|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Mmmm lo volevo installare ieri sera,poi ho preferito dare un occhio a XIII....peccato perche dagli screen Beyond non sembrava male!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per quanto riguarda l'analogico destro,confermo che si può ruotare per la visuale come il maus,a me funziona benissimo
![]()
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ascolta quel punto della testa dove c'è il pugnale,io ci ho messo 2 giorni,poi ho capito: quando corri nella prima parete di sinistra,attivi il pulsante speciale ( quello per camminare nei muri ) poi appena hai raggiunto il massimo della corsa,salti,e lui salta di là un po più sopra,il segreto sta ne pigiare il tasto del salto appena il principe spicca il salto per andare più su,cioè appena lui spicca il salto,tu pigia di nuovo salto e così vedrai che arrivi in cima,io l'ho fatto così e ci sono riusacito,praticamente si tratta di sicronismo,prova e vedrai che ce la fai. ____________________________________________________ Io continuo a non riuscirci. Non riesco proprio a capire dove devo saltare per arrivare sopra la statua. Una volta salito sulla mano vedo solo pareti verticali e alte da cui il principe cade sempre senza aggrapparsi. ( vedo solo una finestra in alto sulla parete a Sinistra , ma come ci si va, è quello il punto ? ELLADE mi aiuti di nuovo ? Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
x idargos: allora quando sali sulla mano, c'è un altro muretto a sinistra giusto? sali su quello,poi vedi che a destra cè un muro,se guardi in alto vedi che ci sono 2 pareti una di fronte all'altra,ora quello che devi fare è saltare fra le 2 pareti,una volta a destra e poi a sinistra,appena fai il primo salto,cioè appena vedi che lui si attacca al muro,non devi fare altro che schiacciare il tasto del salto,così lui salta di là però più in alto e così facendo arrivi in cima per prendere il pugnale del tempo,devi solo trovare il tempo giusto per saltare,poi lui fa tutto da solo,appena vedi che è nell'altra parete devi schiacciare subito il tasto del salto,sennò lui cade giù,come succedeva a me.
Dai prova che ce la fai,sennò ti mando il salvataggio,ma poi ti perdi il bello. ![]()
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Che gamepad hai? Hai dovuto configurare lo stick destro per farlo andare o l'ha preso in automatico?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
ho il pad della psx, e funziona benissimo.
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
statua gigante....
Sono arrivato al punto della statua gigante, sono all'inizio sio può dire, e non riesco a salire sulla statua... dice di correre sulla parete e saltare, ma salto al massimo due volte e poii non riesco a saltare più e non salgo sulla testa della statua dove c'è l'ggetto da prendere... come faccio con i tasti? Grazie
p.s.: è bellissimo questo gioco
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
leggiti i post fatti,è tutto spiegato.
![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#290 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, qualcuno mi spiega perchè con a confugrazione che ho in sign il gioco mi si blocca dopo un pò che gioco ? O meglio esce da solo e mi riporta winzozz ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Scusate proprio...sembrerà scemo...ma lo chiedo lo stesso
![]() L'ho installato da poco e mi sono già bloccato...più o meno all'inizio, quando dalla clessidra del tempo esce la sabbia, arrivi in un salone dove ci sono tre guardie (che rincorrevano anche una fanciulla). Come caspita uccido questi mostri?? Sto usando il pugnale del tempo dopo un pò, ne uccido uno...ma dopo subito riappare...sono rimasto anche una buona mezz'ora a cercare di capire se c'era qualcosa da fare. Purtroppo a volte il parlato (solo quello) va via, e quindi anche se la fanciulla mi da delle indicazioni...non le sento. Grazie a tutti e a chi mi risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
Quote:
Pensa che quando ti confronterai con il papà zombizzato dovrai uccidere 3 mostri x 4volte !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Grazie ellade. provo di nuovo.
Spero di non fare di nuovo la figura dell' handicappato . Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
|
Nessuno dà una mano a me ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
![]() Ho ricominciato, per l'ennesima volta, e il principino si è esibito quasi subito in due tre colpi mirabolanti mettendo a terra tutti e tre gli zombi. Finito là ![]() Adesso ho incontrati altri 4 zombi, e sembra ricomniciare la fase negativa (gli zombi non muoiono mai). Ho ricaricato e per magia il principe si sveglia e con una serie (sempre la stessa) di mosse sgomina un paio di zombi e poi di nuovo fase negativa ![]() C'è sicuramente qualche corrispondenza tra l'utilizzo del pugnale del tempo e l'uccisione degli zombi, ma ancora non sono riuscito a capire bene quale è. Chi mi sa spiegare meglio se ha capito ?? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
si riformeranno cmq almeno 4 volte (se non di +)...devi sterminarli tutti, + ne ammazzi e + prende forma il checkpoint ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
jokervero
ke OS hai se hai xp devi avere il sp1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao!!!
Ho assolutamente bisogno di aiuto!!! Ero stanchissimo e senza volerlo ho elimanato il mio profilo in prince of persia e quindi tutti i salvataggi!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSO RICOMINCIARE DALL'INIZIO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno mi darebbe i suoi salvataggi? Ero nella stanza degli specchi senza pugnale dopo essermi risvegliato dalla tomba e aver risolto l'enigma delle porte...spero che qualcuno possa aiutarmi.!!!! grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.