|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
la cosa che a me fa accapponare la pelle è che c'è anche chi si sporge a difendere sta gentaglia che quotidianamente va oltre il raschiare il barile dell'immondizia.
Che schifo. Ultima modifica di Gemma : 17-01-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bah è un programma fra i tanti, basta non ascoltarlo, io lo adoro e mi fa pisciare dalle risate e sta storia qui è stata montata su come al solito.
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Guarda, può piacere o non piacere, ma in un panorama radiofonico dove il 90% delle trasmissioni veramente NON FANNO UNA MAZZA (= prendono la classica ricerca degli scenziati inglesi sul SESSO e la CIOCCOLATA e commentano quella per 2 ore, "Una recente ricerca inglese ha dimostrato bla bla bla cosa ne pensate bla bla bla e adesso il pezzo super commerciale bla bla bla....", ma andassero a lavorare veramente...), dire che non lavorano quelli dello Zoo che almeno perdono tempo a registrare le scenette o a creare i jingle mi pare assurdo....poi non si spaccheranno la schiena in miniera, ma rispetto ai loro colleghi....
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai detto che la concorrenza "lavori" o si "spacchi la schiena" (anche se, da un certo punto di vista, almeno gli altri non fanno del "ridicolizzare gli altri" il loro modo di "lavorare") ... cmq per vie traverse ne conosco uno (un autore), se dico che non fanno un cacchio ... non fanno un cacchio (anche se sono sicuro che non serve un Gemini77 che ve lo dica)
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
|
Mah allora beati loro....immagino allora quanto lavorino i responsabili di rubriche radiofoniche di mezz'ora o un'ora e senza contenuti audio originali da preparare prima
Deve essere un bel mestiere...
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Già il fatto che 4 parolaccie in croce facciano ridere qualcuno da da pensare su che QI abbiano gli ascoltatori di questa trasmissione
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Bannato
|
A me sketch come "I tamarri", "I Teletappies", "Scrocchignolo", "Super-Terrone", "Love Bugs" e il "Test di Personalità" fanno ridere, avrò un basso QI, poi quando si mettono a sparare parolacce a vanvera o a fare discorsi veramente DA BAR sulla attualità non è che mi facciano impazzire nè ridere, ma non butto assolutamente via il programma in toto, ha alti e bassi per me, ma gli alti fanno ridere. (così come i bassi a volte fanno cadere le braccia)
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Purtroppo (nel senso che non mi da l'opportunità di avere un'idea globale di quello che è successo) non ho ascoltato la puntata incriminata, ma da quello che ho letto, mi sembra una montatura di un caso. Han fatto una cosa che si poteva tranquillamente evitare, son stati sospesi, fategli pagare una multa da utilizzare in scopi benefici e passiamo avanti. Non ci si può fossilizzare su una cosa del genere. E non si può continuamente dire che dicono solo parolacce, perché non è vero. Cose come Gino Lo Spazzino (una simpatica presa per il di Gigi D'Agostino) non ha parolacce e fa comunque scassare. Idem per tante altre cose.
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sarà, ma io con i vari Zelig DjTime o con Fiorello io non rido, così come quei cinepanettoni che sembrano divertire l'intera Italia tranne me. Il bello dello Zoo è prio il modo in cui parlano.
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
|
L'epilogo della vicenda:
Quote:
Qui il video del tour dei canili: http://www.105.net/zoo105_08/ Ultima modifica di gianly1985 : 29-01-2009 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Alla fine è andato tutto per il meglio, per quanto possibile e sperando che qualche ascoltatore coglione non abbia messo in pratica i loro consigli.
Certo che a 25/30 anni, o quanti ne hanno, bisognerebbe pensare PRIMA di parlare/scherzare, e non DOPO che ti hanno fatto una querela. Cosa sarebbe successo se nessuno avesse detto BAF? Non possiamo saperlo, ma io lo immagino. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
bene, almeno così sono stati accontentati tutti, radio, ascoltatori e animalisti
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Se non avessero fatto la puttanata, saremmo stati ancora più contenti
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
io non li ho mai sentiti prima e mi sembrano un pò troppo kazzari ( mi fanno pensare al liceo ). "Fase" superata da anni.Io sono un grande sostenitore di gigi d'ag, dal '96 e devo dire che gino lo spazzino mi ha tajato troppo! ![]() I "fan" che si sono stra-mega-ultra inkazzati ( parecchi ) su questa parodia..."stanno fuori come una mina". Lo stesso gigi ha dato loro una bella raddrizzata ed addirittura ha fatto un pezzo con questo wender di radio 105 ( ampiamente ringraziato da questi 3?4? mat ). tuttapposto a ferragosto!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma resta confermata l'invasione di San Marino?
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
certo!! fino a ieri l'hanno detto!!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
|
Oggi replica vecchia...evidentemente non ci stanno ad andare registrati...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.