Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2003, 23:30   #281
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Nessuno ha voglia di postare qualche screen significativo per ogni pianeta così da placare la mia sete di Star wars ???

P.S. Ma per voi è meglio la saber classica, la staffa (in stile Darth Maul) oppure le due spade ?
Qual' è la versione che fa più male ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 23:31   #282
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Appena riesco tento di postare qualcosa ma purtroppo devo trovare uno spazio web xke qui nn si può postare roba grande
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 00:08   #283
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Devil sei riuscito a passare quel punto?

Cmq sì: ci sono riuscito al volo!

P.S. Sono appena tornato a casa da allenamento [notare l'orario]: ora lo finisco! Vado a spezzare le ossa a Malak con TUTTO il mio gruppo al livello 20 [vi assicuro che Jolee e Juhani al ventesimo sono due jedi micidiali. Il primo lancia Fulmini di forza da fare paura e distrugge TUTTI i droidi con un colpo. La secondo l'ho resa un tank con massimo Scudo di Forza, Velocità ecc ecc. In pratica tira giù un esercito in due round! ]

Vieni Malak, vieni ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 01:23   #284
prova
Bannato

L'Avatar di prova

FINITO

47 ore e 47 minuti. Assieme a Final Fantasy VII, il gioco che più mi ha EMOZIONATO in tutta la mia vita.
Non ho parole per esprimermi ... Posso solo dire che l'ho appena terminato, e che già mi manca.

Cosa che mi accade solo quando termino un bellissimo libro.

Io vi saluto, Eroi della Galassia. Difensori delle Repubblica.

Old 17-12-2003, 09:00   #285
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Nessuno ha voglia di postare qualche screen significativo per ogni pianeta così da placare la mia sete di Star wars ???

P.S. Ma per voi è meglio la saber classica, la staffa (in stile Darth Maul) oppure le due spade ?
Qual' è la versione che fa più male ?

Io vado in giro con la spada doppia (la staffa), mentre le mie compagne jedi , una volta imparato a destreggiarsi con le due mani, le lancio con due spade... è bello vedere come le maneggiano
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:06   #286
DevilMalak
Senior Member

No non ho passato quel punto !!! Se visiti ancora questo topic aiutami pls
Ma dove cacchio si prende l'ultimo personaggio del party ? A me manca ancora quello a destra della striscia in mezzo.. ormai credo di essermelo perso
Old 17-12-2003, 10:15   #287
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da prova
Abbastanza bene: magari in 1024 con solo dettagli medi ti girerà accettabilmente fluido, quindi non preoccuparti.

Dopotutto, funziona anche su una semplice Xbox

grazie mille, quasi quasi...
dopotutto il gioco che forse mi ha emozionao più di tutti era FF7, e se tanto mi da tanto, avendo gusti simili... speriamo

PS
visto che l'hai finito... me lo venderesti?
Old 17-12-2003, 10:23   #288
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
ragazzi mi ha affascinato molto sto titolo da come ne parlate bene però non sono grande amante degli rpg...dite che potrebbe piacermi cmq? sono veramente tentato di prenderlo
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 12:10   #289
DevilMalak
Senior Member

Appena finito con il lato Oscuro
Un vero capolavoro di gioco, appena ho altro tempo lo finirò anche col lato chiaro..
Old 17-12-2003, 14:33   #290
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da felipe
PS
visto che l'hai finito... me lo venderesti?

Guarda, dubito che mi separerò mai da un capolavoro del genere.
Davvero, quando lo avrai concluso non penso lo venderai: ti ha regalato troppe emozioni. Sarebbe un po' come rinnegarle!
Old 17-12-2003, 16:22   #291
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
mi sono letto tutto il tread e devo dire che mi avete convinto quasi del tutto che sto giochillo è un capolavoro,ma concedetemi solamente una domanda:non c'è proprio modo di averlo tradotto in lingua nostrana?? (io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo )
ciaoz
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 16:58   #292
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jolly74
mi sono letto tutto il tread e devo dire che mi avete convinto quasi del tutto che sto giochillo è un capolavoro,ma concedetemi solamente una domanda:non c'è proprio modo di averlo tradotto in lingua nostrana?? (io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo )
ciaoz

Ehmmm veramente. ... come dire... il gioco è in italiano , a parte il parlato.
Old 17-12-2003, 18:50   #293
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ehmmm veramente. ... come dire... il gioco è in italiano , a parte il parlato.
Forse lo vorrebbe nel suo dialetto?

Xilema, dopo provo a fare 2 screen, pero' del pianeta' iniziale, io sono ancora li'

Non avete problemi di blocchi???
A volte ho blocchi con ritorno in wincess e segnalazione di errore in wincess, a volte schermata nera e pc bloccato, devo resettare il pc
Ho la patch 1.01 e catalist3.9 ( i 3.10 sono gia' fuori? dovrebbero uscire ufficialmente stasera... )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 20:21   #294
DevilMalak
Senior Member

A me andava tutto perfettamente con la patch che c'è dentro al gioco + catalyst 3.7.. ma + avanti sul Leviathan ( moolto avanti ) in un punto se nell'ascensore skiacciavo il tasto x andare sul ponte mi faceva un errore di applicazione.. ho aggiornato il gioco e non ho + trovato errori
Old 17-12-2003, 20:54   #295
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

XILEMA
ho fatto 4 foto sul primo pianeta ( l'inizio ) e messe sul mio sito.
Ma come cavolo faccio a pubblicarle qui, che se clicco sulla foto col destro non mi appare copia collegamento??

comunque le vedi qui:
http://www.darkangel.it/mie%20foto/mie%20foto.htm
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 17-12-2003, 21:09   #296
DevilMalak
Senior Member

Belle, peccato ke la qualità è bassa e sono molto scure.. ma pure i miei screenshot sono così
Tra poco metto i miei..
Old 18-12-2003, 20:38   #297
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Beh, niente post oggi?
tutti impegnati a giocare??

Xilema?
Ti sei perso nell'universo di star wars??
Old 18-12-2003, 20:45   #298
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
ops pensavo che anche i testi fossero in inglese
ps:SI be se ci fosse lo preferirei nel dialetto locale
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 22:29   #299
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Azz, sono stato all' iniversità tutto il giorno...
Comunque l' ho preso...
Ci ho giocato poco perchè sono senza casse (dovrebbero arrivarmi le nuove a giorni), ma mi sono impratichito coi comandi: pensavo molto peggio, invece... mi sono già abituato alla grande !
Ragazzi, donde evitare di fare un personaggio bislacco... vi chiedo quali sono le abilità che avete usato di più e che vale la pena apprendere.
La mia scarsa bravura nei GDR più tosti... mi porta a fare un guerriero massiccio ma non del tutto scemo...
Grafica davvero carina, con usa di effetti grafici davvero azzeccato, audio di... boh, non ho sentito niente (SOB).
Ci vuole un' oretta per padroneggiare i comandi ma poi... si va alla grande.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 18-12-2003 alle 22:32.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 08:43   #300
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Azz, sono stato all' iniversità tutto il giorno...
Comunque l' ho preso...
Ci ho giocato poco perchè sono senza casse (dovrebbero arrivarmi le nuove a giorni), ma mi sono impratichito coi comandi: pensavo molto peggio, invece... mi sono già abituato alla grande !
Ragazzi, donde evitare di fare un personaggio bislacco... vi chiedo quali sono le abilità che avete usato di più e che vale la pena apprendere.
La mia scarsa bravura nei GDR più tosti... mi porta a fare un guerriero massiccio ma non del tutto scemo...
Grafica davvero carina, con usa di effetti grafici davvero azzeccato, audio di... boh, non ho sentito niente (SOB).
Ci vuole un' oretta per padroneggiare i comandi ma poi... si va alla grande.
Usa tasto dx premuto x lockkare e tasto sx per correre..

Mm.. se poi ti piace fare il vero jedi ti consiglio da subito di impratichirti con le armi a due mani (magari usi o due spade o la spada doppia), e poi tirare su forza e costituzione. Se ti piaciono i poteri jedi, pompa sagg. e carisma.. La dex solo x le armi a distanza.
Ti conviene, visto che avrai un parti numero, puntare sui vari componti in una specialità. Presempio un soldato alzargli la dex, e mettergli le abilità al massimo x l'uso di armi... la ladra nell'aprire portelli e sicurezzze.... etc.etc..
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian