Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2004, 16:11   #281
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
cambiano alcune cose prese dal bandit attuale, tipo la marmitta

mica potevan fare una fotocopia!
Old 01-08-2004, 16:49   #282
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
mica potevan fare una fotocopia!

tanto è brutta lo stesso

cioè di z1000 ce n'è una, non possono farla uguale con la marmitta del "vecchio" bandit...!
lnessuno è offline  
Old 01-08-2004, 16:52   #283
winnertaco
Senior Member

Quote:
tanto è brutta lo stesso

cioè di z1000 ce n'è una, non possono farla uguale con la marmitta del "vecchio" bandit...!

la z1000 è brutta?
Old 01-08-2004, 16:57   #284
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
la z1000 è brutta?

la z1000 no, la copia si...

mi riferisco anche alla fazer nuova che imo assomiglia molto, forse troppo alla z...

lnessuno è offline  
Old 01-08-2004, 20:08   #285
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
proseguendo ecco un bel suzukone in stile cbr...

commenti?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 01-08-2004, 21:03   #286
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
proseguendo ecco un bel suzukone in stile cbr...

commenti?
IO IO!

Ma adesso le marmitte le mettono solo nel sottosella?

Ah i bei tempi passati dello scarico doppio dell'RS in stile GP....
Old 01-08-2004, 21:21   #287
winnertaco
Senior Member

certo che quelli di TuttoMoto non sanno proprio con cosa riempire le loro pagine....
Old 01-08-2004, 21:33   #288
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Re: 125...

Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Raga, il mio amico che vende la Cagiva Mito (simile alla 996), incidentata 2 volte, con carene a pezzi e motore sfatto (18000 km) non vuole scendere sotto i 2500€!!! Io glie la volevo comprare intorno ai 1500€, ma la vende a troppo e poi ci sarebbero da spendere altri 1000€ per metterla a posto!
Inoltre lui è proprio convinto che valga così tanto! Da non credere...

di pure al tuo amico di tenersela e tu cercati qualcos'altro
come ti dicevo l'altro giorno è valutata 1500 €, se poi ci sono da farci dei lavori attorno il prezzo cala ancora
Old 01-08-2004, 21:38   #289
winnertaco
Senior Member

Re: Re: 125...

Quote:
Originariamente inviato da Guynrush
di pure al tuo amico di tenersela e tu cercati qualcos'altro
come ti dicevo l'altro giorno è valutata 1500 €, se poi ci sono da farci dei lavori attorno il prezzo cala ancora
ma che è del 99?

cmq dipende, il fatto che ha avuto 2 incidenti non dice nulla..se la moto sta bene può anche valerli quei soldi..

certo tu essendo anche un amico potrebbe pure farti qualcosa meglio come prezzo....
Old 01-08-2004, 21:56   #290
Guynrush
Senior Member

Re: Re: Re: 125...

Quote:
ma che è del 99?

cmq dipende, il fatto che ha avuto 2 incidenti non dice nulla..se la moto sta bene può anche valerli quei soldi..

certo tu essendo anche un amico potrebbe pure farti qualcosa meglio come prezzo....
si, mi pare fosse del 99
però se le carene sono a pezzi e il motore e da guardare io perlomeno cercherei di tirare ancora sul prezzo
Old 01-08-2004, 22:04   #291
winnertaco
Senior Member

Re: Re: Re: Re: 125...

Quote:
si, mi pare fosse del 99
però se le carene sono a pezzi e il motore e da guardare io perlomeno cercherei di tirare ancora sul prezzo

allora al motore a quel kilometraggio va cambiato il pistone e le fasce, quindi sono 100 euro + manodopera in meno...

le carene..una verniciata delle pancie laterali costa 300 euro quindi direi che potrebbe pure metterla 2000 euro...
Old 01-08-2004, 22:18   #292
Guynrush
Senior Member

oggi mi sono sparato la bellezza di 380 km insieme ad un amico con monster s4r

ritrovo ore 10, lui arriva alle 10,25
partiamo, strade basse per evitare il traffico e eventuali velox, fino a Reggio emilia, nemmeno 50 km e c'è la prima sosta per un caffettino
con calma si riparte alla volta di Castelnovo ne monti, c'è un po di traffico e non si riesce ad andare con un gran passo quindi ci facciamo le nostre curvette in tutta tranquillità
arrivati a Cast. dopo ben 75 km di strada percorsa decidiamo di fermarci per prendere un gelatino

si riparte sulla SS 63 che porta al passo del cerreto, ma dopo qualche km decidiamo di fare il passo del Lagastrello, molto meno trafficato e con un paesaggio più bello
arriviamo al passo ci fermiamo un po e ripartiamo in direzione di Aulla, da li si prende la mitica SS 63 in direzione passo della Cisa
e proprio sulla SS 62 cominciamo ad incontrare i primi coglioni della giornata , per la precisione un paio di 999 bombardati che andavano ginocchio a terra, mah...

arrivamo su al passo e c'è pieno di gente, si prende un po da bere e si chiacchera con altri motociclisti
dopo un po si riparte in direzione PR e dopo alcuni km, arrivo in prossimità di una curva e ci sono moto e alcune auto parcheggiatei lati della carreggiata e gia immagino cosa è successo anche se spero di no.
non mi fermo e continuo per la mia strada, due curve dopo, parcheggiato nell'erba di fianco alla strada c'è l'elisoccorso
io non so di preciso cosa sia successo, e non so nemmeno cosa si è fatto o si sono fatti quello/i coinvolti nell'incidente, però tutte le volte che vado in Cisa ne vedo almeno un per terra.

io mi chiedo come si fa ad essere così deficenti da fare le gare su in Cisa o su qualche altro passo con lo schifo di strade che ci ritroviamo
se vi sentite Valentino Rossi andate in pista a girare e vedrete come cambiano le cosa

a parte questo fatto tutto il resto è andato bene e ci siamo divertiti

un bel giretto consigliato a tutti
Old 01-08-2004, 22:37   #293
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

anche io oggi mi sono fatto un giretto, il solito fino in francia (130 km andata e ritorno)... dopo una decina di km vedo il primo incidente, uno scooterone frontale con una macchina... vedo una signora con la maglietta insanguinata, presumo che non si siano fatti troppo male visto che camminava. (spero )

vado avanti...traffico enorme, me lo aspettavo di domenica... un pò incolonnato, supero qualche macchina quando vedo un pò di spazio... e vado su tranquillo. altri motociclisti invece hanno deciso di venire giù meno tranquilli, sorpassavano tranquilllamente in curva (stavano direttamente nell'altra carreggiata), più di una volta devo frenare di brutto o correggere la curva per evitare frontali

vado ancora avanti, passato un paese dove c'è stato il raduno delle 2 cavalli il traffico diminuisce e si va meglio, vado su... arrivo al pezzo di "strada" spaccata, qua andare a più di 30 kmh è un sospensionicidio, inoltre l'asfalto è pieno di ghiaia, terra, buche in terra... insomma a 30kmh su quella strada hai buone probabilità di cadere, in più c'è un tornante stretto a destra in salita... un toccasana per le moto potenti. infatti c'era un gruppetto di 5-6 moto (cbr, r6 ecc ecc) parcheggiato sul bordo della strada subito dopo la curva, immagino il perchè...

vado su in seconda al minimo, pianissimo per non scivolare fra una buca e l'altra. appena la strada ricomincia ad essere un pò più praticabile sulla sinistra vedo un gruppetto di moto ferme, uno seduto appoggiato al muretto e mi è sembrato di vedere una moto a terra, macchina dei carabinieri poco più in la.

continuo la mia strada, non c'è molto traffico e si viaggia bene, però una moto mi fa segno di rallentare... penso che sia un'altra pattuglia (ne avrò viste 5 finora, cosa più unica che rara), c'è un tornante a destra non troppo stretto, inizio la curva.... inchiodo! c'è una macchina messa di traverso nella mia carreggiata, la tipa seduta dentro mi sorride, mi fa un cenno con la mano e riparte si vede che ha tentato un sorpasso in curva ed è finita con una ruota fuori dalla strada. per fortuna che quella moto mi ha detto di andare piano...

salgo ancora, stavolta non incontro più intoppi e arrivo a destinazione... ovvero il confine fra italia e francia, dove c'è uno spiazzo con una bella vista, una temperatura piacevole... insomma mi fermo una decina di minuti, poi decido di ripartire visto che è tardi.

a scendere va tutto bene, a parte un gruppone di turisti in moto che vanno pianissimo e occupano tutta la carreggiata... sorpassarli è dura ma alla fine ci riesco. di nuovo il pezzo di strada rovinata, di nuovo la pattuglia... non mi dicono niente e proseguo. mentre sono in un pezzo di rettilineo, vado tranquillo, mi sento un rombo dietro... guardo lo specchietto e intanto mi ha gi àsuperato, un supermotard a velocità "palladifuoco". che pazzi che ci sono in giro. meno di mezzo km e trovo delle macchine incolonnate, da una piazzola un pò nascosta vedo uscire una macchina dei carabinieri, probabilmente vogliono correre dietro al motardone... si riparte.

da qua in poi è abbastanza tranquilla, mi sono trovato dietro ad una motociclista su una vecchia suzuki penso 125 o 250 (io stravedo per le donne motocicliste), però ha un giubbotto davvero orribile...

alla fine sopraggiungo a casa, dopo mille peripezie e 130km di strada in più alle spalle, un giretto senza infamia ne lode... sono andato tranquillo, mi sono preso un paio di spaventi ma niente di che...
lnessuno è offline  
Old 01-08-2004, 22:52   #294
Guynrush
Senior Member

una cosa di cui mi ero dimenticato

come si fa ad essere così COGLIONI da andare in giro in moto in maniche corte e pantaloncini ??!!!
sopratutto su supersportive, ma anche sulle altre è la stessa cosa
e il bello e che vanno anche forte
mah, non ho parole....

oggi non abbiamo incontrato nemmeno una pattuglia
Old 02-08-2004, 03:07   #295
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
una cosa di cui mi ero dimenticato

come si fa ad essere così COGLIONI da andare in giro in moto in maniche corte e pantaloncini ??!!!
sopratutto su supersportive, ma anche sulle altre è la stessa cosa
e il bello e che vanno anche forte
mah, non ho parole....

forse perchè ci sono "COGLIONI" che non sopportano di stare a 2000°C dentro una tuta da motociclista o semplicemente jeans e giubbotto.

io sto in sicilia a 40 gradi all'ombra e me ne vado in giro con pantaloncini e maglietta. e per di più con un casco jet.

se poi mi devo fare 200 Km allora è un altro paio di maniche.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 02-08-2004, 08:55   #296
Guynrush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
forse perchè ci sono "COGLIONI" che non sopportano di stare a 2000°C dentro una tuta da motociclista o semplicemente jeans e giubbotto.

io sto in sicilia a 40 gradi all'ombra e me ne vado in giro con pantaloncini e maglietta. e per di più con un casco jet.

se poi mi devo fare 200 Km allora è un altro paio di maniche.

ok, allora che lascino a casa la moto se hanno caldo e prendano la macchina con l'aria condizionata
anche io ho caldo però quando devo prendere la moto mi metto tutte le protezioni che ho.
Old 02-08-2004, 09:03   #297
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
ok, allora che lascino a casa la moto se hanno caldo e prendano la macchina con l'aria condizionata
anche io ho caldo però quando devo prendere la moto mi metto tutte le protezioni che ho.
Si ma magari non per fare 2km...
Old 02-08-2004, 09:05   #298
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
la z1000 no, la copia si...

mi riferisco anche alla fazer nuova che imo assomiglia molto, forse troppo alla z...

guarda che la fazer 1000 è in commercio da prima che uscisse la z1000
Old 02-08-2004, 09:11   #299
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
ciao a tutti i compari!!!
vi ricordate il problema che ho avuto un pò di tempo fa con la spia dell'olio?
me lo aveva fatto dopo aver percorso 3500km circa dall'acquisto della moto usata(all'acquisto hanno fatto il cambio olio)
la spia si accendeva quando aprivo di bruuto il gas e la moto era in salita quindi con una forte pendenza su posteriore.
il tutto si era risolto con un cambio di olio e filtro.
bhe oggi dopo aver percorso altri 3300km da quel cambio di olio la spia si è dinuovo accesa per mezzo secondo ma si è accesa!!
ora la soluzione mi sa che è la seguente:
la moto mangia olio in maniera superiore alla norma tanto da consumrane in quantita tale che ogni 3mila dal cambio olio il livello di quest'ultimo si abbassa talmente tanto da provocare l'accensione della spia.
ho controllato ora a motore praticamente freddo(non del tutto pero ) con la moto sul cavalletto posteriore(la ruota posteriore sta alzata da terra di circa 5 cm)e il livello sta a meta strada tra massimo e minimo.
però con il motore freddo il livello dovrebbe dare un valore più alto vero?
voi che dite?
ciaooooooooooo
Old 02-08-2004, 09:13   #300
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
questo è il livello alio a motore caldo con la moto issata sul cavalleto posteriore.

a me pare che di olio ce ne sia!!
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian