|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'impianto satellitare è condominiale o è tuo esclusiva con parabola sul tetto?
nel primo caso bisognerebbe vedere come è stato architettato l'impianto e sei obbligato a chiamare l'antennista dell'amministratore nel secondo caso basta cambiare la focale della parabola mettendone una con più uscite così da bypassare lo switch, che ti era stato installato, tirando un cavo diretto
|
|
|
|
#3022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Non ho capito bene una cosa. Adesso ho news-intrattenimento-documentari.
Se volessi prendere solo intrattenimento-documentari e sport(la promozione da 29 euro) potrei farlo adesso anche se la cadenza del contratto è a gennaio? |
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
|
sì puoi farlo basta che telefoni, accetti la proposta dell'operatore per attivare la modifica con gennaio e poi invii tramite portale web una email dove imponi che la modifica cntrattuale sia attiva dal prossimo mese
|
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Io per il precedente downgrade di pacchetti avevo fatto così e non avevo avuto problemi. |
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
|
non ho mai verificato in quel modo.. però se a te ha funzionato direi che vallga per tutti
|
|
|
|
#3027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
secondo me questa volta hanno poca voglia. se continuano a far finta di nulla mando la lettera per la disdetta |
|
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
|
io telefonai e poi mandai l'email
|
|
|
|
#3029 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè ho provato a selezionare i soli 2 pacchetti mondo e lo sport(in arricchisci abbonamento) e mi dà come data iniziale della modifica gennaio 2011(inizio cadenza contrattuale) |
|
|
|
|
|
|
#3030 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3031 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se invece vado in un centro sky e parlo personalmente con qualcuno, dite che posso avere qualche possibilità?
|
|
|
|
|
|
|
#3032 |
|
Senior Member
|
modifica abbonamento avvenuta con successo.
dal 1 agosto sarà composto da news documentari intrattenimento + sport+ calcio. nel 2004 pagavo 45 euro, adesso 47. finalmente è diminuito un po dopo anni e anni di aumenti. ci voleva la concorrenza di mediaset |
|
|
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai retat ame vai nell'area clienti e manda un mail con oggetto: downgrade con efficacia immediata dell'abbonamento. |
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho chiamato mercoledi e ho chiesto il downgrade di due pacchetti, ho specificato alla signorina che da agosto in fattura avrei iniziato a pagare le 29€ e lei mi ha confermato!!
|
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Bannato
|
Stamattina ho inviato una mail a sky chiedendo di passare da intrattenimento, new e documentari a intrattenimento, documentari e sport.
Spero in una risposta quanto più celere possibile. Qualcuno può confermarmi che skytg24 è visibile pur non avendo il pacchetto news? EDIT Risposta arrivata: Gentile Cliente, desideriamo confermarle che la variazione da lei richiesta verrà effettuata per il 12/07/2010. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Grazie per la sua e-mail. Un cordiale saluto, Servizio Clienti Sky EDIT: Da questo pomeriggio 13/07 è attivo l'abbonamento richiesto ieri 12/07. Direi molto celeri e puntuali Ultima modifica di Niko Bellic : 13-07-2010 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#3036 |
|
Senior Member
|
in questi giorni devo staccare sempre la spina al mysky quando non lo uso altrimenti si surriscalda e si sente dentro una ventola andare a colpi tipo frrr di 2 secondi e dopo 10 secondi dinuovo un colpetto frrr sempre di due secondi.. mi da l'idea della ventola rotta o bloccata
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
ho provato anche io a contattare vua mail sky per modificare l'abbonamento (tra l'altro w la sfiga abbonamento fatto dal 21/06/2010) e ho ottenuto questa risposta :
Gentile Cliente, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/07/2011, data di scadenza dell’abbonamento. Pertanto a partire da tale data il suo abbonamento sarà così composto: Intrattenimento + Musica + Documentari + Sport € 34,00. Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci. cioè praticamente pagherei per un anno intero 46,63€ !?!!? questi sono pazzi |
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Anch'io iero ho chiesto il passaggio da cinema+sport+calcio e 4 generi a cinema+sport+calcio e 3 generi e oggi mi hanno detto che dal mese prossimo avrà effetto la variazione dell'abbonamento.
|
|
|
#3039 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
a parte che se chiedi di farlo subito te lo fanno, ma non capisco cosa avrebbero da essere pazzi a chiedere per un anno quello che te hai sottoscritto e firmato nemmeno un mese fa..cioè prima firmi e poi dici che son pazzi a chiederti quello che gli spetta? |
|
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Bannato
|
Ma visto che mi hanno attivato la modifica da ieri, mi faranno pagare solo la metà o pagherò il prezzo pieno del mese?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.