Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 11:39   #3021
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
l'impianto satellitare è condominiale o è tuo esclusiva con parabola sul tetto?

nel primo caso bisognerebbe vedere come è stato architettato l'impianto e sei obbligato a chiamare l'antennista dell'amministratore

nel secondo caso basta cambiare la focale della parabola mettendone una con più uscite così da bypassare lo switch, che ti era stato installato, tirando un cavo diretto
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 11:52   #3022
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
l'impianto satellitare è condominiale o è tuo esclusiva con parabola sul tetto?

nel primo caso bisognerebbe vedere come è stato architettato l'impianto e sei obbligato a chiamare l'antennista dell'amministratore

nel secondo caso basta cambiare la focale della parabola mettendone una con più uscite così da bypassare lo switch, che ti era stato installato, tirando un cavo diretto
Sento con l'installatore allora, l'impianto è mio. Anzi controllo prima quanti cavi scendono dalla parabola.

Grazie
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:25   #3023
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Non ho capito bene una cosa. Adesso ho news-intrattenimento-documentari.
Se volessi prendere solo intrattenimento-documentari e sport(la promozione da 29 euro) potrei farlo adesso anche se la cadenza del contratto è a gennaio?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:33   #3024
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

sì puoi farlo basta che telefoni, accetti la proposta dell'operatore per attivare la modifica con gennaio e poi invii tramite portale web una email dove imponi che la modifica cntrattuale sia attiva dal prossimo mese
Old 08-07-2010, 21:37   #3025
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
sì puoi farlo basta che telefoni, accetti la proposta dell'operatore per attivare la modifica con gennaio e poi invii tramite portale web una email dove imponi che la modifica cntrattuale sia attiva dal prossimo mese
Non basta mandare la mail dal "fai da te"?
Io per il precedente downgrade di pacchetti avevo fatto così e non avevo avuto problemi.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:48   #3026
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

non ho mai verificato in quel modo.. però se a te ha funzionato direi che vallga per tutti
Old 08-07-2010, 22:04   #3027
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
non ho mai verificato in quel modo.. però se a te ha funzionato direi che vallga per tutti
io lìultimo downgrade a 4 generi , sport e calcio l'ho fatto tramite e-mail, tempo 24 ore e lo hanno accetato. questa volta ho rifatto la stessa procedura per farmi togliere il genere musica ed avere quindi 3 generi, sport e calcio ma ancora non mi hanno risposto. e sono passati 3 giorni.
secondo me questa volta hanno poca voglia. se continuano a far finta di nulla mando la lettera per la disdetta
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:10   #3028
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

io telefonai e poi mandai l'email
Old 09-07-2010, 01:25   #3029
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Non basta mandare la mail dal "fai da te"?
Io per il precedente downgrade di pacchetti avevo fatto così e non avevo avuto problemi.
Devo quindi inviare una mail.
Anche perchè ho provato a selezionare i soli 2 pacchetti mondo e lo sport(in arricchisci abbonamento) e mi dà come data iniziale della modifica gennaio 2011(inizio cadenza contrattuale)
Old 09-07-2010, 09:30   #3030
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Devo quindi inviare una mail.
Anche perchè ho provato a selezionare i soli 2 pacchetti mondo e lo sport(in arricchisci abbonamento) e mi dà come data iniziale della modifica gennaio 2011(inizio cadenza contrattuale)
si, manda una mail dove dici chiaramente di volere la modifica attiva da subito, al teelfono paghi tanto e rischi di trovarne più di uno che ti dirà che da subito non si può fare e blablabla
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:51   #3031
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
si, manda una mail dove dici chiaramente di volere la modifica attiva da subito, al teelfono paghi tanto e rischi di trovarne più di uno che ti dirà che da subito non si può fare e blablabla
Grazie mille
E se invece vado in un centro sky e parlo personalmente con qualcuno, dite che posso avere qualche possibilità?
Old 09-07-2010, 19:59   #3032
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

modifica abbonamento avvenuta con successo.
dal 1 agosto sarà composto da news documentari intrattenimento + sport+ calcio.
nel 2004 pagavo 45 euro, adesso 47. finalmente è diminuito un po dopo anni e anni di aumenti.
ci voleva la concorrenza di mediaset
Old 09-07-2010, 20:01   #3033
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Grazie mille
E se invece vado in un centro sky e parlo personalmente con qualcuno, dite che posso avere qualche possibilità?
no lascia stare i negozianti che non hanno mai voglia di far nulla, specialmente se devono perdere del tempo a gratis.
dai retat ame vai nell'area clienti e manda un mail con oggetto: downgrade con efficacia immediata dell'abbonamento.
Old 11-07-2010, 18:57   #3034
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
io ho chiamato mercoledi e ho chiesto il downgrade di due pacchetti, ho specificato alla signorina che da agosto in fattura avrei iniziato a pagare le 29€ e lei mi ha confermato!!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:05   #3035
Niko Bellic
Bannato

Stamattina ho inviato una mail a sky chiedendo di passare da intrattenimento, new e documentari a intrattenimento, documentari e sport.
Spero in una risposta quanto più celere possibile.

Qualcuno può confermarmi che skytg24 è visibile pur non avendo il pacchetto news?

EDIT
Risposta arrivata:

Gentile Cliente,
desideriamo confermarle che la variazione da lei richiesta verrà effettuata per il 12/07/2010.

Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

EDIT:
Da questo pomeriggio 13/07 è attivo l'abbonamento richiesto ieri 12/07. Direi molto celeri e puntuali

Ultima modifica di Niko Bellic : 13-07-2010 alle 22:53.
Old 14-07-2010, 07:31   #3036
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

in questi giorni devo staccare sempre la spina al mysky quando non lo uso altrimenti si surriscalda e si sente dentro una ventola andare a colpi tipo frrr di 2 secondi e dopo 10 secondi dinuovo un colpetto frrr sempre di due secondi.. mi da l'idea della ventola rotta o bloccata
Old 14-07-2010, 08:28   #3037
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
ho provato anche io a contattare vua mail sky per modificare l'abbonamento (tra l'altro w la sfiga abbonamento fatto dal 21/06/2010) e ho ottenuto questa risposta :

Gentile Cliente,

desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/07/2011, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto a partire da tale data il suo abbonamento sarà così composto:

Intrattenimento + Musica + Documentari + Sport € 34,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

cioè praticamente pagherei per un anno intero 46,63€ !?!!?
questi sono pazzi
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:49   #3038
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Anch'io iero ho chiesto il passaggio da cinema+sport+calcio e 4 generi a cinema+sport+calcio e 3 generi e oggi mi hanno detto che dal mese prossimo avrà effetto la variazione dell'abbonamento.
Old 14-07-2010, 10:38   #3039
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
ho provato anche io a contattare vua mail sky per modificare l'abbonamento (tra l'altro w la sfiga abbonamento fatto dal 21/06/2010) e ho ottenuto questa risposta :

Gentile Cliente,

desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/07/2011, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto a partire da tale data il suo abbonamento sarà così composto:

Intrattenimento + Musica + Documentari + Sport € 34,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

cioè praticamente pagherei per un anno intero 46,63€ !?!!?
questi sono pazzi

a parte che se chiedi di farlo subito te lo fanno, ma non capisco cosa avrebbero da essere pazzi a chiedere per un anno quello che te hai sottoscritto e firmato nemmeno un mese fa..cioè prima firmi e poi dici che son pazzi a chiederti quello che gli spetta?
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 10:43   #3040
Niko Bellic
Bannato

Ma visto che mi hanno attivato la modifica da ieri, mi faranno pagare solo la metà o pagherò il prezzo pieno del mese?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian