Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2004, 18:22   #281
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Oggi sono stato a vedere la GT, domani vado a provarla intanto voto sulla linea...11 !!!!!
Ehi max, ti piace la GT?

Non l'avrei mai detto, di solito hai gusti estetici molto più discreti.

ciao ciao!!
Artemisyu è offline  
Old 10-01-2004, 18:38   #282
AlkemiX
Registered User

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
La GT

Se nn fosse una pazzia vendere una macchina con meno di un anno la prenderei al volo
AlkemiX è offline  
Old 10-01-2004, 20:18   #283
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ehi max, ti piace la GT?

Non l'avrei mai detto, di solito hai gusti estetici molto più discreti.

ciao ciao!!
Io sono un pò esterofilo perchè provo un odio profondo nei confronti di Fiat a causa delle macchine che fà e di come aveva ridotto Alfa e nella cacca in qui ha portato Lancia, in casa siamo sempre stati Alfisti, mio papà ha avuto un' Alfa sud e adesso ha una 145......oggi in verità ero andato a vedere la 147...mi fanno 4000 € di sconto sulle km0, dai che forse la prendo...cmq la mia esterofilia è una parte che "recito" per rendere le discussioni un pò più accese ed interessanti, cmq farei carte false per possedere una BMW la casa che più amo, la serie 3 è il mio sogno...
Old 10-01-2004, 20:21   #284
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Io sono un pò esterofilo perchè provo un odio profondo nei confronti di Fiat a causa delle macchine che fà e di come aveva ridotto Alfa e nella cacca in qui ha portato Lancia, in casa siamo sempre stati Alfisti, mio papà ha avuto un' Alfa sud e adesso ha una 145......oggi in verità ero andato a vedere la 147...mi fanno 4000 € di sconto sulle km0, dai che forse la prendo...cmq la mia esterofilia è una parte che "recito" per rendere le discussioni un pò più accese ed interessanti, cmq farei carte false per possedere una BMW la casa che più amo, la serie 3 è il mio sogno...
Sai bene che non condivido la tua fede, però non posso fare altro che condividere il tuo apprezzamento per la Serie3.
Si tratta di un'auto ben fatta, ben progettata, e molto, ma molto, ma molto, bella ed elegante

ciao ciao!!
Artemisyu è offline  
Old 10-01-2004, 20:25   #285
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Sai bene che non condivido la tua fede, però non posso fare altro che condividere il tuo apprezzamento per la Serie3.
Si tratta di un'auto ben fatta, ben progettata, e molto, ma molto, ma molto, bella ed elegante

ciao ciao!!
Allora come ti trovi qui ?...cmq fossi in te metterei in sign il link ad autopareri...lo faccio anch'io.
Old 10-01-2004, 20:37   #286
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Allora come ti trovi qui ?...cmq fossi in te metterei in sign il link ad autopareri...lo faccio anch'io.
L'ho messo. dici che va bene così?

Comunque mi trovo bene, nonostante la mia per ora breve permanenza.
c'è un buon traffico: non ci si annoia e i forumisti ascoltano e pongono domande interessanti.

e soprattutto mancano certi figuri come Fabvio!!

ciao ciao!!
Artemisyu è offline  
Old 11-01-2004, 23:59   #287
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Visto che un MESCSAM che è anche un amico me lo ha chiesto, a mia volta chiedo umilmente l'ingresso!
Old 12-01-2004, 00:05   #288
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Ingresso ovviamente accettato

che è un MESCSAM??

Maxsona aggiorna la lista iscritti!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 12-01-2004, 00:10   #289
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717

che è un MESCSAM??

Maxsona aggiorna la lista iscritti!
Membro Elettore Supplente Causa Sospensione (ex) Aurorità Massima...c'era qualcosa di strano nella mia solita mezza naturale che prendo in pizzeria
Old 12-01-2004, 00:14   #290
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Membro Elettore Supplente Causa Sospensione (ex) Aurorità Massima...c'era qualcosa di strano nella mia solita mezza naturale che prendo in pizzeria

sicuro che la roba bianca sul pandoro e/o panettone fosse zucchero a velo e non qualcos'altro?

vabbè...già che ci sei finisci di sistemare la sign...ti sei dimenticato un pò di parentesi!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 12-01-2004, 00:18   #291
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
sicuro che la roba bianca sul pandoro e/o panettone fosse zucchero a velo e non qualcos'altro?

vabbè...già che ci sei finisci di sistemare la sign...ti sei dimenticato un pò di parentesi!
Certo che sono sicuro, era zucchero...però..però quando sono sceso nel box a 12 sottozero per baciare la mia piccola sullo stemma dell'alfa lei non mi ha fatto le fusa come al solito ma mi ha detto "Andre, basta robaccia da domani ti metti a dieta..."

Ora la sign è a posto, è un miracolo considerando il mio stato attuale, ho appena mangiato mezzo chilo una confezione grande di yougurt bianco, poi ho bevuto mezzo litro d'acqua e eora mi sto sgranocchiando del parmigiano. Mio ddddio.....
Old 12-01-2004, 12:54   #292
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Sei contento adesso ? ...in virtù della tua carica di membro elettore, vai e diffondi il Verbo...
Old 12-01-2004, 13:01   #293
AlkemiX
Registered User

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Quote:
..... sono sceso nel box a 12 sottozero per baciare la mia piccola sullo stemma dell'alfa
Un cuore sportivo nn si smentisce mai
AlkemiX è offline  
Old 12-01-2004, 13:41   #294
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da AlkemiX
Un cuore sportivo nn si smentisce mai
Più che cuore sportivo trattasi di cervello di bradipo
Old 13-01-2004, 18:27   #295
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

E' passato più di un mese dalla fondazione del Team, e concedetemi di dire che ha avuto un buon successo, mi sembra che ci siamo organizzati bene, questo grazie ai membri che lo compongono secondo voi al Team manca qualche altro "thread ufficiale" ?...chissà un giorno un sito tutto nostro

quando sbloccano il nostro amato...mi consenta...presidente GioFX ?...mi appello al buon cuore di qualche mod...

Ultima modifica di maxsona : 13-01-2004 alle 18:32.
maxsona è offline  
Old 13-01-2004, 18:38   #296
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Più che cuore sportivo trattasi di cervello di bradipo
io avrei detto una frase più cattiva
Old 13-01-2004, 19:08   #297
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
io avrei detto una frase più cattiva

Ora la dici!

matteo171717 è offline  
Old 13-01-2004, 19:29   #298
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
quando sbloccano il nostro amato...mi consenta...presidente GioFX ?...mi appello al buon cuore di qualche mod...

.....LOL no no tenetelo ben incatenato
Nicky Grist è offline  
Old 14-01-2004, 01:05   #299
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
.....LOL no no tenetelo ben incatenato
E si', incatenato al cancello di pomigliano d'arco!

Ciao
bananarama è offline  
Old 14-01-2004, 01:59   #300
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Città: Inter
Quote:
Io da possessore di 147 posso dire che non ho mai sentito alcun scricchiolio.....

almeno fino a quando non sono andato in alta montagna e ho lasciato la macchina parcheggiata fuori, di notte, a 22° sottozero....la mattina, quando ho acceso l'aria calda sentivo certi schiocchi da sotto alla plancia che pensavo: ora si crepa in due!

Invece, una volta raggiunte temperature accettabili, tutto è finito!

Anch'io sono un possessore di 147 (conosci il 147virtualclub???) e mi piacerebbe tantissimo poter far parte del vostro esclusivissimo club.
Premetto che sono malato di mente e sbavo dietro a tutto ciò che ha 4 ruote e raggiunge velocità considerevoli (in curva!).
Riesco a riconoscere praticamente tutte le auto circolanti, molte anche solo dai fari, tante dal rumore e alcune dall'odore ( ... ma è vero!). Adoro l'odore della benzina, di gomma e di freni... insomma sono un malato vero... se devo fare qualche test o qualche freno a mano per entrare, dite pure e io eseguirò.
Intanto ciao a tutti.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian