|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Porca miseria!
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fix Reforce+Halo
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma guarda sto gioco va contro qualsiasi logica....
A me non partiva,Nvrefresh tool installato.....e le ho provate tutte,ma nulla o partiva quando aveva voglia lui o niente. Un giorno con refreshfix installato come al solito e senza aver toccato niente è partito....e da allora ha sempre funzionato.
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scommetto che adesso non te lo fa piu' vero?
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |||
Senior Member
|
Quote:
OkOK okokokokokokokok grazie quelle griglie mi hanno fatto impazzire.....anche perche avevo provato a fare tante prove mi ero infilato nel tunnel avbevo provato anche ad andare davanti alle griglie ma vedevo che non succedeva nulla avevo provato a sparare un bel po di colpi ma niente allora non avevo capito...con le bombe e caperndo che dovevo distruggerle sono andato avanti........ cmq per la cronaca l'ho finitooooooooooooooooooooo bel giocoo mi è piaciuto tanto tanto tanto.... p.p.s quelle griglie mi hanno fatto impazzire ![]() grazie ciao
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' da poco che sto giocando a questo gioco, e mi sto appassionando molto, avrei delle domande per esperti, spero di trovare qualcuno che mi sappia rispondere..
1) La difficoltà del gioco è impostabile? leggo che sto giocando a normale, ma non riesco a trovare dove poterla modificare. 2) Sbaglio o i movimenti del personaggio sono molto meno veloci rispetto ad unreal 2003? In pratica mi pare che il personaggio cammini e non corre.... si può far correre? 3) Ma per schivare i colpi nemici esiste modo di fare qualche capriola o cose simili? 4) Ho capito bene che quando sono alla guida devo solo accellerare ed il mouse mi fa da sterzo? Ogni tanto sbando un po troppo!!!!! Grazie infinite....
![]() |
#292 |
Senior Member
|
1) Certo! basta cliccare dal menu' principale "Campaign" e "New Game" poi quando selezioni il capitolo che desideri (occhio che se non hai finito nessun livello, l'unico sbloccato sara' il primo) apparira la schermata del livello di difficolta con uno scudo a destra senza spade per il facile, con una spada per il medio, con due spade incrociate per il difficile e con due spade incrociate + teschio alieno per il "leggendario".
2) No mi spiace la velocita' del Master Chief e' quella fissa...diciamo che piu' che una camminata e' una corsetta su ![]() 3) Purtroppo no...c'e' lo strafe se ti puo' bastare. 4) Il metodo di controllo e' esattamente quello...All'inizio e' un po' difficile ma quando ci farai l'abitudine ti divertirai un bel po' a ficcare sotto i Covenant mettendo di traverso il Warthog.
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi sono fatto un bel timedemo, e questo è il risultato...vga cloccata a 310/605, cpu barton 217x12....non ci siamo proprio
![]() Date / Time: 19/10/2003 17.33.15 (11314489ms) 2600MHz, 512MB, 64M nVidia GeForce4 Ti4200 (DeviceID=0x0253) Driver=6.14.1.4345 Shader=1.3 D:\Programmi Utente\Games\Microsoft Games\Halo\halo.exe -use14 -novideo -timedemo -console -screenshot (Version=1.0.2.581) Frames=4700 Total Time=147.74s Average frame rate=31.81fps Below 5fps= 10% (time) 0% (frames) (15.592s spent in 12 frames) Below 10fps= 11% (time) 0% (frames) Below 15fps= 15% (time) 2% (frames) Below 20fps= 29% (time) 9% (frames) Below 25fps= 36% (time) 14% (frames) Below 30fps= 41% (time) 18% (frames) Below 40fps= 64% (time) 44% (frames) Below 50fps= 89% (time) 78% (frames) Below 60fps= 97% (time) 92% (frames) ###Sound Options### Hardware Acceleration= Yes Sound Quality= High Environmental Sound= No Sound Variety= High ###Video Options### Resolution= 800 x 600 Refresh rate= 85 Hz Framerate throttle= No Vsync Specular= Yes Shadows= Yes Decals= Yes Particles= Off Texture Quality= High |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Quindi il livello non lo cambio io, superando il primo livello, la stessa missione sarà sbloccata al livello superiore? Quindi uno che inizia a giocare per la prima volta non può impostare il massiomo livello, ma ci deve arrivare? 2) Cos'è lo strafe? Grazie ancora....
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Un' ultima curiosità, non capisco come un gioco del genre possa stare su di un solo cd, non facciamo che è relativamente corto? Non facciamo che sul più bello trovo la scritta Fine?
Secondo voi com'è possibile che in un epoca dove c'è l'esasperata volonta di fare giochi su 3-4 cd hanno fanno questo che è un gran bel gioco su di un solo cd? grazie...
![]() |
#296 |
Senior Member
|
1) Assolutamente no...puoi iniziare il gioco anche a livello piu' difficile! segui la procedura da me descritta e vedrai che lo puoi cambiare tranquillamente.
Se inizi il gioco per la prima volta il livello sbloccato sara' solo il primo! tu lo selezioni e poi ti compare la schermata del livello di difficolta'! 2) Lo strafe e' lo spostamento laterale ![]() Il gioco sta su un solo CD (neanche tutto pieno a dir la verita') per diverse motivazioni..Prima di tutto non e' lunghissimo come gioco, poi i modelli 3d sono molto semplici e occupano relativamente poco, inoltre la varieta' di nemici lascia un po' a desiderare...Inoltre le texture sono molto monotone e le armi a disposizione non sono poi molte...L'unica cosa che occupa un po' di spazio sono i vari suoni/dialoghi/musiche che sicuramente saranno in qualche formato compresso.
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, finalmente ci sono riuscito, sei stato gentilissimo... Ho facilmente superato la prima missione, ora sono ad Halo, ma che dici ricomincio daccapo ed imposto la difficoltà su leggendario?
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
A che livello di difficolta' sei?
Cmq a livello normale il gioco e' fin troppo facile...me ne sono accorto anch'io...che rottura! se fossi andato avanti cosi' l'avrei finito in pochissimi giorni, percio' ho smesso appena dopo la fine del secondo livello per poi ricominciarlo a livello leggendario! Indubbiamente me lo sto godendo (e sudando!) molto di piu', anche se a volte puo' diventare un'attimino frustrante visto che i nemici sono molto piu' forti/precisi/bastardi. Cmq il trucco sta nell'approccio un po' piu' cauto e tattico..le tattiche alla rambo non funzionano affatto! Cmq se decidi anche tu di affrontare il gioco a codesto livello di difficolta' c'e' un 3d a parte per i leggendari...magari facci un salto per dare un'occhiata alle nostre tattiche e consigli. Inoltre non esitare a postare qualche nuova tua trovata...ogni idea puo' esserci d'aiuto per uscirne vittoriosi! ![]()
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Fra il livello Normale ed il Leggendario c'è l'Eroico in mezzo, quindi non lanciatevi a testa bassa verso il più difficile, su.
![]() Io ho preferito finirlo prima a livello Normale e poi, solo dopo, lanciarmi a livello Leggendario. Adesso so cosa mi aspetta e non ne sono più così tanto felice! ![]() ![]() Quote:
![]() Vedrai che belle discussioni si tengono e cmq dare un'occhiata può tornare molto utile anche a chi non è Leggendario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie tanto, sarò dei vostri, entro nei leggendari anch'io ![]() ![]() ![]() Ho voglia di massagrare gli alieni, e a questo livello mi pare un po troppo facile, almeno in queste prime due missioni, e poi non mi va di finirlo e ricominciarlo ad un livello superiore, meglio affrontare il nemico nel livello più arduo...... ![]() ![]() Speriamo bene di non finire massacrato....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.