|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessuno ha voglia di postare qualche screen significativo per ogni pianeta così da placare la mia sete di Star wars ???
P.S. Ma per voi è meglio la saber classica, la staffa (in stile Darth Maul) oppure le due spade ? Qual' è la versione che fa più male ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Appena riesco tento di postare qualcosa ma purtroppo devo trovare uno spazio web xke qui nn si può postare roba grande
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Devil sei riuscito a passare quel punto?
Cmq sì: ci sono riuscito al volo! P.S. Sono appena tornato a casa da allenamento [notare l'orario]: ora lo finisco! Vado a spezzare le ossa a Malak con TUTTO il mio gruppo al livello 20 [vi assicuro che Jolee e Juhani al ventesimo sono due jedi micidiali. Il primo lancia Fulmini di forza da fare paura e distrugge TUTTI i droidi con un colpo. La secondo l'ho resa un tank con massimo Scudo di Forza, Velocità ecc ecc. In pratica tira giù un esercito in due round! Vieni Malak, vieni ... |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
|
FINITO
47 ore e 47 minuti. Assieme a Final Fantasy VII, il gioco che più mi ha EMOZIONATO in tutta la mia vita. Non ho parole per esprimermi ... Posso solo dire che l'ho appena terminato, e che già mi manca. Cosa che mi accade solo quando termino un bellissimo libro. Io vi saluto, Eroi della Galassia. Difensori delle Repubblica. |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io vado in giro con la spada doppia (la staffa), mentre le mie compagne jedi , una volta imparato a destreggiarsi con le due mani, le lancio con due spade... è bello vedere come le maneggiano |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
No non ho passato quel punto !!! Se visiti ancora questo topic aiutami pls
Ma dove cacchio si prende l'ultimo personaggio del party ? A me manca ancora quello a destra della striscia in mezzo.. ormai credo di essermelo perso |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
grazie mille, quasi quasi... dopotutto il gioco che forse mi ha emozionao più di tutti era FF7, e se tanto mi da tanto, avendo gusti simili... speriamo PS visto che l'hai finito... me lo venderesti?
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
ragazzi mi ha affascinato molto sto titolo da come ne parlate bene
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Appena finito con il lato Oscuro
Un vero capolavoro di gioco, appena ho altro tempo lo finirò anche col lato chiaro.. |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, dubito che mi separerò mai da un capolavoro del genere. Davvero, quando lo avrai concluso non penso lo venderai: ti ha regalato troppe emozioni. Sarebbe un po' come rinnegarle! |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi sono letto tutto il tread e devo dire che mi avete convinto quasi del tutto che sto giochillo è un capolavoro,ma concedetemi solamente una domanda:non c'è proprio modo di averlo tradotto in lingua nostrana??
ciaoz |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ehmmm |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Xilema, dopo provo a fare 2 screen, pero' del pianeta' iniziale, io sono ancora li' Non avete problemi di blocchi??? A volte ho blocchi con ritorno in wincess e segnalazione di errore in wincess, a volte schermata nera e pc bloccato, devo resettare il pc Ho la patch 1.01 e catalist3.9 ( i 3.10 sono gia' fuori? dovrebbero uscire ufficialmente stasera... )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
A me andava tutto perfettamente con la patch che c'è dentro al gioco + catalyst 3.7.. ma + avanti sul Leviathan ( moolto avanti
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
XILEMA
ho fatto 4 foto sul primo pianeta ( l'inizio ) e messe sul mio sito. Ma come cavolo faccio a pubblicarle qui, che se clicco sulla foto col destro non mi appare copia collegamento?? comunque le vedi qui: http://www.darkangel.it/mie%20foto/mie%20foto.htm
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Belle, peccato ke la qualità è bassa e sono molto scure.. ma pure i miei screenshot sono così
Tra poco metto i miei.. |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Beh, niente post oggi?
tutti impegnati a giocare?? Xilema? Ti sei perso nell'universo di star wars??
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
ops pensavo che anche i testi fossero in inglese
ps:SI be se ci fosse lo preferirei nel dialetto locale
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Azz, sono stato all' iniversità tutto il giorno...
Comunque l' ho preso... Ci ho giocato poco perchè sono senza casse (dovrebbero arrivarmi le nuove a giorni), ma mi sono impratichito coi comandi: pensavo molto peggio, invece... mi sono già abituato alla grande ! Ragazzi, donde evitare di fare un personaggio bislacco... vi chiedo quali sono le abilità che avete usato di più e che vale la pena apprendere. La mia scarsa bravura nei GDR più tosti... mi porta a fare un guerriero massiccio ma non del tutto scemo... Grafica davvero carina, con usa di effetti grafici davvero azzeccato, audio di... boh, non ho sentito niente (SOB). Ci vuole un' oretta per padroneggiare i comandi ma poi... si va alla grande.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 18-12-2003 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mm.. se poi ti piace fare il vero jedi ti consiglio da subito di impratichirti con le armi a due mani (magari usi o due spade o la spada doppia), e poi tirare su forza e costituzione. Se ti piaciono i poteri jedi, pompa sagg. e carisma.. La dex solo x le armi a distanza. Ti conviene, visto che avrai un parti numero, puntare sui vari componti in una specialità. Presempio un soldato alzargli la dex, e mettergli le abilità al massimo x l'uso di armi... la ladra nell'aprire portelli e sicurezzze.... etc.etc.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.