|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
a meno che inzuppi il biscotto
|
|
|
#30062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
buon pomeriggio a tutti cari amici del clan!
|
|
|
|
|
#30063 |
|
Senior Member
|
ciao, sei n'uovo?
|
|
#30064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#30065 |
|
Senior Member
|
fossi in te ci penserei due volte
anche perchè dubito ne valga la pena milf rulez
|
|
#30066 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#30067 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#30068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ho postato qualche altra volta nel topic ma si può dire di sì,che sono nuovo...
mi presento, mi chiamo Manu, piacere! |
|
|
|
|
#30069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unico MANU qui sono io, mi consenta! |
|
|
|
|
|
#30070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#30072 |
|
Senior Member
|
|
|
#30073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
#30074 |
|
Senior Member
|
Vi abbiamo rubato il 30.000... (e rubare in casa dei ladri, si sa, è difficile)
Vi abbiamo impedito di rubare il nostro 30.000... Cosa dobbiamo fare per non vederti più qui? Scioglierti nell'acido?
|
|
#30075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30076 |
|
Senior Member
|
Ancelotti: "Avanti coi brasiliani"
Contro il Cagliari Pato-Kakà-Dinho Shevchenko promosso, Inzaghi finalmente recuperato, ma contro il Cagliari l'attacco del Milan sarà ancora colorato di verde e oro: come nel derby, al trio Pato-Kakà-Ronaldinho il compito di produrre la sesta vittoria di fila dei rossoneri. La conferma sullo schieramento dei sudamericani è stato dato da Carlo Ancelotti: "Ora lo posso dire -ha detto il tecnico in conferenza stampa- siamo tra le favorite per lo scudetto" "E' soprattutto merito dei giocatori -ha continuato Ancelotti- Ho a disposizione un gruppo sano, formato da giocatori molto disponibili che stanno bene insieme. Questo e' fondamentale per poter lavorare in maniera corretta, la fiducia aumenta. E questo periodo ci ha fortificato: abbiamo un gruppo ancor piu' solido ora". Per quanto riguarda la squadra anti-Cagliari, Ancelotti ha sciolto un nodo importante a centrocampo, dove la tentazione di concedere un turno di riposo a Seedorf è rientrata. L'olandese "giocherà", come ha detto lo stesso tecnico non specificando, però, se ancora nel ruolo "alla Pirlo" felicemente interpretato nel derby. Candidato alla panchina è Flamini. Il resto della formazione è abbastanza tracciato specie in difesa dove, causa infortuni, le scelte di Ancelotti sono obbligate: "I centrali sono Bonera e Maldini che possono fare una buona partita. Sia Nesta che Senderos saranno recuperati dopo la sosta, cosi' si superera' il problema. Anche Kaladze ha un infortunio che siamo sicuri non si protrarra' per molto tempo". Una battuta anche su Ronaldinho? "La forma migliora di partita in partita, e' un giocatore che sa gestirsi. E' fermo in campo? Se fa certe cose ora, figuriamoci cosa fara' quando correra'...". "CAGLIARI PERICOLOSO" La classifica del prossimo avversario dice zero punti in cinque giornate. Un dato che non inganna Ancelotti: "E' una squadra che gioca bene -dice- è un paradosso che non abbia fatto punti, è una formazione in salute e ha perso per errori individuali. I nostri avversari praticano un gioco offensivo, hanno molti giovani che possono creare sempre difficoltà'. Per noi sarebbe importante chiudere bene questo ciclo di partite -ha chiosato Ancelotti- se ottenessimo un risultato positivo, potremmo lavorare con maggiore serenita' durante la sosta" "MOU, FAMMI DA AGENTE" Che il sereno sia definitivamente tornato nell'animo di Carlo Ancelotti lo si evince anche dal ritorno delle sue battute davanti ai microfoni. Interrogato sull'ormai noto outing di Mourinho e dei 14 milioni di guadagno annuo, il mister milanista ha risposto così: "Che mi e' simpatico l'ho gia' detto, ma adesso sto pensando che per il mio prossimo contrattopotrei prenderlo come agente... Magari mi puo' dare una mano".
|
|
#30077 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ringraziamo Dio |
|
|
|
|
|
#30078 |
|
Senior Member
|
E se così non fosse provvediamo subito a fartici diventare...
|
|
#30079 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#30080 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

Ho concluso felicemente con: