma presto uscira sirx,
inoltre ci sono molti scenari fotorealistici
male che vada ci sono le texture per l'europa di mills, gli scenari della cloud9 ecc
Old 17-05-2010, 14:06   #3029
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

All'estero ne costa 15 (completo di espansione)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:50   #3030
jumpjack
Senior Member

Quote:
no ma presto uscira sirx,
certo, prestissimo, manca solo la firma del ministero!
Old 18-05-2010, 10:50   #3031
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
All'estero ne costa 15 (completo di espansione)
più 15 di spedizione!
Old 18-05-2010, 11:37   #3032
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
più 15 di spedizione!
Mai acquistato sugli shop esteri, eh?!

Comincia a farti un giro su play.com (15 euro la versione liscia si fsx compresa spedizione!) o thehut.com (22 euro la gold) o game.co.uk (fuori stock) e poi vienimi a dire...
Old 18-05-2010, 12:19   #3033
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:

Comincia a farti un giro su play.com (15 euro la versione liscia si fsx compresa spedizione!) o thehut.com (22 euro la gold) o game.co.uk (fuori stock) e poi vienimi a dire...
ma non è italiano, io avevo una copia di fsx uk ma era solo in inglese, l'ho ricomprato in italiano perchè non ci capivo una fava
Old 18-05-2010, 13:13   #3034
jumpjack
Senior Member

Quote:

a 15 euro li' ci sono espansioni, non il simulatore completo!
cmq grazie per le dritte, cerchero' un po'.

Ma ho capito male o c'e' anche un add-on per trasformare FSX in gioco di guerra aerea?!? (Mission Combat Force)

Invece ci sono add-on per missioni con elicottero? (tipo sim-copter) O di "trasporto pacchi"? (tipo il mitico SoloFlight )
Old 18-05-2010, 13:45   #3035
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
a 15 euro li' ci sono espansioni, non il simulatore completo!
cmq grazie per le dritte, cerchero' un po'.
Io su thehut lo presi a 15€ in versione Gold... ma era in offerta... Ora è sui 22€ (che comuqnue non è un cifrone enorme)
Old 18-05-2010, 14:24   #3036
jumpjack
Senior Member

Quote:
Io su thehut lo presi a 15€ in versione Gold... ma era in offerta... Ora è sui 22€ (che comuqnue non è un cifrone enorme)
differenze tra gold e standard?
Old 11-07-2010, 20:02   #3037
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ommioddio

sono stato troppo tempo fuori dal giro.... non si potrebbe fare un elenco sintetico degli add-on NECESSARI per migliorare fsx?

ad esempio la grafica me l'aspettavo diversa da FS98

ah e poi ricordo che col 2004 avevo scaricato tutta una serie di utility che mi permettevano di rendere il traffico aereo realistico
ragazzi up + alcune domande:

possiedo amd x2 250 + 2gb ddr3 + radeon hd5770

finora ho scaricato uno scenario fotorealistico preso da napulevola

qualche consiglio su qualche altro addon must have? in particolare mi riferisco a scenari ma soprattutto al traffico aereo

voi li inserite gli oggetti autogen? a me non e' che piacciano tanto gli edifici standard di fsx...tra l'altro si vanno a sovrapporre allo scenario fotorealistico di cui sopra, con effetti ridicoli

riguardo al traffico aereo mi ricordo che anni fa con fs2004 ero riuscito ad ottenere una simulazione soddisfacente di atc con diversi aerei di linee reali, con tanto di callsigns etc...pero' non ricordo assolutamente come feci

devo scaricarmi dei pacchetti aerei? tra l'altro da qualche parte ho letto che gli aerei di fsx sono pesantissimi quindi andrebbero eliminati (per quel che riguarda la generazione come traffico aereo s'intende)

un'ultima domanda: ho acquistato il saitek cyborg force.... solo che io il forcefeedback me lo ricordavo piu' imponente col ms sidewinder... con questo invece sento solo l'effetto rullaggio...poi in aria non sento niente
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 00:57   #3038
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ciao gigio,se non lo conosci ti consiglio di guardare su questo forum per tutto quello che riguarda fsx e non solo

http ://www.volovirtuale.com/
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:05   #3039
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
dunque bazzicando un po' nei siti consigliati ho trovato alcune cose:

1) ho ripreso dimestichezza con i piani AI..in particolare mi sono scaricato gli aerei da world of AI come indicato nella guida su vv... (pero' per il momento la maggior parte sono aerei fermi in aeroporto... finora non mi sono capitate code in atterraggio o decollo...eppure ho scaricato una decina di compagnie tra le piu' famose...luft, ali, easy, delta ....)

2) ho risolto il problema del flickering degli aeroporti settando su DX9

3) ho risolto il problema dei testi corrotti (es. nel pannello ATC e nei menu ingame) derivante dal setting di DX9 ( ) aumentando la qualita' del mipmapping dal pannello dei drivers catalyst

per il momento resta in sospeso la questione forcefeedback del joystick...

inoltre mi piacerebbe conoscere qualche modo per creare voli piu' realistici, con tanto di procedure di decollo, atterraggio, altitudine di crociera etc...
la procedura di fsx standard mi sembra un po' giocattolosa...vai da napoli a milano passando per i seguenti VOR.... stop
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:45   #3040
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
inoltre mi piacerebbe conoscere qualche modo per creare voli piu' realistici, con tanto di procedure di decollo, atterraggio, altitudine di crociera etc...
la procedura di fsx standard mi sembra un po' giocattolosa...vai da napoli a milano passando per i seguenti VOR.... stop
Se fai un piano di volo IFR avrai i controllori da terra che ti assegnano rotta ed altitudine, rinunciando di fatto all'uso dei VOR.
Personalmente trovo più divertente (anche se meno realistico) orientarsi usando i VOR... certo che servirebbe avere a disposizione una carta aeronautica vera! Se apri quella in-game che si ottiene premendo ESC, di fatto ti dice già dove ti trovi
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian