|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() spammy, sai che per il centrocampo sono abb d'accordo con te? |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Entro dico le mie due cavolate, leggo giusto l'ultima pagina e poi mollo. Però lo sento di essere un po' fuori dal giro ... mi sa che avete perso il guardiano ...
![]() |
#283 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ripeto, l'imperativo è prendere un regista di centrocampo che sappia gestire il gioco. E poi, mi piacerebbe vedere questa squadra esprimere un gioco arioso e spettacolare. L'allenatore conta, però se non hai i giocatori che sanno fare certe cose ti attacchi. Stavo riflettendo su una cosa, a me alcune partite esterne del Milan contro grossi calibri mi hanno ricordato non poco le partite di coppa della Juventus del Lippi I. Tempo fa ho rivisto la partia Ajax-Juventus, la semifinale della coppa del 97. Si vedeva proprio la sensazione di sofferenza della squadra avversaria di fronte ai nostri centrocampisti... la Juventus giocava con una tranquillità disarmante. A differenza dell'attuale Milan la Juve giocava più velocemente la palla, sfruttava più le corsie esterne e verticalizzava molto, pressando in maniera mostruosa e asfissiante. n.b. anche Montero infortunato, muscoli... o capiscono che minchia è successo o tanto vale non prendere nessuno il prossimo anno! TI prendi il centrale forte e poi si rompe! Ma che cazzo ha fatto Ventrone quest'anno?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 16-03-2004 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
ehi blindy, che c'è da ridere?
spammy, non ricominciamo con i ricordi altrimenti mi viene il magone! ![]() e ti ridò ragione, per un certo gioco servono prima di tutto i buoni giocatori!! |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Io ti seguo a ruota perché al lavoro ho troppo da fare (è incredibile, lo so ![]() ![]() Ma tanto quando si tratta di dir cagate non manca mai la gente, quindi... ![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tutto sommato ho notato un comportamento civile da parte dei tifosi esterni (esclusi i soliti noti) ... quando perdiamo diventiamo immediatamente simpatici. A me invece stanno sempre tutti sul cazz@ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq devo dire che si nota la tua assenza caro zietto. i commenti tecnici più corposi sono sempre di spammy mentre prima ci davi dentro anche tu. stesso discorso per loncs sul thread sono rimasti i cacciapalle come me che scrivono dal baratro della loro ignoranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Si ma voi a parte gli intoccabili Nesta, Samuel ecc ecc che difensori vedete in giro per giunta disponibili a venire a Torino...
Per me occorre pescare in sudamerica (Kaka e Mancini della Roma sono stati 2 GROSSI colpi che penso nessun ad inizio stagione immagisse il loro rendimento attuale) (ho scritto in italiano corretto? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Il giocatore che non vuole andare a Torino, come dice Mughini, non lo fa per l'architettura sabauda che non gli piace, ma per i soldi... Pescare un jolly in sudamerica sarebbe il massimo, ma non conviene averne troppi. Non è facile, davvero. talent scout ON A me è piaciuto moltissimo l'ala destra del Benfica, mi sembra si chiamasse Pareira a qualcosa del genere. Ventenne, velocissimo, ottimo fisico, forte nei dribbling, gran controllo di palla. E dal temperamento "guerriero". L'ho visto giocare una volta e mi ha fatto subito una ottima impressione. Come regista mi è piaciuto Foppa-Pedretti del Sochaux, ottima visione di gioco, bel tiro. Decisamente un pò meglio del Tacchino... Ma sinceramente di centrali di difesa forti non ne vedo molti. Intendo prendibili... Forse l'unico di un certo "nome" è prorpio Lucio. Ma non so se sia così affidabile come difensore centrale. Però, se non sappiamo proprio chi prendere, consiglio Fusco del Messina ![]() talent scout Off
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Pedrettì (sottolineo l'accento) è un nome che ho sentito in chiave Juventus. il giocatore lo abbiamo ammirato nella doppia sfida con l'Inter, mica male...
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' bruttissimo ![]() ![]() ![]() ![]() Minchia, però mi piacerebbe fare l'osservatore... ![]() Una chicca: ricordo quando ci fu una disputa tra i miei amici e me su Baronio. Tuti lo osannavano di brutto, dicendo che era destinato ad una grande squadra. Io ho detto che, tecnica a parte (che ha), on avrebbe retto fisicamente. Ho visto le sue partite, e cala mostruosamente nel secondo tempo. Non ce la fa proprio. Peccato, perchè è un talento! E non è approdato come da pronostico ad una grande squadra... mi dispiace per lui ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
essere pagato per vedere partite piacerebbe anche a me!
oppure posso fare il talent scout di veline? ![]() spammy, per entrare in clima C.I. un tuo commento tecnico sulla Lazio! secondo me a livello tecnico abbiamo di che invidiarli... |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Visto che il Trap non riuscirà a vincere gli Europei, perché non decide finalmente di dare una svolta alla sua inutile carriera di allenatore della nazionale facendo l'unica cosa che manderebbe in visibilio l'Italia intera? Cioè chiamare Baggio in nazionale per l'amichevole con la Spagna? ... tanto:
1) Le amichevoli dell'Italia non sono mai servite a una sega 2) E' sempre andata meglio (ai mondiali) quando queste amichevoli le abbiamo perse giocando da culo! 3) Tutti si lamentano che la nazionale da troppi impegni, quindi chi può si ammala! Inoltre, se è vero che ormai i giocatori in campo nelle nazionali vengono pilotati dagli sponsor (vedi Ronnie e Del Piero in Francia '98) non capisco perché non ci sia nessuno che si renda conto che un Roberto Baggio in campo nell'amichevole contro la Spagna porterebbe uno share pari solo alla finale di Spagna '82 ... e non solo in Italia! Persino in Giappone lo guarderebbero. Ma poi cazzo! Noi italiani ci piacciono le storie a lieto fine, il mondiale del '94 ha lasciato un vuoto che non potrà mai essere colmato, ma almeno un'ultimo saluto a Baggio (che ci ha dato tanto) GLIELO POSSIAMO DARE???? O dobbiamo massacrare di pugni l'inutile Trapp per farglielo capire?? Possibile che nessuno ci caghi????
#300 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro
Nn so se mi sono spiegato ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.