|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Quote:
![]() NB: non lavoro per TP e in un certo senso di loro non me può fregar di meno ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Quoto Firestorm. Anche io mi son trovato bene (se non il piccolo disguido per lo scambio tra mittente e destinatario circa il ritiro, ma poi ha pensato TP stesso a riprenotare al giusto indirizzo).
Per il codice promo TP, quasi certamente è sfumata la spedizione. Se qualcun altro deve spedire, gli passo tranquillamente il codice fornito GENTILMENTE dal cordialissimo Firestorm (o lo passa direttamente lui). ![]()
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Piccolo imprevisto accaduto per una spedizione con Spediamo.it :
Ritiro prenotato per martedì scorso in località disagiata. Non avviene. Contatto il servizio clienti via email (c'è da dire sempre tempestivi nelle risposte) e mi viene detto che il codice tracking number è cambiato ![]() Insomma a volte possono capitare imprevisti, l'importante è far notare e che dall'altra parte ci sia personale disponibile, preparato e soprattutto comprensivo. ![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
ragazzi scusate, ma mi sa che leggere 150 pagine non è consigliabile..
![]() spero sia la sezione giusta innanzitutto. la domanda è semplice..spedire all'estero in europa..mi pare che dall'italia sia parecchio oneroso sia per semplici buste marroncine che pacchi o pacchettini..dall'estero all'italia mi sembra si spedisce a un quarto rispetto a quanto costa a noi farlo verso l'estero..mi sbaglio o è una realta?.c'e qualche spedizioniere a prezzi umani verso l'estero che potete consigliarmi? un saluto e grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
|
Non ho esperienza diretta per l'estero ma intanto posso consigliarti di fare un preventivo sul sito TruckPooling che confronta diversi corrieri per la tipologia di spedizione immessa.
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
|
Figurati di nulla
![]() Aggiorno circa Spedireweb e forte ritardo di pagamento contrassegni subito dal sottoscritto e da tanti sfortunati capitati in tale disavventura. Finalmente, dopo tante e dico tante emails intercorse, solleciti ecc sono riuscito ad ottenere un bonus crediti per mie future spedizioni (codice sconto del 50% sulla prossima spedizione che effettuerò con loro per tipologia pacco e con termine a Settembre 2013) , il tutto per scusarsi del disagio arrecato , ricordo esser stato più di 20gg di attesa oltre quanto previsto-prenotato-pagato e concordato al momento dell'ordine e presa in carico del tutto da parte del loro corriere di competenza, per restituirmi i miei soldi in contrassegno. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, anche se devo ammetterlo, è stato un calvario.
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Grazie della segnalazione.
Personalmente è più di un anno che ho abbandonato spedireweb per alcuni disservizi avuti. La cosa che mi fece incavolare fu la totale mancanza della volontà di cercare di rimediare all'errore (anche al telefono sembravano seccati dal mio problema) e la poca accortezza verso il cliente non avendo mandato nemmeno una mail di scuse (non volevo manco il buono sconto...) cercando di spiegare cosa fosse successo.
![]() |
#2991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
volevo aggiornarvi su 2 mie recenti spedizioni.
1) trukpoling: domenica ho prenotato con trukpoling usando il codice sconto che mi avevano mandato, spedizione con Bartolini. Dovevano ritirare lunedì, ma nulla...questa mattina (martedì) ho telefonato, hanno controllato e il corriere aveva notificato che il mittente(io) non aveva risposto al telefono/annullato ritiro. Hanno ribadito che bartolini telefona sempre prima di ritirare.... Falso perchè io non ho ricevuto alcuna telefonata, in ogni caso questa mattina me lo hanno riprenotato per oggi ed in effetti è arrivato, ma non ho ricevuto nessuna telefonata nemmeno oggi. 2)expiweb: prenotato ieri (lunedì) per ritirare domani (mercoledì)...la lettera di vettura con SDA (che odio) mi è arrivata solo oggi a mezzogiorno...spero arrivino puntuali domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
per fortuna ho controllato il traking ![]() è in consegna...bene...riaggancio e controllo anche io e vedo che il pagamento è a carico del DESTINATARIO...ma ho già pagato io!!! quindi ritelefono a Tp, per la seconda volta nel giro di 5 minuti, e Tp invia subito una mail a Bartolini e poi mi dice di telefonare al destinatario perchè non ritiri nulla se deve pagare... .... telefono al destinatario che fortunatamente non ha ancora ricevuto nulla,per spiegare tutto: se avessero chiesto dei soldi non doveva ritirare perchè Tp lo avrebbe rimesso in consegna per domani senza pagamento....e pregandolo di informarmi subito se fossero arrivati perchè dovrei dirlo a Tp ![]() uff...sono in attesa di notizie...CHE TELENOVELA!! ![]() hanno ritirato oggi come previsto, speriamo che almeno questo fili liscio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Te lo dico perché avevo il tuo stesso dubbio con Pakki.it e mi hanno dato la spiegazione di cui sopra. Mai pagato nulla Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
|
expiweb feed positivo (forse devono organizzarsi meglio internamente) ma il servizio funziona bene e sopratutto si risparmia rispetto ad altri.Lo sta provando un mio parente,effettuate un paio di spedizioni,con esito positivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che corriere usano? Quante volte ripassano gratuitamente, in caso di assenza? Ringrazio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
|
Quote:
come da info sul sito dovrebbero fare 2 passaggi e 7 giorni di giacenza compresi nel prezzo (l'ho chiesto anche al numero verde,ma purtroppo non sono riuscito a saperle info precise) Ultima modifica di ago82 : 11-07-2013 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per le delucidazioni. Procedo allora.
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
|
Prenotato. A te (Ago), quando ti è arrivata la lettera di vettura per mail?
Con spediamo.it e TruckP arriva quasi in tempo reale.. Da ExpiWeb non ancora arriva nulla (prenotato alle 17:15, qndi entro le 18.00).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.