Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità?
Si 50 38.76%
No 79 61.24%
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 15:26   #281
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Mi spiace Uther.............

Mi chiedo : Esiste oggi una ragazza che riesca a restare insieme con il proprio uomo per tutta la vita? A me sembra che i rapporti durano finchè una non si annoia e cerca novità..........

Ciao
per esperienza mia posso dirti si esistono, la ragazza con cui stavo prima e che ho lasciato per la "terrorista psicologica" che mi ha rovinato, era la classica donna con la quale resti tutta la vita, d'altronde stavamo insieme da 10 anni e siamo cresciuti insieme... ma almeno quando io l'ho lasciata prima di fare qualsiasi cavolata ne ho parlato a tavolino con lei per capire cosa stesse succedendo al nostro rapporto.... senza infierire od utilizzare crudelta psicologiche.....
Uther Pendragon® è offline  
Old 23-06-2004, 15:27   #282
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Guarda nessuno è stupido se il terzo incomodo è furbo capisce la situazione.
Altrimenti non me ne frega niente, magari gli va di culo che capisce con che razza di troi@ ha a che fare e se la cava con qualche cazzotto in faccia. Magari lo avessero fatto con me, preferivo quelli a perdere del tempo con certa gente.

te devo porta' al "palazzetto dello sport" a te, hai troppa voglia di gonfiare come una zampogna qualcuno...
Old 23-06-2004, 15:28   #283
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
il famoso "Boomerang" che prima o poi torna indietro.... e torna sempre quando meno te lo aspetti....
Ma figurati se stò ad aspettare boomerang non boomerang. Non me ne frega niente del suo futuro.
Me ne frega che ha rotto le balle a me me ne frega di agire in base a questo com'è più opportuno in base alla situazione PRESENTE.
Old 23-06-2004, 15:29   #284
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
te devo porta' al "palazzetto dello sport" a te, hai troppa voglia di gonfiare come una zampogna qualcuno...
Già vado.

Cmq scherzi a parte non ho voglia di gonfiare nessuno dico come mi comporto nella situazione.
Old 23-06-2004, 15:29   #285
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
per esperienza mia posso dirti si esistono, la ragazza con cui stavo prima e che ho lasciato per la "terrorista psicologica" che mi ha rovinato, era la classica donna con la quale resti tutta la vita, d'altronde stavamo insieme da 10 anni e siamo cresciuti insieme... ma almeno quando io l'ho lasciata prima di fare qualsiasi cavolata ne ho parlato a tavolino con lei per capire cosa stesse succedendo al nostro rapporto.... senza infierire od utilizzare crudelta psicologiche.....

Uther,
la morale o si ha (e si "percepisce") o non si ha (ovvero la si ha distorta ed assai egoistica): non tutte le persone si fanno certi scrupoli.
Come vedi qualcuno, oltre a non farseli, ci va giù anche pesante.

Passerà.
L'unica cosa che so dirti di sicuro e confortante (spero).
Old 23-06-2004, 15:32   #286
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Mi chiedo : Esiste oggi una ragazza che riesca a restare insieme con il proprio uomo per tutta la vita? A me sembra che i rapporti durano finchè una non si annoia e cerca novità..........
Hai sbagliato domanda, come tuo solito.
Avresti dovuto dire: "c'è ancora qualche persona che riesce a stare insieme con il partner per tutta la vita?"

I rapporti spesso finiscono perchè l'amore finisce: o da parte o da entrambe.

Il punto focale non è il disinnamoramento ma il comportamento della persona nel momento in cui se ne accorge.
Old 23-06-2004, 15:36   #287
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Hai sbagliato domanda, come tuo solito.
Avresti dovuto dire: "c'è ancora qualche persona che riesce a stare insieme con il partner per tutta la vita?"

I rapporti spesso finiscono perchè l'amore finisce: o da parte o da entrambe.

Il punto focale non è il disinnamoramento ma il comportamento della persona nel momento in cui se ne accorge.
Strana cosa.........usare la frase "l'amore finisce" è di comodo........a volte si cercano novità per poi pentirsi........a volte si confonde l'amore con una bella avventura di sesso.........

Ciao
Old 23-06-2004, 15:40   #288
Uther Pendragon®
Senior Member

Quote:
Strana cosa.........usare la frase "l'amore finisce" è di comodo........a volte si cercano novità per poi pentirsi........a volte si confonde l'amore con una bella avventura di sesso.........

Ciao
sei un mito!!!!!
in questi casi alcuni animali sono mille volte meglio di noi, vedi il lupo ed il falco, animali monogami che amano un solo compagno nella loro vita anche se questo viene a mancare....
Old 23-06-2004, 15:43   #289
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:

Ciao
bravissimo...

non credo nemmeno io alla storiella.. troppo facile e comodo dire è tornato l'amore, o mi sono reso conto solo adesso di quanto tu sia importante....come a giustificare il fatto... magari bisogna anche essere grati no??
gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 15:43   #290
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:

Quando non anche quello prima.
Ma, cmq hai ragione su una cosa: il punto è il comportamento.
Se posso anche accettare che qualcuno abbia un'idea sbagliata (e lo dico perchè tutti possono pensare in cazzo che gli pare, il problema sorge quando delle altrui idee, rivelatesi fallaci nell'applicazione, visto che raramente si accetta una dimostrazione della lo fallcia da un punto di vista teorico che sia minimamente razionale e non solo soggettivo, ne pagano le conseguenza gli altri) riguardo certe cose, non posso accettare (o solo fino ad un certo punto) un comportamento ingiusto. Certamente non ne acetto la reiterazione.
Old 23-06-2004, 15:45   #291
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Ciao
Peccato che sti discorsi li fai solo se si tratta di una donna che lascia

Per quanto riguarda l'amore che finisce: può capitare, anche se non ci fa piacere saperlo.
Di scuse poi uno potrebbe trovarne mille, anzi potrebbe anche non lasciare e farsi l'amante..chi può dirlo..ogni storia è un caso a se.

C'è anche chi non lo vuole ammettere e continua a stare con una persona per cui non prova nulla [o perchè vive a contatto con una mentalità che glielo impone o perchè non vuole stare solo]
Old 23-06-2004, 15:47   #292
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
sei un mito!!!!!
Peccato che tu hai lasciato una con cui stavi da dieci anni perchè non l'amavi più e dovresti sapere che può capitare....
Old 23-06-2004, 15:51   #293
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
sei un mito!!!!!
in questi casi alcuni animali sono mille volte meglio di noi, vedi il lupo ed il falco, animali monogami che amano un solo compagno nella loro vita anche se questo viene a mancare....
non me ne vogliate se vi contraddico (bensì mandatemi direttamente affanc... ),
di salute ne abbiamo una, volete davvero rovinarvela per una storia finita?

Vi è mai capitato di pensare che lacune stelle non brillano così tanto, ma siamo solo noi che vogliamo rimanerne abbagliati?

A questo punto, ognuno potrebbe prendere il posto di "quella" stella, no?
Old 23-06-2004, 15:56   #294
Uther Pendragon®
Senior Member

Quote:
Peccato che tu hai lasciato una con cui stavi da dieci anni perchè non l'amavi più e dovresti sapere che può capitare....

non fraintendere Nicky,
si io l'ho lasciata, ma prima di farlo ne ho parlato a lungo con lei... diciamo per circa un mese, siamo andati anche in vacanza assieme quell'anno proprio per trovare una soluzione/motivazione a quello che siccedeva, ed il risultato è stato che entrambi portavamo assieme la nostra relazione piu per abitudine e condivisione delle stesse passioni, (che ci facevano da anestetico), ma di base mancava quella passione che dovrebbe esserci tra due persone che si amano.
e sopratutto nessuno dei due in quel periodo ha utilizzato violenza psicologica, proprio perche la nostra storia aveva una certa importanza e quindi avevamo maturato un certo rispetto reciproco, cosa che mi è abbondantemente mancata nell'ultima relazione dato che di fatto sono stato trattato come un cane randagio da bastonare ed abbandonare nel peggio dei modi.....

non so se riesco a farti capire come la penso... una cosa è certa quando io instauro un rapporto, mai e poi mai penso a terminarlo, in caso di problemi cerco la soluzione a tavolino, e di tradimenti non ne ho mai fatti nella mia vita e di certo non comincerò ora.
Quello che vuole dire Bilancino secondo me è che troppo spesso le relazioni vengono vissute superficialmente ed egoisticamente tutto qui...

Old 23-06-2004, 15:57   #295
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
non me ne vogliate se vi contraddico 8bensì maandatemi direttamente affanc... ),
di salute ne abbiamo una, volete davvero rovinarvela per una storia finita?

Vi è mai capitato di pensare che lacune stelle non brillano così tanto, ma siamo solo noi che vogliamo rimanerne abbagliati?

A questo punto, ognuno potrebbe prendere il posto di "quella" stella, no?
Concordo.
E aggiungo che la vita non è tutta li. Ci sono cose che vengo prima per importanza, quindi se la "stella" non si trova... Affanculo la "stella", chi se ne frega... il cielo è pieno di tante altre cose e le stelle non sono neanche le più interessanti... Semmai sono le più sopravalutate.
Old 23-06-2004, 16:02   #296
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Concordo.
E aggiungo che la vita non è tutta li. Ci sono cose che vengo prima per importanza, quindi se la "stella" non si trova... Affanculo la "stella", chi se ne frega... il cielo è pieno di tante altre cose e le stelle non sono neanche le più interessanti... Semmai sono le più sopravalutate.

Ma sì, in fondo "sticazzi"...!!!

:bugia:
Old 23-06-2004, 16:10   #297
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:

:bugia:

Oh, ritorna qui che ci facciamo una serata da scapoli bastardi cosi cambi idea...
( compreso tirare per il culo quelli che si fanno la via su e giù a braccetto ecc ecc... L'altra sera il mio amico ha sbottato in faccia ad uno con la tipa "Ma guarda che sfigato, porco ...!".Mi stavo ammazzando dalle risate per la faccia del tipo... )
Old 23-06-2004, 16:16   #298
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
non fraintendere Nicky,
si io l'ho lasciata, ma prima di farlo ne ho parlato a lungo con lei... diciamo per circa un mese, siamo andati anche in vacanza assieme quell'anno proprio per trovare una soluzione/motivazione a quello che siccedeva, ed il risultato è stato che entrambi portavamo assieme la nostra relazione piu per abitudine e condivisione delle stesse passioni, (che ci facevano da anestetico), ma di base mancava quella passione che dovrebbe esserci tra due persone che si amano.
e sopratutto nessuno dei due in quel periodo ha utilizzato violenza psicologica, proprio perche la nostra storia aveva una certa importanza e quindi avevamo maturato un certo rispetto reciproco, cosa che mi è abbondantemente mancata nell'ultima relazione dato che di fatto sono stato trattato come un cane randagio da bastonare ed abbandonare nel peggio dei modi.....

non so se riesco a farti capire come la penso... una cosa è certa quando io instauro un rapporto, mai e poi mai penso a terminarlo, in caso di problemi cerco la soluzione a tavolino, e di tradimenti non ne ho mai fatti nella mia vita e di certo non comincerò ora.

Infatti io non volevo di certo dire che hai colpe o che..
La storia era finita...uno che ci deve fare? Purtroppo a volte si prendono [o si devono prendere] delle decisioni che possono far male a noi stessi e agli altri.
L'importante come dicevo prima è il comportamento della persona quando è innamorata e nel momento in cui si accorge che i sentimenti non ci sono più.
Alla fine molte persone intraprendono le proprie relazioni con l'idea di farle durare il più a lungo possibile..però purtroppo i desideri non sempre coincidono con la realtà.
Stimo più una persona che si prende le responsabilità di mettere a conoscenza l'altro che i sentimenti sono cambiati/finiti/deteriorati e che non aggiunga inutili cattiverie alla sofferenza che già si creata ad una che preferisce stare con chi non ama per la comodità di avere "il culo al caldo"

Quote:
Quello che vuole dire Bilancino secondo me è che troppo spesso le relazioni vengono vissute superficialmente ed egoisticamente tutto qui...
Il concetto è giusto..peccato che quando scrive lui pare che solo le donne siano superficiali.
Old 23-06-2004, 16:23   #299
Michele Merola
Senior Member

L'Avatar di Michele Merola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
assolutamente no, quando la fiducia viene tradita onn c'è più niente da fare
Old 23-06-2004, 16:35   #300
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Io ho dato una seconda possibilità al mio moroso attuale e nn me ne sono pentita
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian