Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2012, 14:28   #30021
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ooggi giornata fortunata: stivali del rovenero, elmo di tal rasha e mojo con gallina droppati
Allora chiedo alla mia capa (che gioca a skyrim e ha toccato pure diablo3 anche se non si è abbastanza scimmiata sull'ultimo gioco) se mi concede un permesso per farmare oggi da casa.
Old 05-11-2012, 14:33   #30022
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io sono indeciso se tenere il mempo o prendere una radiosità di inna....meglio 9% di ias o 6 di cc???
Come dps andrei li...che dite?
Old 05-11-2012, 14:37   #30023
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io sono indeciso se tenere il mempo o prendere una radiosità di inna....meglio 9% di ias o 6 di cc???
metti i soldi da parte e prendi mempo con entrambe. è l'elmo definitivo. non necessariamente rollato post 1.0.5 (anche perchè ci vorrebbero dai 400 kk al miliardo) ma già un mempo con armor e cc come random e all res, vel e % life piu castoni fisse è veramente notevole.
Old 05-11-2012, 14:41   #30024
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non lo so, mai fatti in solo. Funzionicchia anche la meteora avendo i tank che li tengono impegnati.
Ma il tank ci vuole, a meno che forse non hai un mago da dps molto elevato.
Per il solo chiedi a chi li ha affrontati da solo..dubito però ci siano dei pg che riescono a vaporizzare un nemico a livello superiore al 4.
Io li ho fatti in solo 2 volte ad mp3
C'ho messo un sacco perchè dovevo tankare parecchio ma almeno maghda mi ha dato il coso

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
metti i soldi da parte e prendi mempo con entrambe. è l'elmo definitivo. non necessariamente rollato post 1.0.5 (anche perchè ci vorrebbero dai 400 kk al miliardo) ma già un mempo con armor e cc come random e all res, vel e % life piu castoni fisse è veramente notevole.
Solo che diventa una scelta tra:
Main stat + CC
Main stat + Vel
Vel + CC

Altrimenti partono i trilioni

Ultima modifica di Portocala : 05-11-2012 alle 14:52.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:42   #30025
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Immagino che hai già escluso l'andariel (che ha un 4,5% di critico e un 9% di ias e volendo anche un 70 di res all o in alternativa il castone dove puoi mettere %life)..quindi boh...io da mago dovendo scegliere tra i due propenderei per il critico.
Old 05-11-2012, 14:46   #30026
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
... cut ...

ps: l'efficienza del mago è MP3-arconte. i maghi (ovviamente cm/ww) capaci di essere efficienti ad MP7 si contano sulle dita di una mano.
eheh proprio vero....lo sto verificando anche io. A mp3 di tutte le build quella con cui ci metto meno a finire le run è archon (con tp e corazza che da ms). Per gli uber e giro chiavi a mp6 c'è cm/ww.

unica pecca, ogni tanto la morte contro i reflect ci scappa. Se non leggo gli affissi e piglio tutti e 3(4) i blu di un pack con il raggio mi (quasi)shotto.... e ho 1000loh, 1.5ls e dps cerco di stare sotto i 160k.

Per il resto mi ci diverto di brutto dato che (non l'avrei mai detto!!) l'ultima pozzetta di fuoco/l'ultimo laser che gira dopo la morte del pack sono diventati i miei migliori amici datto che mi fiondo per avere il bonus di ms! stesso vale per l'ultimo mob bianco, mi faccio dare il colpetto e lo guardo esplodere shottato dalla corazza (200k di crit) mentre me ne vado.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:47   #30027
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Non lo so, mai fatti in solo. Funzionicchia anche la meteora avendo i tank che li tengono impegnati.
Ma il tank ci vuole, a meno che forse non hai un mago da dps molto elevato.
Per il solo chiedi a chi li ha affrontati da solo..dubito però ci siano dei pg che riescono a vaporizzare un nemico a livello superiore al 4.
io li ho fatti tutti a mp5 tranne appunto magdha, quella maledetta e i suoi pippi
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:49   #30028
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
E' il miglior elmo credo anche per maghi ma prezzi impossibili con il critico e all res.
Per me invece un buon compromesso è l'andariel con danno da fuoco sul 5-7%.
Lo usava un monaco con cui ho giocato per alcune run con ottimi risultati.
Ed ha il pregio di costare poco..ne ho preso uno all res e basso danno da fuoco per 1,2 milioni.
Old 05-11-2012, 14:58   #30029
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
E' il miglior elmo credo anche per maghi ma prezzi impossibili con il critico e all res.
Per me invece un buon compromesso è l'andariel con danno da fuoco sul 5-7%.
Lo usava un monaco con cui ho giocato per alcune run con ottimi risultati.
Ed ha il pregio di costare poco..ne ho preso uno all res e basso danno da fuoco per 1,2 milioni.
Ne avevo preso uno buono, prontamente rivenduto senza perdere niente, ma è troppo aggressivo per me che ho bisogno di vita e non di danni

