Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 16:30   #281
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ovvio.. hai un M14 nello zaino (10 slot), e presumo i caricatori (altri slot) ... piu' i caricatori per l'arma primaria, e poi quelli per la secondaria.. piu' le altre cose necessarie, ci credo che non hai piu' spazio per acqua e cibo!
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 17:13   #282
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Ovvio.. hai un M14 nello zaino (10 slot), e presumo i caricatori (altri slot) ... piu' i caricatori per l'arma primaria, e poi quelli per la secondaria.. piu' le altre cose necessarie, ci credo che non hai piu' spazio per acqua e cibo!
Più che altro ho dovuto campare tutti i membri del mio clan. "Jimmy ce l' hai cibo?" "CERTO"."Jimmy ce l' hai da bere?""Come no.""Jimmy vienimi a salvare!""Subito!". Capito perchè ho terminato tutto? E considera che prima avevo un coyote pack, ed ero nella stessa merda di ora Ah, la solidarietà ...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 17:42   #283
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Sono appena morto, m4a3 con 7 mag.. e solito kit completo for survive.. Sparato alle spalle. e dopo la gente mi chiede perchè sparo a vista..
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:08   #284
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
no ferma ferma feeeeeerma un attimo. che arma hai detto di avere? m4a1 + gl? mannaggia a te.. avevo un m16 acog e mi son fatto accoppare question? ma esiste l'm16 acog + gl? sarebbe l'arma di dio in terra in sto gioco.

Ultima modifica di Yarisss : 01-06-2012 alle 18:12.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:21   #285
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
no ferma ferma feeeeeerma un attimo. che arma hai detto di avere? m4a1 + gl? mannaggia a te.. avevo un m16 acog e mi son fatto accoppare question? ma esiste l'm16 acog + gl? sarebbe l'arma di dio in terra in sto gioco.
no avevo l'a3.. mi hanno ucciso alle spalle di elektro sparandomi con un akm.. città di mer... l'ho sempre detto che odio stare a lungo nelle città
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Old 01-06-2012, 18:35   #286
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Io non ricordo se ho l' m4 o l' m16, sempre con gl.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 01-06-2012, 18:36   #287
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
no avevo l'a3.. mi hanno ucciso alle spalle di elektro sparandomi con un akm.. città di mer... l'ho sempre detto che odio stare a lungo nelle città
Considera che ad un mio 9gu l' hanno accoppato mentre aveva un m249. Dici che ha rosicato?
Old 01-06-2012, 18:37   #288
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Considera che ad un mio 9gu l' hanno accoppato mentre aveva un m249. Dici che ha rosicato?
e' andato al supermercato sotto e ha ucciso per fagioli

Steam
Old 01-06-2012, 19:10   #289
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
hue fagiano stavo chiedendo a jimmy non a te
ps: e smettila di sparare ai survivor che nei market si fanno i pompini a vicenda

ieri in ts io npole e kaider: a una certa sento kaider in ts " oh dio oh dio oh dioooo!!!" "ratatatata ratatatata pam pam bim bum bam svrammm"(manco avesse lo yeti alle spalle col cazzo in mano che lo insegue) io ero tipo in takistan lui a cherno l'ho sentito cmq

praticamente entra in un market e vede 2 survivors di spalle che si scambiano armi e food tutti belli pacifici e pacioccosi, se ne va in sbatti e li crivella di colpi come se non ci fosse un domani. scoppiamo a ridere per 10 min buoni. sti 2 qua avranno alzato uno sguardo al cielo chiedendosi "ma perchè... " a volte non c'è un perchè

Ultima modifica di Yarisss : 01-06-2012 alle 19:15.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:34   #290
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Quote:
hue fagiano stavo chiedendo a jimmy non a te
ps: e smettila di sparare ai survivor che nei market si fanno i pompini a vicenda

ieri in ts io npole e kaider: a una certa sento kaider in ts " oh dio oh dio oh dioooo!!!" "ratatatata ratatatata pam pam bim bum bam svrammm"(manco avesse lo yeti alle spalle col cazzo in mano che lo insegue) io ero tipo in takistan lui a cherno l'ho sentito cmq

praticamente entra in un market e vede 2 survivors di spalle che si scambiano armi e food tutti belli pacifici e pacioccosi, se ne va in sbatti e li crivella di colpi come se non ci fosse un domani. scoppiamo a ridere per 10 min buoni. sti 2 qua avranno alzato uno sguardo al cielo chiedendosi "ma perchè... " a volte non c'è un perchè

