|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
uci
ciao ragazzi ,ho visto ke emodio e ritornato dispoibile..adesso vorrei saperer una cosa..io ho dovuto istallare dinuovo sms xke nn riuscivo piu a creare le playlist con emodio..ora volevo sapere se e possibile salvare sul pc le uci prese dal sito di emodio ...e successivamente metterle nel p2 tramite la cartella apposita in risorse del computer....grazie x le eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Junior Member
|
formato video
ciao a tutti......son un possessore di questo lettore (comprato quasi per caso)......finora mi sono limitato a leggere quasi tutte le pagine del forum (complimenti!!!) per rispondere alle mie domande.....adesso però ho un problema a cui nn ho trovato risposta
i formati video del lettore sono .wmv e .svi, giusto? io pensavo di si perchè i filmati che c'erano all'inizio nel lettore erano in .wmv......però ho provato a convertire un video .avi in .wmv ma il mio lettore mi dice che è un "formato nn supportato" ......bho heeeeeeeeeelp!!!!!!! Ultima modifica di Airjo23 : 24-06-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecce
|
x prima cosa sei MTP o UMS? xkè io cn il lettore in UMS mi legge tutti i video ke metto sia ke essi siano .wmv o .svi (maledetto formato...lo odio!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Junior Member
|
il mio lettore è ums koreano la procedura l'ho fatta ieri e tutto è riuscito perfettamente.....bho nn saprei quale sia il problema.....
![]() tu quale software usi?? ps: grazie x aver risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Junior Member
Città: Lecce
|
io uso quasi sempre Emodio ke me li converte automaticamente in .svi e nn ho mai vuto alcun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
troppo bello creare le uci !!!
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Si emodio li mette direttamente in .svi e li riadatta pure,ma esiste anche un altro formato,Il WMV. Secondo me se non te lo legge è perchè ce ne sono diversi che concludono con questa estensione. Prova a convertire il filmato in wmv9!!(che è quello del lettore)
![]() |
#3008 |
Senior Member
|
Si emodio li mette direttamente in .svi e li riadatta pure,ma esiste anche un altro formato,Il WMV. Secondo me se non te lo legge è perchè ce ne sono diversi che concludono con questa estensione. Prova a convertire il filmato in wmv9!!(che è quello del lettore) ovviamente con un programma diverso da Emodio!
![]() |
#3009 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate per il doppio post!!Ma non so perchè ne sono venuti 2!Anzi 3!
![]() |
![]() |
#3010 |
Member
|
Ma voi riuscite a fare il login su emodio? non vi da errore di certificato?? Qualcuno mi sa dire come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Member
|
generalmente uso il programma, ma ho provato anche con explorer e con firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ti chiede il certificato,cmq usa IE,se non sbaglio non ti viene scritto sotto se accettare o meno?E una volta che accettato, dovresti superare il problema,o almeno a me era successo così!! ![]()
![]() |
![]() |
#3014 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche a me emodio non funziona: non mi da nessun errore di certificato, ma faccio il login e mi riporta nella pagina iniziale ed in alto rimane sempre scritto login invece di logout!!!
Amministratore di itinerarilowcost.com Ultima modifica di MrZANO : 25-06-2008 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche a me emodio non funziona: non mi da nessun errore di certificato, ma faccio il login e mi riporta nella pagina iniziale ed in alto rimane sempre scritto login invece di logout!!!
edit: scusate il doppio post
![]() |
#3016 |
Member
|
Si, mi da errore di certificato e si apre una finestra con due possibilità: il mio problema è dopo, quando accetto mi si apre una finestrella in cui mi dice che il certificato è stato rimosso e da qui non mi fa più andare avanti. Questa cosa mi capita da quando l'uci editor è stato chiuso e pensavo fosse dovuto a quello, ed invece continua a darmi problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Member
|
problemino
Ragazzi ho un problemino con sms e nn capisco il xk...collego il lettore, il pc me lo riconosce come sempre, cerco di trasferire i file sul lettore e mi esce cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
|
|
![]() |
![]() |
#3019 |
Member
|
si ma se uso emodio nn mi rimangono salvate tutte le immagini ke ho associato alle canzoni!
Ultima modifica di stefanensko : 25-06-2008 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Junior Member
|
Scaricare uci da emodio
Ho un problema a scaricare le uci da emodio potrei avere una guida per sapere come si fa??? grazie in anticipo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.