|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Poi è probabile che hai fatto toppi viaggi a Bassano del Grappa, da Vicenza è a soli 35 km ... ..scherzo |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Che poi francamente certe cose non riesco proprio a concepirle. Se una persona è bella intellettualmente, ha sani valori, non fa nulla di male e ne da problemi o condiziona la vita altrui etc... E allora scusatemi, ma fottesega del suo orientamento sessuale. L'importante è che la persona si senta felice etc... ripeto, secondo me certi discorsi che sono stati fatti qui dentro non hanno senso di esistere, specie in relazione ai punti sopra descritti.
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Eheheh... che ci vuoi fare... purtroppo su certi aspetti, spiace dirlo, ma siamo un paese di retrogradi, fermi all'ottocento.
Si potrebbe parlare all'infinito, ma sono dell'idea che non si arriverà mai ad una conclusione come si deve. secondo me, in questo paese, ci sono troppo variabili da tenere in considerazione... ecco perchè c'è questo schifo... Cmq senza dilungarmi troppo e non andando troppo ot, potrei fare milioni di esempi, ma ne faccio uno che non riguarda l'orientamento sessuale. Qualche tempo fà, sono stato in Inghilterra e tra le altre cose ho avuto il piacere di conoscere un ingegnere meccanico... bene, persona splendida, aveva però un "particolare": l'orecchino al lobo e un tatuaggio. Come ben sapete, qui da noi, specie in certe zone, si fa ancora la connessione: orecchino e tatuaggio = drogato, malvivente etc... Quando poi chi ha rovinato sto' paese, sono le persone in giacca e cravatta... ma questo poco importa... tanto, come già detto, abbiamo una mentalità da medioevo. Detto questo, non so se sono sbagliato io o cosa, ma ho sempre cercato di aprile la mente e affacciarmi al mondo in maniera "diversa" dai soliti luoghi comuni, prassi, mentalità collettiva, insegnamenti imposti etc... per farla breve, secondo il mio modo di pensare, la vita è piena di sfaccettature e non ha senso basarsi sulle solite regole e concetti impostati... "si deve fare così, sempre e cmq, perchè l'ha detto Tizio, e se lo dice lui che è un autorità, allora è sicuramente giusto..." No, nessuno può dirmi cosa sia giusto o sbagliato per me, ma devo capirlo da solo senza farmi influenzare da nessuno. |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Sbagliate entrambi. I mancini sfruttano l'emisfero destro! Quello della creatività, così si dice. I destrimani usano quello sinistro, quello della logica... Tutto qui. Sforzarsi a scrivere con una mano diversa può creare disagi. Ultima modifica di OttoVon : 11-12-2015 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque che sia l'emisfero destro che "controlla" la creatività e quello sinistro la logica è tutto da vedere: io (mancino) sono il matematico di famiglia, mio fratello (destro) il creativo. Ad ogni modo ribadisco che mancini si nasce, non si diventa; poi che uno possa abituarsi a usare una o l'altra mano (o anche entrambe, se è per questo) è tutto un altro discorso.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 15-12-2015 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.