La guisa al momento per me è insostituibile, un mempo costa troppo e ho troppa roba da cambiare prima.
Stasera comunque, se tutto resta come ora, avrò un 50kk da investire.. Anche se non ci uscirà niente, almeno cappo il cc su un anellino
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:05   #30030
mircocatta
Senior Member

post patch diventare ricchi è diventato impossibile

leggendari e set vengono giu a fiocchi ma hanno perso qualsiasi valore se non rollati bene (cosa molto difficile)

per me il gioco forse finisce a breve, non avendo piu possibilità di crescere visto che servono centinaia di milioni di gold
Old 05-11-2012, 15:05   #30031
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ne avevo preso uno buono, prontamente rivenduto senza perdere niente, ma è troppo aggressivo per me che ho bisogno di vita e non di danni

La guisa al momento per me è insostituibile, un mempo costa troppo e ho troppa roba da cambiare prima.
Stasera comunque, se tutto resta come ora, avrò un 50kk da investire.. Anche se non ci uscirà niente, almeno cappo il cc su un anellino
Come va l'asta?
Screen, dai.
Sull'andariel la mia opinione la sai. Tal rasha non mi piace, non mi piacerà e non mi è mai piaciuto, il teschietto è il teschietto.
Purtroppo è in soffitta perchè è da pazzi andare con 9 apoc.
Old 05-11-2012, 15:10   #30032
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
droppata vilguardia con life 44 208 str 80 all res +120 armor.... per chi la vuole si faccia vivo

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:12   #30033
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

leggendari e set vengono giu a fiocchi ma hanno perso qualsiasi valore se non rollati bene (cosa molto difficile)

per me il gioco forse finisce a breve, non avendo piu possibilità di crescere visto che servono centinaia di milioni di gold
E' meglio così se ci pensi.
La base dei giocatori ha la possibilità di vestirsi di leggendari a prezzi relativamente contenuti, i top alla Briatore possono avere il loro vestito da sogno, la loro arma da sogno, seguaci da sogno e una vita da sogno.
Poi ogni tanto capita un buon leggendario e quelli li vendi a decine/centinaia di milioni.
Con i due martelletti rari ci ho fatto più di 30 milioni.
Old 05-11-2012, 15:15   #30034
mircocatta
Senior Member

Quote:
E' meglio così se ci pensi.
La base dei giocatori ha la possibilità di vestirsi di leggendari a prezzi relativamente contenuti, i top alla Briatore possono avere il loro vestito da sogno, la loro arma da sogno e i loro seguaci da sogno e una vita da sogno.
Poi ogni tanto capita un buon leggendario e quelli li vendi a decine/centinaia di milioni.
Con i due martelletti rari ci ho fatto più di 30 milioni.
Sarà, ma mi son rotto a bazzicare tra mp5 e 6 :S... forse forse dopo le ultime modifiche son passato a mp6 fisso con tentativi di mp7, dovrei provare!

ti ho tra gli amici? non mi ricordo :\ altrimenti addami
mircocatta#2292
Old 05-11-2012, 15:20   #30035
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Hai una 2H... non ti serve LOH ma Life Steal e pompare a manetta il DPS.

Prova questo:
- sostituire Forza Taurina con Sete di Sangue
- Sopraffazione con Lacerazione e runa Brama di sangue
Fai più danni e recuperi molta più vita.

Non riesci a tenere il Berserk attivo per tanto tempo perchè ti manca Sprint con i tornado che proccano e ti generano furia che tiene attivo il Berserk

Edit:
Hai troppa vita

Per resistere in mischia: Cambia i bracciali con 140+ forza, 50vit, 60 res e armor!!
Migliora lo smeraldo nell'arma. Minimo da 100 ( )
Si la build e l'arma che vedi nel profilo è quella che sto usando ora per fare qualche run atto 3 e alzare il paragon più velocemente, invece giocando "normalmente" uso questa e resisto benino a mp3 con 2 armi (una furia echeggiante e un'altra mazza con loh) o un arma+scudo.

Al momento non ho fondi per smeraldo e bracciali che ho preso giusto 2 giorni fa con raggio di raccolta e vitalità per sopravvivere un pelo di più (ho 17 metri...) so che avrei bisogno di più armatura in generale ma non trovo niente di utile

Quando torno provo a sostituire quelle 2 abilità che hai detto per vedere se si riesce a farmare mp3 anche senza Sprint perchè sinceramente non mi piace...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:25   #30036
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Sarà, ma mi son rotto a bazzicare tra mp5 e 6 :S... forse forse dopo le ultime modifiche son passato a mp6 fisso con tentativi di mp7, dovrei provare!

ti ho tra gli amici? non mi ricordo :\ altrimenti addami
mircocatta#2292
Se farmi efficientemente a mp6 sei già nel top dei pg e hai un vitalità da sogno, stat primaria da sogno, armi da sogno, offhand da sogno,etc,etc.
Non vedo l'utilità di salire di mp a meno di non voler farmare le chiavi o per affrontare gli uber.
Old 05-11-2012, 15:44   #30037
mircocatta
Senior Member

Quote:
Se farmi efficientemente a mp6 sei già nel top dei pg e hai un vitalità da sogno, stat primaria da sogno, armi da sogno, offhand da sogno,etc,etc.
Non vedo l'utilità di salire di mp a meno di non voler farmare le chiavi o per affrontare gli uber.
beh vorrei sperimentare l'idea di certi utenti che a mp8 trovano di ogni

e no, non ho vitalità da sogno forza da sogno ecc ecc, ma praticamente a mp5-6 non mi cambia troppo la velocità di farming per cui, tanto vale stare a mp6! a mp4 è il mio livello "ideale" per andare avanti come un treno... ma non mi diverte senza un minimo di sfida, senza contare che avrei meno possibilità di oggetti bonus
e aggiungo dire che odio il mio anello infernale , è "buono" ma preferivo il mio precedente, ma quel +35% di exp bonus mi fa desistere nel toglierlo
Old 05-11-2012, 15:45   #30038
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
anche con un equip perfetto dubito fortemente che si può farmare efficacemente gia dopo MP3, massimo 4
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:50   #30039
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
anche con un equip perfetto dubito fortemente che si può farmare efficacemente gia dopo MP3, massimo 4
il dubbio è solo uno:
meglio farmare a
-mp3-4 trovando, in un ora, 100 rari liv 62-63 e 1 leggendario/set
oppure
-mp6/7 trovando, in un ora, 30 rari liv 62-63 e 3 leggendari/set
?
fino a 20 secondi fa avrei risposto la seconda, ma pensandoci, ad oggi, è molto più facile trovare un raro ben rollato piuttosto che un set e leggendario ben rollato, e in questo caso conviene la prima ipotesi..

ma finchè non trovo un anello infernale come lo vorrei io mi sa che è meglio continuare a fare run per le chiavi a mp6
Old 05-11-2012, 15:52   #30040
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Perché prima invece..
Da sempre ha contato la fortuna, al massimo l'abilità e le conoscenze delle meccaniche dell'ah che han permesso di speculare. Io purtroppo non sono capace e non ho mai avuto capitale per provare.

Quote:
Come va l'asta?
Screen, dai.
Sull'andariel la mia opinione la sai. Tal rasha non mi piace, non mi piacerà e non mi è mai piaciuto, il teschietto è il teschietto.
Purtroppo è in soffitta perchè è da pazzi andare con 9 apoc.
Bè sempre 50kk offerti, finisse così andrebbe comunque benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
Ho avuto l'onore di scoprire che per diversi giocatori "farmare" significa sopravvivere in un atto, con mp magari alto, e impiegare anche 10 minuti per far fuori un pack.

Io per andare liscia come l'olio uso mp3, atto 3 e arconte con full dps. Nessun problema di sorta e vado giù bene. Oltre, o con una seconda persona nel gioco, casco giù come una pesca a fine agosto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP