|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Amo quest'uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
i grandi bannati?
bo! io sono sul forum da troppo poco tempo ![]() ![]()
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Tollerare?
![]() ![]() ![]() Cmq sia mi allineo alle altre opinioni sensate di questo 3d, senza dire altro, tanto a versar troppe parole si perde troppo facilmente il nocciolo della questione. Tornando IT io tra i primi ricordo un certo Bilbo o un nick del genere che fu bannato in schede video, roba dei miei primi periodi sul forum. ![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
|
Quote:
Pero' nessuno si e' ricordato di me, sono offeso nel profondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io rilancio con Biggy! sempre in sk video. ma siamo proprio agli albori..si parla del 2000 circa. ma me lo ricordo benissimo ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non hai capito il concetto in cui la frase era inserita: ----------------- E se invece si provasse a fare il contrario di quello che è uscito fuori con questo thread? TOLLERARE. Si sta parlando di un forum, gestito da moderatori non stipendiati, e frequentato da persone che non vivono solo di "piazzetta". Prendere il tutto + Easy? Un po quello che si è fatto fin'ora ma senza sentirsi offesi o incompresi se si fanno critiche all'operato dei moderatori: ci saranno sempre. Mettere in preventivo che se banno uno, dopo 2 minuti si reiscrive e da fastidio di nuovo: E sti gran cazzi! Gli utenti (in minima parte) che si sentono limitati da queste persone, migrino verso isole + verdi poiche penso che la magiorparte dei frequentatori del forum, vive fuori da "la piazzetta" e continuerà a vivere anche dopo la chiusura di un thread di loro creazione. ----------------- Adattando il mio discorso a quello che hai scritto, direi che il problema probabilmente è vedere il forum come "casa tua". E forse è proprio questo il motivo che ti fa il sangue cattivo. E' un forum.......take it easy. |
|
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
I grandi bananati?
Lastninja, Marzio. Io non sono MAI stato bannato, la mia è stata una sospensione... di 3 anni ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
ma perchè molti utenti alla fine di un post scrivono spesso LuVi?
![]()
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#292 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Del resto mi sembra ovvio che non si parli di una sola persona ma di gruppetti i cui componenti si spalleggiano a vicenda moltiplicando esponenzialmente la caciara che il primo va a incominciare. Se come ha detto FreeMan si trattasse di casi isolati di utenti che puntualmente vengono ignorati o addirittura rimproverati dagli altri quando esagerano, il fenomeno sarebbe autoestinguente. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Scusami, ma la frase in grassetto come la interpreti? Io la vedo che definisci "insensate" tutte le opinioni con cui non ti allinei. Arriverei a darti del coglione, in modo velato sicuramente e magari fra 3 o 4 post....mi conosco. ma voglio risponderti alla prima parte del post che mi interessa di +. Sicuramente c'è stata tolleranza ma devi indicarmi dove ho detto il contrario nel mio post. Ho detto che l'unico modo per andare avanti secondo me è quello gia adottato ma sensa farsi prendere male da critiche o attachi poichè è impossibile non scontentare qualcuno. ------------------ E se invece si provasse a fare il contrario di quello che è uscito fuori con questo thread? TOLLERARE. Si sta parlando di un forum, gestito da moderatori non stipendiati, e frequentato da persone che non vivono solo di "piazzetta". Prendere il tutto + Easy? Un po quello che si è fatto fin'ora ma senza sentirsi offesi o incompresi se si fanno critiche all'operato dei moderatori: ci saranno sempre. Mettere in preventivo che se banno uno, dopo 2 minuti si reiscrive e da fastidio di nuovo: E sti gran cazzi! Gli utenti (in minima parte) che si sentono limitati da queste persone, migrino verso isole + verdi poiche penso che la magiorparte dei frequentatori del forum, vive fuori da "la piazzetta" e continuerà a vivere anche dopo la chiusura di un thread di loro creazione. ----------------- Spero che con queste precisazioni sia + chiaro il concetto che volevo esprimere. |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Alle provocazioni rispondo con l'educazione, se faccio qualche battuta cerco di moderarmi non esagerando con la chat e via discorrendo. Se qualcuno mi provoca o non mi è simpatico lo evito, non mi metto a tirare su una "guerra" privata perchè so che da fastidio agli altri. Il fatto che questo sia un forum e non bisogna prenderlo troppo sul serio non vuol dire che si possa fare tutto ciò che passa per la testa. Il rispetto per gli altri, imho, viene sempre al primo posto ovunque..anche negli svaghi.
![]() |
#296 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA qualcuno mi spiega il senso di censurare i post di un utente se tanto poi li vedo ugualmnete quotati in quelli di altri??
![]() A me qui sembra di essere arrivati a livello da asilo nido...tu scrivi io ti cancello....bah.. Saluti.
#298 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() BAh ma la gente non ha mica di meglio da fare ![]() Saluti.
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() e poi, non davi fuoco ai processori in o.t.... un pezzo da 90 (e il contro-pezzo) pacific-palisades pacific-putanades ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.