|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
essere fan di un determinato artista non significa comprendere il significato culturale della musica Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
hahahaha ho perso 3 minuti del mio tempo prima e 1 adesso,continua a viaggiare nel tuo mondo,ma attento al fegato perchè adesso con la 640 il p2p sarà ancora più esteso ,adios
![]()
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi occhio - l'approvazione della legge va a tutto vantaggio di Telecom....
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
quanta gente conosco che prima faceva il bullo come te ed ora non fa che piangere.... la vita è imprevedibile - finchè ti va bene va pure avanti....
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Traffici?Bullo?Se stai rosicando per la mia risposta,lascia perdere nn ne vale la pena,i tuoi "amici" piangono perchè nn hanno mai usato un bel proxy e un bel firewall,quindi gente usate usate usate,e godete dal p2p
![]()
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
godi pure finchè puoi....
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Thb, vorrei ricordarti che anche se usi un proxy ed un firewall sei perfettamente rintracciabile.
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
quando poi sono nella me**a non hanno nemmeno il coraggio di alzare lo sguardo...
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi costui è convinto che la finanza entri in casa di milioni di italiani per controllare gli hd,,,,sarò felice di dargli una soddisfazione........ ![]()
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
[piccolo OT]
Terrys3, il link della tua firma nn funziona, correggila. ![]() [/fine piccolo OT] Per tutto il resto quello che dice Terrys è completamente inoppugnabile, nella teoria chi scarica materiale coperto da copyright è legalmente perseguibile, e nn vale nascondersi dietro falsi moralismi, nella pratica però faccio notare che una tale campagna di repressione dovrebbe essere preceduta da una adeguata campagna di sensibilizzazione attraverso i mass-media affinchè gli utenti internet prendano coscienza del rischio che corrono... Sinceramente vedere la gdf che va urlando di casa in casa degli utenti che scaricano qualche divx o mp3 a caso tra quelli connessi ad un server p2p mi riempie di tristezza, non è certo questo il modo di combattere la pirateria, tutt'altro! ![]() Il modo migliore è l'abbassamento dei prezzi dei cd e dei dvd, di almeno della metà, dando un segnale tangibile e togliendo così l'alibi del "costa troppo perciò scarico". Cmq qua è tutta questione di GROSSI interessi economici, qualunque governo avrebbe prima o poi vagliato una legge del genere, se passa dovremo rivedere certi comportamenti... ![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
terrys3, io non sono contro il p2p, e penso che molti utenti abbiano ragione a lamentarsi del fatto che i prezzi sono esageratamente alti, io nel mio piccolo ho fatto un specie di protesta, sono appassionato di videogame, comprati sempre e solo originali, ne acquistavo circa 15 all' anno ora sono sceso ad 1 al massimo 2 perchè reputo ingiusto pagare un videogame 75 euro, nonstante questo non ho mai comprato videogame pirata ne mai gli ho scaricati.
Come è vero che se uno scarica una canzone che altrimentinon comprerebbe mai è vero che non fa danno anzi magari si innamora dell' artista e poi acquista l' originale, è un discorso molto complesso in cui penso che tutti abbiano colpe, sia chi scarica che chi mette un cd prezzi da rapina. Comunque sottolineiamo una cosa, essere irrintracciabile è molto difficile, soprattutto perchè ci vogliono basi tenciche cche l' utente medio non possiede. Ciao, Mc
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
ma stai pur certo che la gente mormora e se ti fai minimamente la fama di "downloader" passa poco tempo prima che ti vengano a rompere un mio amico stava per essere pizzicato (per fortuna era riuscito a sapere in anticipo dell'arrivo della finanza) solo perchè si era diffusa in giro la notizia che avesse un cd con alcuni costosi programmi di rendering - non sto scherzando - sono andati a perquisirlo (con regolare mandato) per un solo CD (anche se di parecchio valore)
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Lol ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Mc possiedi qlc mp3 ,dvix ?
#296 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
nemmeno io ho mai scaricato divx, giochi o mp3
ho solo 100 giga di hd per scrivere dentro l'elenco delle cose che avrei voluto...ma non ho potuto ![]() voi volete non scaricare? fate bene. andate a comprare i giochi originali, cosi le etichette guadagnano e noi continuiamo a farci le copie di backup e quando la finanza verra a casa mia, prima di farmi arrestare li sfiderò a gp4 e se parto io in pole position, li caccio a calci in culo ![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Mah, veramente dubito che si possa fare una cosa del genere...nn è una bella esperienza la gdf in casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che bello, viva la democrazia ![]()
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Rsuter tu possiedi mp3 o dvix?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.