ahahahahahahaha

Steam
Old 02-06-2012, 10:04   #291
npole
Senior Member

Ieri notte e' successo di tutto.... dopo aver aspettato una fottutissima ora nel bosco al gelo con Kaider, ricordo che era notte, in attesa di alcuni membri dispersi a Elektro, finalmente ci riuniamo alla volta di Stary Sobor (o Stary SBORO come la chiama qualcuno), e come met finale l'aeroporto internazionale per incontrare Legend .. tra un fuochi da campo, torce stile disco anni 70, spari in aria estemporanei come i talebani, che annunciavano la nostra venuto da qualche chilometro di distanza (la fortuna ha voluto che nessuno ci sentisse a parte i nostri amici non-morti), arriviamo finalmente all'agognato campo.. e lo razziamo. Il server pero' dice che e' stato tutto troppo semplice e cosi' decide di laggare infinito, costringendoci a quittare, ci spostiamo in un server Kilinghon (Russo), e qui scopriamo amaramente di aver perso tutta la razzia (e buona parte della strada) acquisita sul server precedente.. a questo punto alcuni di noi demordono, ripiegando verso sud, per ricongiungersi con altri sopravvissuti arrivati nel frattempo; ma non io, Kaider, e Annihilator, che dediamo di continuare l'impresa. Arriviamo cosi' al campo di Stary per la seconda volta, questa volta la razzia e' meno proficua, e ci accorgiamo che qualcuno l'aveva gia' visitato di recente, ed e' proprio che quando facciamo questa considerazione che sentiamo armi sparare in lontananza. In un attimo, grazie alla nostra esperienza militare, ci distribuiamo a ventaglio, il che significa che ci mettiamo alla cazzo di cane senza sapere dove e come. In qualche modo riusciamo a vedere e a capire cosa sta accadendo: un poveretto, nel market di Stary, e' stato preso di mira da due cecchini sulla collina difronte a noi. A questo punto dovevamo decidere se continuare e farci i cazzi nostri, oppure se tentare l'impresa suicida di confrontarci con due cecchini, in campo aperto, di notte, e senza armi a lungo raggio. Ovviamente, visto che siamo uomini di una certa intelligenza, decidiamo per la seconda e cosi' prepariamo l'imboscata. Kaider e Annihi discendono verso il centro della citta', mentre io aggiro i cecchini, girando largo, programmando di attaccarli alle spalle quando (cosa di cui ero praticamente certo) avessero ucciso i miei intrepidi compagni. Qui ci si mette (strano) la fortuna, i due decidono inspiegabilmente di avanzare come se fossero i padroni del server, incuranti delle conseguenze, proprio in direzione di Kaider e Annihiliator, che come due faine attendono immobili nell'erba, fino a balzare come grilli ad armi spianate e cominciando a sparare ai malcapitati. Vedo solo lampi nel buio, e siccome io avevo aggirato i due tizi, trovandomi alle loro spalle, i proiettili raggiungono anche me, ma fortunatamente senza ferirmi. Il conflitto a fuoco dura pochi secondi, ma e' intenso... sentiamo delle grida, e' Kaider, e' stato ferito all'organo sessuale e probabilmente non potra' piu' riprodursi.. ma fortunatamente e' vivo! Lo bendiamo e lo trasportiamo in barella... ma tutto lo sforzo e il rischio viene ripagato dal bottino. Esamino i corpi e questi due imbecilli (perche' con questo armamentario non si sa come diavolo hanno fatto a farsi ammazzare!) avevano di tutto! DMR per entrambi, range finders, mappe, GPS, Night Vision, altre armi silenziate.. praticamente tutti i gadget del gioco! Ci distribuiamo il bottino, brindiamo e finalmente ci ricongiungiamo con Legend all'aeroporto. Qui il fato decide di premiarci ancora, e mentre io e Kaider ci scambiamo gli zaini, durante il processo il DMR si duplica! E cosi' ci ritroviamo una terza arma da ridistribuire.
Una giornata cominciata male (oggi ero morto due volte), ma finita decisamente bene. E pure Kaider, anche se privo ormai del suo organo sessuale, ridotto ad una poltiglia, al bar con gli amici potra' sempre vantarsi di avere un cannone da 7.62x51 ...e con ben 3 caricatori!
Saluti compagni.
Old 02-06-2012, 10:22   #292
