Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 14:53   #3001
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Qual è il modo migliore per disdire l'abbonamento? L'ho stipulato a fine Luglio 2009, per disdirlo devo farlo entro la stessa data di quest'anno vero?

Per telefono me lo fanno fare o serve per forza raccomandata? Avete un fac-simile? grazie

edit: appunto, leggo sul contratto che servivano 30 giorni di preavviso... posso comunque recedere pagando una mensilità in più?

Ultima modifica di WorcesterSauce : 06-07-2010 alle 15:06.
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:22   #3002
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Qual è il modo migliore per disdire l'abbonamento? L'ho stipulato a fine Luglio 2009, per disdirlo devo farlo entro la stessa data di quest'anno vero?

Per telefono me lo fanno fare o serve per forza raccomandata? Avete un fac-simile? grazie

edit: appunto, leggo sul contratto che servivano 30 giorni di preavviso... posso comunque recedere pagando una mensilità in più?
si, pagherai gli 11€ previsti dalla legge e basta
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:43   #3003
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
una domanda fresca fresca, oggi alle 13.30 ca, mi è morta sky,al suo posto compare un messaggio che mi dice,segnale antenna assente provare a staccare e riattaccare il cavo rete,in caso di persistenza del problema, contattare il centro assistenza. antenna andata a donnine????
Old 06-07-2010, 21:07   #3004
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da bagoa Guarda i messaggi
una domanda fresca fresca, oggi alle 13.30 ca, mi è morta sky,al suo posto compare un messaggio che mi dice,segnale antenna assente provare a staccare e riattaccare il cavo rete,in caso di persistenza del problema, contattare il centro assistenza. antenna andata a donnine????
mi sta succedendo a me adesso proprio durante la partita. porca ***
Old 06-07-2010, 22:11   #3005
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Quote:
A me è successo alcune volte, poi si è risolto da solo
Old 06-07-2010, 22:56   #3006
NetMassimo
Member

L'Avatar di NetMassimo

Iscritto dal: Apr 2010
Se la perdita di segnale avviene quando in giro c'è maltempo purtroppo può succedere ma il segnale dovrebbe tornare entro breve tempo, quando magari sta ancora piovendo ma non è più così brutto. In caso contrario ci sono altri problemi.

BTW, in casi del genere a me il segnale è sempre tornato entro breve ma un paio di volte non funzionavano più i comandi MySky per tornare indietro o fermare l'immagine con la trasmissione in diretta (con le registrate tutto OK) e ho dovuto usare il classico spegni-e-riaccendi per far rifunzionare al 100% il decoder (un Pace). Altri hanno avuto problemi di questo tipo?
Old 07-07-2010, 09:32   #3007
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
è successo anche a me (decoder amstrad), son tornato la sera a casa e non funzionava più niente, tolta e rimessa la spina ha ripreso a funzionare
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:26   #3008
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ma per poter togliere i due pacchetti di mondo ed allinerami al prezzo dei 29€ cosa devo fare? quale è il numero? o mi faccio chiamare da loro tramite il nuovo link "ti chiama sky"?
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:49   #3009
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ho visto che ora per avere il MySkyHD il costo (valido fino a fine agosto) è solo 29€ mentre per chi già possiede il MySky il costo del passaggio è 59€ con lo sbatti di consegnare manualmente il decoder MySky in un centro autorizzato sky

l'ho ordinato subito così mi vedo i programmi HD

ma dal portale sky dove devo andare per oottenere l'elenco di centri autorizzati sky della mia zona?

@ ngherappa: devi telefonare al solito numero 199.100.500 sciegliere modifica pacchetti e poi spieghi all'operatore il quale ti dirà che la modifica parte dal rinnovo contrattuale. tu acconsenti. poi mandi l'email tramite l'area "fai da te" dove infuriato esigi che la modifica parta dal primo giorno del prossimo mese.
l'ho fatto 2 mesi fa'

Ultima modifica di xcdegasp : 07-07-2010 alle 14:55.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:15   #3010
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ho visto che ora per avere il MySkyHD il costo (valido fino a fine agosto) è solo 29€ mentre per chi già possiede il MySky il costo del passaggio è 59€ con lo sbatti di consegnare manualmente il decoder MySky in un centro autorizzato sky

l'ho ordinato subito così mi vedo i programmi HD

ma dal portale sky dove devo andare per oottenere l'elenco di centri autorizzati sky della mia zona?

@ ngherappa: devi telefonare al solito numero 199.100.500 sciegliere modifica pacchetti e poi spieghi all'operatore il quale ti dirà che la modifica parte dal rinnovo contrattuale. tu acconsenti. poi mandi l'email tramite l'area "fai da te" dove infuriato esigi che la modifica parta dal primo giorno del prossimo mese.
l'ho fatto 2 mesi fa'
29€ + 50€ per adeguamento impianto.

il myskyhd funziona con il multivision?

Ultima modifica di buglis : 07-07-2010 alle 15:20.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 16:02   #3011
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

29€ + 50€ solo se non hai già un secondo filo proveniente dalla parabola in quella presa che usi per il decoder altrimenti rimane solo 29€

sì funziona ma ovviamente solo da una parte cioè nella stanza dove lo installi l'altra stanza rimane con decoder classico a meno che non richiedi due decoder myskyhd (e per entrambe le stanze devi avere 2 cavi provenienti dalla parabola)
Old 07-07-2010, 16:05   #3012
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
29€ + 50€ solo se non hai già un secondo filo proveniente dalla parabola in quella presa che usi per il decoder altrimenti rimane solo 29€

sì funziona ma ovviamente solo da una parte cioè nella stanza dove lo installi l'altra stanza rimane con decoder classico a meno che non richiedi due decoder myskyhd (e per entrambe le stanze devi avere 2 cavi provenienti dalla parabola)
Non basterebbe lo split senza dover tirare un altro cavo dalla parabola?
Old 07-07-2010, 16:24   #3013
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

non per il MySkyHD visto che con un semplice split perdi troppa qualità, lo split andrebbe bene per il semplice MySky
Old 07-07-2010, 17:39   #3014
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
abbiamo interpellato il servizio assistanza e dopo circa 2 orette il segnale è tornato, meno male che era un loro problema.
Old 07-07-2010, 20:38   #3015
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
sono passati 2 giorni dalla mia richiesta di downgrade ed ancora non mi hanno risposto
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 20:56   #3016
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
oggi ho deciso di ritornare a Mysky...

dite che mi mandano il Samsung? Sono silenziosi ora?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 21:23   #3017
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Ma queste nuove offerte hanno una scadenza?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 21:39   #3018
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Per chi ha già il mysky, sono 59€ e gli viene spedito tramite corriere.
+20€ se si richiede l'intervento del tecnico.
Domani vedo meglio. ma al 99% ricordo che è così.
Quote:
abbiamo interpellato il servizio assistanza e dopo circa 2 orette il segnale è tornato, meno male che era un loro problema.
Veramente oggi non ci sono stati problemi...

Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 23:16   #3019
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

sì lo avevo scritto precedentemente trannne per i 20€ di richiesta intervento tecnico..
Old 08-07-2010, 08:41   #3020
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
non per il MySkyHD visto che con un semplice split perdi troppa qualità, lo split andrebbe bene per il semplice MySky
Ok grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere questo:

dalla parabola mi arriva il cavo in casa e da qui viene mandato praticamente in tutte le stanze, potrei spostare uno di questi cavi oppure il risultato sarebbe scadente come per uno split?

Sicuramente ho già uno split per avere un impianto del genere giusto?

Grazie per le risposte e scusate se scasso!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian