|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Predila facile tu e rileggi meglio il mio post: nemmeno io ho parlato di windows 8, bensì di MS esattamente come avevi fatto tu.
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quello di cui sono un pò (minimamente) deluso non dal note 2 che è fantastico, ma propri da android perchè negli ultimi anni non ho letto altro che di gente che diceva che ok qualche lag, la frammentazione, gli aggiornamenti... ma almeno con android puoi fare tutto, be io questo tutto non lo trovo affatto anzi, FINO AD ORA nel mio passaggio da windows phone ad android ho solo trovato cose che non posso fare e che windows phone fa da dio. ne apprezzo il parco applicazioni per esempio, maggiore di quello di windows phone, e anche altro. ma quello che ho scritto io era solo un invito a non vedere le cose come le ci dicono essere perchè windows phone non è come credi, anzi, oggi rappresenta il s.o. più innovativo secondo me e non poteva essere altrimenti essedo l'ultimo arrivato, e quello che ha piu potenzialità visto che gli altri 2 sono già ambondantemente al massimo. |
|
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
?
|
||
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
Impara tu a leggere, cominciando dal titolo di questo thread, e poi chiediti se non ti sembra di essere palesemente off-topic nel continuare a ripetere sempre la stessa domanda in questo thread, che è di una news che NON riguarda Android, anzichè andare a porla nei thread tecnici adeguati.
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Distinguere un prodotto che la maggior parte dell'opinione pubblica ritiene "scadente" (dato ormai assodato da più di 1 sondaggio), da un prodotto che invece l'opinione pubblica ritiene valido. Si parla di PRODOTTO, non di azienda, io non ho nulla contro Microsoft e quando mi è sembrato il caso non ho lesinato parole di grande apprezzamento verso qualche loro prodotto. Cosa differente per chi, e non mi sto rivolgendo a te nel caso specifico, loda sempre e comunque qualunque prodotto sia fatto dalla sua azienda prediletta, a prescindere da tutto e tutti e non lesinando di nascondere, o addirittura smentire, certe verità inconfutabili, tipo certe dichiarazioni fatte dalla stessa Microsoft in alcuni suoi documenti tecnici.
Ultima modifica di Althotas : 19-11-2012 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Signori, io lascio la conversazione. Si è andati troppo OT e stranamente ancora non sono arrivati i mod (fosse stata una news su un prodotto Apple, sarebbero intervenuti 15 pagine fa per bannare chiunque parlasse male di apple).
Divertitevi pure.
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi posteresti qualche sondaggio (che non sia di parte, utenti Apple o Linux) dove si evince che l'opinione pubblica ritiene Windows 8 un prodotto scadente, (dopo averlo provato magari) e il perché? |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Althotas : 19-11-2012 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#292 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro Ultima modifica di Krusty93 : 19-11-2012 alle 23:42. |
|||
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ecco qui il link In più, nell'articolo stesso ci sono altri link sulla questione, sempre interesanti
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ballmer si droga
chi si lamenta di android perche' non riesce a fare questo o quello semplicemente non sa usarlo |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per rispondere a quelli che dicono "lol sta solo al 2% di share figurati chi lo userà mai", guardate lo scenario browser come si è ribaltato in un secondo. E dire che l'esempio è azzeccatissimo:
Fino a 3 anni fa il browser più usato era IE, poi Firefox ha superato il 50% e i browser più usati erano questi due fino ad un anno fa. Nel frattempo Chrome, un browser molto "scarno" in grafica ma veloce e che non richiede troppe risorse, cresceva dal quel misero 2-3 % di share. Attualmente Google Chrome è il browser più usato dal popolo di Internet, con un 45% di share: http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp Morale della favola, mai dire mai, la gente potrebbe cambiare idea in pochi secondi e la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all'altro. |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Cambiare browser non costa niente, e chi lo ha fatto avrà avuto le sue buone motivazioni (io sono uno di quelli). Cambiare uno smartphone è tutta un'altra faccenda, costa $$$, e non mi pare che i possessori di modelli aventi gli OS che stanno dominando il mercato ormai già da diverso tempo, sentano l'esigenza impellente di buttare alle ortiche quello che possiedono ed il tempo che hanno impiegato per imparare a sfruttarlo al meglio, solo per fare un piacere a Mr. Ballmer e alle sue mattonelle. Mattonelle che sul mercato esistono già da 2 anni, particolare da non dimenticare.
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
- http://www.webkit.org/ e' open ed e' il motore di rendering dei loro browser, oltre che di chrome e del kindle. Nasce originariamente da konqueror di KDE, che e' open, migliorato da apple e poi riutilizzato da KDE, poi google, poi amazon... - CUPSYS il modere della stampa unix e' open, usato su tutti i linux oltre che OSX, e' stato "comprato" (...) ed e' mantenuto da apple - Darwin, il kernel di osx, nasce come progetto open per quanto non essendoselo filato nessuno (in confronto a linux) c'e' rimasto ben poco di pubblico. - La magior parte dell'OS di apple si basa su codice open BSD o GNU, o si appoggia largamente a progetti open: http://www.apple.com/opensource/ Apache,cups, samba python, ruby, shell... Tipicamente apple ha supportato gli standard aperti, mentre MS ha una tradizione di imputtanimento di tutti i protocolli / standard su cui ha potuto metter mano (html, java, formati per office, ..............) per poter tagliare fuori la concorrenza. Poi apple e' il campione del modello 'walled garden', che e' di certo non open, ma per lo meno non ha passato gli ultimi 20 anni come MS ha spargere FUD (es. foraggiando SCO nella causa contro IBM) o a dire cose come "l'open source e' il cancro" (cit. Ballmer). E di codice importante ne ha contribuito. Tant'e' che ci fu un periodo, al rilascio dei primi OSX, che i portatili apple erano tra i preferiti dagli hackers (ricordo l'ottimo lavoro di ben herrenschmidt su PPC qundo adobe manco si prendeva la briga di ralasciare il plugin di flash per PPC) e anche oggi un po' di questa tradizione resta (sara' l'imprinting delle conferenze?). Ultima modifica di eaman : 20-11-2012 alle 04:19. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
- http://www.webkit.org/ e' open ed e' il motore di rendering dei loro browser, oltre che di chrome e del kindle. Nasce originariamente da konqueror di KDE, che e' open, migliorato da apple e poi riutilizzato da KDE, poi google, poi amazon... - CUPSYS il modere della stampa unix e' open, usato su tutti i linux oltre che OSX, e' stato "comprato" (...) ed e' mantenuto da apple - Darwin, il kernel di osx, nasce come progetto open per quanto non essendoselo filato nessuno (in confronto a linux) c'e' rimasto ben poco di pubblico. - La magior parte dell'OS di apple si basa su codice open BSD o GNU, o si appoggia largamente a progetti open: http://www.apple.com/opensource/ Apache,cups, samba python, ruby, shell... Tipicamente apple ha supportato gli standard aperti, mentre MS ha una tradizione di imputtanimento di tutti i protocolli / standard su cui ha potuto metter mano (html, java, formati per office, ..............) per poter tagliare fuori la concorrenza. Poi apple e' il campione del modello 'walled garden', che e' di certo non open, ma per lo meno non ha passato gli ultimi 20 anni come MS ha spargere FUD (es. foraggiando SCO nella causa contro IBM) o a dire cose come "l'open source e' il cancro" (cit. Ballmer). E di codice importante ne ha contribuito. Tant'e' che ci fu un periodo, al rilascio dei primi OSX, che i portatili apple erano tra i preferiti dagli hackers (ricordo l'ottimo lavoro di ben herrenschmidt su PPC qundo adobe manco si prendeva la briga di ralasciare il plugin di flash per PPC) e anche oggi un po' di questa tradizione resta (sara' l'imprinting delle conf |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
35 pagine!
Come si può arrivare a 35 pagine di commenti su delle sparate colossali come queste: ma non sapevate come è fatto Ballamer(d)? Dovevate farvi una grossa risata e passar oltre, cosa che avrei fatto anch'io se non mi fosse caduto l'occhio su una coda di 35 (trentacinque) pagine!
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Idem per chi parla di windows phone
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.