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Quote:
Ieri notte e' successo di tutto.... dopo aver aspettato una fottutissima ora nel bosco al gelo con Kaider, ricordo che era notte, in attesa di alcuni membri dispersi a Elektro, finalmente ci riuniamo alla volta di Stary Sobor (o Stary SBORO come la chiama qualcuno), e come met finale l'aeroporto internazionale per incontrare Legend .. tra un fuochi da campo, torce stile disco anni 70, spari in aria estemporanei come i talebani, che annunciavano la nostra venuto da qualche chilometro di distanza (la fortuna ha voluto che nessuno ci sentisse a parte i nostri amici non-morti), arriviamo finalmente all'agognato campo.. e lo razziamo. Il server pero' dice che e' stato tutto troppo semplice e cosi' decide di laggare infinito, costringendoci a quittare, ci spostiamo in un server Kilinghon (Russo), e qui scopriamo amaramente di aver perso tutta la razzia (e buona parte della strada) acquisita sul server precedente.. a questo punto alcuni di noi demordono, ripiegando verso sud, per ricongiungersi con altri sopravvissuti arrivati nel frattempo; ma non io, Kaider, e Annihilator, che dediamo di continuare l'impresa. Arriviamo cosi' al campo di Stary per la seconda volta, questa volta la razzia e' meno proficua, e ci accorgiamo che qualcuno l'aveva gia' visitato di recente, ed e' proprio che quando facciamo questa considerazione che sentiamo armi sparare in lontananza. In un attimo, grazie alla nostra esperienza militare, ci distribuiamo a ventaglio, il che significa che ci mettiamo alla cazzo di cane senza sapere dove e come. In qualche modo riusciamo a vedere e a capire cosa sta accadendo: un poveretto, nel market di Stary, e' stato preso di mira da due cecchini sulla collina difronte a noi. A questo punto dovevamo decidere se continuare e farci i cazzi nostri, oppure se tentare l'impresa suicida di confrontarci con due cecchini, in campo aperto, di notte, e senza armi a lungo raggio. Ovviamente, visto che siamo uomini di una certa intelligenza, decidiamo per la seconda e cosi' prepariamo l'imboscata. Kaider e Annihi discendono verso il centro della citta', mentre io aggiro i cecchini, girando largo, programmando di attaccarli alle spalle quando (cosa di cui ero praticamente certo) avessero ucciso i miei intrepidi compagni. Qui ci si mette (strano) la fortuna, i due decidono inspiegabilmente di avanzare come se fossero i padroni del server, incuranti delle conseguenze, proprio in direzione di Kaider e Annihiliator, che come due faine attendono immobili nell'erba, fino a balzare come grilli ad armi spianate e cominciando a sparare ai malcapitati. Vedo solo lampi nel buio, e siccome io avevo aggirato i due tizi, trovandomi alle loro spalle, i proiettili raggiungono anche me, ma fortunatamente senza ferirmi. Il conflitto a fuoco dura pochi secondi, ma e' intenso... sentiamo delle grida, e' Kaider, e' stato ferito all'organo sessuale e probabilmente non potra' piu' riprodursi.. ma fortunatamente e' vivo! Lo bendiamo e lo trasportiamo in barella... ma tutto lo sforzo e il rischio viene ripagato dal bottino. Esamino i corpi e questi due imbecilli (perche' con questo armamentario non si sa come diavolo hanno fatto a farsi ammazzare!) avevano di tutto! DMR per entrambi, range finders, mappe, GPS, Night Vision, altre armi silenziate.. praticamente tutti i gadget del gioco! Ci distribuiamo il bottino, brindiamo e finalmente ci ricongiungiamo con Legend all'aeroporto. Qui il fato decide di premiarci ancora, e mentre io e Kaider ci scambiamo gli zaini, durante il processo il DMR si duplica! E cosi' ci ritroviamo una terza arma da ridistribuire.
Una giornata cominciata male (oggi ero morto due volte), ma finita decisamente bene. E pure Kaider, anche se privo ormai del suo organo sessuale, ridotto ad una poltiglia, al bar con gli amici potra' sempre vantarsi di avere un cannone da 7.62x51 ...e con ben 3 caricatori!
Saluti compagni.
Devo smetterla di leggere ste cose quando faccio colazione ahahhaha

Steam
Old 02-06-2012, 10:55   #293
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Saluti compagni.
Che culo che avete avuto. Maledetti. Ripiegando verso Cherno ho finito tutti i caricatori dell' m16, tutte le bende, tutti i caricatori dell' m14. Insomma, sono di nuovo nella me3da.

p.s. https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Ultima modifica di J!MmΨ : 02-06-2012 alle 11:01.
Old 02-06-2012, 11:00   #294
npole
Senior Member

Eh ma scusa.. siamo in cento, e siamo quasi arrivati, e voi tornate indietro? Vi sta bene a questo punto.
Anzi siamo stati pure abbastanza "fessi" a dividerci.. perche' abbiamo avuto la meglio sui cecchini, solo perche' loro sono stati talmente niubbi da farsi ammazzare... se ci fossimo stati tutti, sarebbe stato piu' divertente (e sicuro).
Certo che poi ci saremmo scannati per dividerci il loot.. e avremmo dovuto giocarcelo a briscola (o a pistolettate).
Old 02-06-2012, 11:06   #295
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Eh ma scusa.. siamo in cento, e siamo quasi arrivati, e voi tornate indietro? Vi sta bene a questo punto.
Anzi siamo stati pure abbastanza "fessi" a dividerci.. perche' abbiamo avuto la meglio sui cecchini, solo perche' loro sono stati talmente niubbi da farsi ammazzare... se ci fossimo stati tutti, sarebbe stato piu' divertente (e sicuro).
Certo che poi ci saremmo scannati per dividerci il loot.. e avremmo dovuto giocarcelo a briscola (o a pistolettate).
Colpa di Mozzarella ...
Old 02-06-2012, 14:18   #296
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Qualcuno mi spiega come funziona lo zaino ?
in pratica quando apri l'inventario c'è apri zaino ma a che serve? le cose nello zaino non sono quelle che hai nella "scacchiera"?

p.s. ieri per la prima volta sono caduto e mi sono rotto qualcosa, ma è normale che ho contestualmente perso il fucile ed altre cose?
Old 02-06-2012, 14:51   #297
npole
Senior Member

Le cose che hai nello zaino non sono immediatamente accessibili, sono depositate, quindi devi trasportarle nella schermata principale (che in teoria sarebbe il tuo giubotto) per poterle usare.

La roba la perdi se entri in acqua (oltre la vita) .. ad esempio se cominci a nuotare, per lo zaino.
Old 02-06-2012, 14:53   #298
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come funziona lo zaino ?
in pratica quando apri l'inventario c'è apri zaino ma a che serve? le cose nello zaino non sono quelle che hai nella "scacchiera"?

p.s. ieri per la prima volta sono caduto e mi sono rotto qualcosa, ma è normale che ho contestualmente perso il fucile ed altre cose?
lo zaino ha degli slot aggiuntivi rispetto a quelli dell'inventario principale, comunque ti rimando a questa guida che oltre a essere piuttosto esaustiva, suggerisce anche un paio di dritte per minimizzare il rischio di fare casini o perdere gli oggetti per bug e quant'altro.

Per frattura nin zo, mi è capitato di rompermi la gamba una volta ma non mi ricordo di aver perso nulla.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:05   #299
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Le cose che hai nello zaino non sono immediatamente accessibili, sono depositate, quindi devi trasportarle nella schermata principale (che in teoria sarebbe il tuo giubotto) per poterle usare.

La roba la perdi se entri in acqua (oltre la vita) .. ad esempio se cominci a nuotare, per lo zaino.
come le trasporto? come metto e tolgo le cose dallo zaino, è questo che non ho capito!

quindi ho perso il fucile perchè sono entrato in acqua... cazzo!
ci sono entrato subito dopo essere caduot, ecco perchè pensavo fosse colpa della caduta!
Old 02-06-2012, 18:29   #300
npole
Senior Member

Lo zaino ce l'hai sempre addosso e lo terrai sempre.. almeno finche' non lo cambierai con uno piu' capiente.

Accedi all'inventario con "G" ... fai click sull'icona dello zaino e premi il tasto "open bag". A questo punto hai delle frecce per spostare la roba tra lo zaino e la parte direttamente accessibile.
Se invece apri l'inventario (sempre con "G") mentre stai inquadrando una cosa che puoi prendere (cioe' quando hai l'icona dell'inventario sopra il mirino), aprirai lo zaino (sempre con la procedura descritta sopra) e potrai interagire con la roba a terra (quindi puoi mettere roba nello zaino, o depositarla a terra).

In breve: apri lo zaino senza inquadrare niente per passare la roba fra lo zaino e la parte direttamemente accessibile; apri lo zaino inquadrando un oggetto che si puo' predere (o pure un altro player) per farlo interagire con esso.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian