|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SKY [Official Thread]
Uela! Finalmente domani viene l'installatore, la card ce l'ho qui ad 2 settimane pronta per essere attivata... vi va un 3d per discutere sulla programmazione?
Qualcun'altro è abbonato? Mi è arrivato il mensile con la programmazione, io ho preso mondo SKY (61 canali) + Cinema (16 canali) e ho visto subito per questo mese alcuni interessanti documentari in programmazione su Discovery Channel.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me interessano moltissimo Discovery Channel e tutti quelli basati sulla scienza... idem Fox! Ma gli episodi di X-Files di che stagione sono? Ho visto che ci sono più volte al giorno, ma è sempre lo stesso ripetuto oppure sono diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nessuno di voi ha un dreambox, un router e voglia di sperimentare un pochino?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
Sasha, i documentari di Discovery sono i migliori mai visti, e inoltre hanno appena aggiunto un altro canale tematico (credo si chiami "Discovery Real Time"). Come canali cinematografici, per quanto mi riguarda, Studio Universal è il dominatore incontrastato, seguito da SKY Classic, SKY Autore e Raisat Cinema World (insomma, più che le novità cerco le rarità o i cult).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Studio universal è molto interessante peccato per la pubblicità negli intervalli (però sono belle le curiosità sui film). Tra gli altri canali a volte guardo History Chanell e Jtx (fa qualche programma carino tipo world guinness record e una specie di Mai dire banzai condotto da Lillo e Greg) e Coming soon sul cinema. Oramao quelli di skycinema li ho già visti tutti o in dvd o...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Io principalmente guardo FOX , FOXCrime , Jimmy e i canali documentaristici , Cinema.
Lo sport l'ho preso ma praticamente mai visto ![]() E tra poco mi arriva anche MySky...direte che come decoder fa c@g@re ed è meglio un dreambox,ma almeno per la TV non voglio dover smanettare ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ce la sky e prima tele+
i discovery channel sono troppo interessanti....infatti gli guardo sempre... poi se fox foxlife e foxcrime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
una cosa che mi ha sempre incuriosito... se ci collego un videorecorder DVD posso registrare..?
...il discorso vale anche per il Digitale terrestre...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per oscuroviandante a confronto col dreambox vabbè cmq mi sembra 1 buon decoder visto che ha l'uscita audio digitale e un hd recorder. POi sta a vedere se si riusciranno ad esportare i filmati registrati in qualità digitale pura anche su pc sarebbe una gran cosa...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi per favore parlatemi di questi Dreambox! Sono della PACE vero? Ma fungono nativamente, o ci devo smanare sopra ? Non mi interessa l'Hard Disk, ma specialmente l'uscita ottico-digitale, la possibilità di registrare col DVD Recorder (spiegatemi come) e se fosse possibile un'uscita VGa o HDMI..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
In pratica chiamare il dreambox decoder è alquanto limitativo per le sue potenzialità.
Tutti i modelli usano un firmware creato ad hoc basato su linux e fino al 7020 usano un processore ppc, c'è la possibilità di aggiungere un hd in modo da poter registrare in mpeg2 i programmi preferiti. Tutti i modelli hanno due slot in cui inserire la smartcard che attraverso una softcam permette di guardare i canali criptati, e un slot in cui inserire la cam hardware. Velocità di zapping è impressionante almeno 10 volte superiore dei decoder dati da sky. Invece la nuova serie 8000(?) permette di avere due tunner diversi quindi questo può permettere di registare un canale e guardarne un'altro anche su transponders diversi, oppure visto che i tunner possono essere cambiati è possibile installare il tunner per il digitale terrestre in modo tale da avere con un unico decoder sia segnale sat che terrestre Insomma è proprio una "scatola dei sogni" http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?f=17 questo è il forum della DaVinci, una "distribuzione" per dreambox 7000-s/7020. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono abbonato da maggio a MondoSky+Cinema+Sport
Oltre ai canali dedicati ai documentari guardo spesso Fox, Paramount Commedy, e ultimamente anche Axn e FoxCrime. Tra i canali cinema trovo stupendo Studio Universal... pessimo invece SkyCinemaMax con i suoi film in 4:3 ![]() L'offerta del pacchetto sport calcio escluso mi pare ottima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che segue i vecchi telefilm tipo Hazzard, Star Trek, Chips etc ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma troppo pacco... non voglio stare lì a smanettare con firmware ecc anche perchè ho un mac e avrei problemi nell'interfacciarlo, vorrei solo un decoder di terze parti con uscita ottico digitale compatibile 100% SKY e magari uscita VGA che non mi costringa però a dover smanarci dietro... e vorrei capire come faccio a registrare !!! Il segnale passa dalla tv e dalla tv il recorder prende il segnale o posso interfacciarlo direttamente? Se si, con quale connessione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq conoscendo SKy nn ci sarà alcun modo ufficiale per esportare le registrazioni xché l'accessorio nn è un dvd recorder ma 1 recorder e stop.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() Seguo invece chips e supercar ![]() Comunque io ho mondo sky+cinema+sport e devo dire che il pacchetto più inutile è sicuramente cinema, i film nuovi arrivano quattro-cinque mesi dopo l'uscita a noleggio e poi IMHO trasmettono lo stesso film troppe volte in troppo poco tempo ![]() Fondamentalmente l'offerta è buona, infatti ormai guardo quasi esclusivamente i loro canali però non ho capito l' ultima presa per il c**o che vorrebbero rifilare agli utenti: sto parlando del registratore MySky, 99 euro subito + 7 euro al mese di noleggio= 183€ il primo anno + 84 gli anni a seguire per un registratore su hd senza la registrazione su dvd ( devo quindi capire cosa me ne faccio delle registrazioni ![]() ![]() Sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti, o meglio noleggiati... IMHO l'offerta giusta sarebbe o solo i 99€ e poi il decoder è tuo fino a quando hai l'abbonamento, oppure senza i 99€ e con un canone mensile decisamente abbassato, diciamo sui 3 euro al mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ma mi pare venga 99 euro solo l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.