Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2010, 21:43   #281
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
io non mi meraviglio affatto....neanche delle ben 15 pagine di commenti sul prodotto della mela che ormai fa notizia più dei veri problemi dell'italia e non solo....

....non posso dilungare il discorso, perchè verrei bannato senza esitazione, ma non lamentiamoci poi che l'italia vada a rotoli......pregate invece e sperate che siano rotoloni regina, così potremo pulirci dalla quantità di sterco nella quale stiamo affondando inesorabilmente!!
Old 31-07-2010, 22:10   #282
giovestorm
Junior Member

L'Avatar di giovestorm

Iscritto dal: Jun 2008
Sono veramente felice di sapere che al mondo ci siano persone come quelle capaci di un sacrificio tale per un prodotto del genere.
Grazie Signore per avermi donato un pò più di materia grigia di quei poveretti,grazie ancora...
giovestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 23:13   #283
eTomm
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da essential__60 Guarda i messaggi
A maggio davanti ad una banca milanese, migliaia di tifosi dell'inter hanno passato la notte per comprare i biglietti della finale a Madrid.
Se sommi biglietto più costo trasferta, non credo arrivi a cifre tanto diverse, e il prodotto è anche più effimero visto che poi non ti resta nulla, mentre un iPhone puoi usarlo per anni.
Non mi pare aver visto sui media tanta stigmatizzazione dell'evento.

Potremmo anche parlare delle code per i saldi di moda, eccetera.
O delle ore di coda per strada ad ogni week end, per raggiungere le località di svago.
Beh in realtà no. L'iphone4 se sei un vero fansfigatoapple devi usarlo solamente 1 anno perchè poi esce il 5. Più o meno quanto durerà il fatto che l'inter è campione e che i suoi tifosi possono dirlo.

Con il pregio che tutti quelli che sono andati a madrid l'hanno vista la finale, tutti quelli che erano in coda non l'hanno comperato l'iphone ghghgh.

E cmq, sentite... potete inventarvi qualsiasi scusante. Fare la coda per una qualsiasi trovata commerciale, soprattutto se tanto fumo e poco arrosto come sono quelle apple, è da stupidi. Innegabile. Poi se uno vuole essere stupido faccia pure.
eTomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 00:48   #284
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
mi viene giusto in mente la terza puntata della nuova serie di Futurama
eyephone
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 01:38   #285
mirkoxp4all
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
Bannatemi, fate quello che volete, però la mia devo dirla....

QUANTE PATETICHE E POVERE TESTE DI CAZZO

come nn quotarti in ciò che scrivi....
mirkoxp4all è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 03:06   #286
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Cmq siamo andati un po' tutti OT, pensando al fatto che sia o meno un acquisto ragionato, oppure dovuto a "fighettismo", facendo anche paragoni con altri prodotti.

Ma ci siam dimenticati che il centro del discordo è stato il mettersi in fila per prenderlo il primo giorno, ed arrivare alle mani quando ci s'è resi conti che non ce n'erano a sufficenza.

A prescindere dal fatto che potrebbe essere stata una mossa commerciale di Apple (tutti ne han parlato = pubblicità gratis, ed utile a distogliere l'attenzione dalle recenti magagne sulla ricezione), il "problema" è cosa può aver spinto esseri umani a far la fila come una pecora, e non aspettare beatamente un mese, considerato che non includesse un pacemaker od altri dispositivi necessari alla sopravvivenza -.-'

E la risposta migliore che ho notato è stata:
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer Guarda i messaggi
....
Riguardo alla tua domanda "cosa cambia", cambia che loro devono averlo subito, sono stati educati appunto per questo
Acquistare un libro videogioco telefono o vedere film appena uscito al cinema a prezzo pieno non dovrebbe stupire quanto uno che acquista un telefono sempre a prezzo pieno e con problemi di ricezione no?
E' la normalità
E mi vien da pensare a quanto, alcune mie conoscenti di vecchia data, mi dicon che sono "un tipo particolare", nel loro miglior politically correct ^^

P.S. ora non focalizzate l'attenzione sul discorso ricezione o meno

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 01-08-2010 alle 03:11.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 03:17   #287
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Ma ci siam dimenticati che il centro del discordo è stato il mettersi in fila per prenderlo il primo giorno, ed arrivare alle mani quando ci s'è resi conti che non ce n'erano a sufficenza.

tu dai per scontato che si sia arrivati alle mani perche' i telefoni erano finiti.
dai racconti di chi c'era invece, sembra che si sia arrivati alle mani perche' sono stati presi palesemente in giro dai dipendenti apple.

Fermo restando che reputo incivile arrivare alle mani, qualsiasi sia il motivo, credo che le motivazioni possano essere comprensibili. sicuramente sarebbe stato meglio chiamare il responsabile e dirgliene 4-8-12-100-1000
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 08:32   #288
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
tu dai per scontato che si sia arrivati alle mani perche' i telefoni erano finiti.
dai racconti di chi c'era invece, sembra che si sia arrivati alle mani perche' sono stati presi palesemente in giro dai dipendenti apple.
Anche se fossero stati presi in giro dai dipendenti apple venire alle mani è sbagliato, non credo che nel resto del mondo ogni persona in fila all'apple store quando è uscito iphone 4 sia stato accontentato, di sicuro più di qualcuno è tornato a casa a mani vuote...però nessuno di questi ha creato "disordini".

E' palesemente un errore di gestione della situazione da parte del gestore dell'apple store, ha continuato a far rimanere in fila le persone pur sapendo di aver quasi esaurito i telefoni in magazzino...capisco che se diceva la verità la coda infinita che fa tanto notizia ai telegiornali sarebbe sparita, cosi come la pubblicità gratuita che ne deriva, però ci sono situazioni dove si può fare ed altre dove è meglio lasciar perdere, in questo caso era meglio lasciar perdere.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 08:47   #289
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Apple è una religione techno; vi chiedete mai cosa spinga i fedeli al pellegrinaggio a La Mecca con tanto di calca e morti per arrivare alla Qaba? Notate come il monolite assomigli all'iPhone4.

Ma la somiglianza con un altro ed importante monolito è anche evidente:

Questo monolito tanto ha fatto per l'evoluzione dell'umanità, quindi qualche speranza ce l'abbiamo

Detto ciò, io l'ho comprato il giorno dell'uscita, in un negozio 3, in mezz'ora, non sono un fanboy... anzi.. se cercate nel forum ho criticato spesso i fanboy e i prodotti Apple... l'ultimo oggetto Apple che ho toccato è stato un IIc
Però questa volta mi sono smosso, complice una tariffa molto vantaggiosa e un oggetto che ritengo finalmente maturo

Però, insistere nell'offendere quei poveretti non vi farà diventare migliori, se non per il vostro ego

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:38   #290
magica1927
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da essential__60 Guarda i messaggi
A maggio davanti ad una banca milanese, migliaia di tifosi dell'inter hanno passato la notte per comprare i biglietti della finale a Madrid.
Se sommi biglietto più costo trasferta, non credo arrivi a cifre tanto diverse, e il prodotto è anche più effimero visto che poi non ti resta nulla, mentre un iPhone puoi usarlo per anni.
Non mi pare aver visto sui media tanta stigmatizzazione dell'evento.

Potremmo anche parlare delle code per i saldi di moda, eccetera.
O delle ore di coda per strada ad ogni week end, per raggiungere le località di svago.
scusa se te lo dico,ma la differenza tra i due comportamenti mi pare lapalissiana,e bisogna essere o in malafede o "sciocchi" per non capirla...se i tifosi dell'inter non avessero fatto la notte,difficilmente avrebbero potuto partecipare ad un'evento singolo e a numero chiuso,tra l'altro un'evento tutt'altro che ricorrente,mentre chi ha fatto la notte per l'iphone,aveva tutto il tempo del mondo per acquistarlo,anche il giorno dopo...

sul fatto che non ti resta nulla dopo aver visto la tua squadra alzare una coppa,mi chiedo quale siano le cose che riescano ad emozionarti e a rimanerti impresse,se hai questa visione della vita
magica1927 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:53   #291
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da magica1927 Guarda i messaggi
scusa se te lo dico,ma la differenza tra i due comportamenti mi pare lapalissiana,e bisogna essere o in malafede o "sciocchi" per non capirla...se i tifosi dell'inter non avessero fatto la notte,difficilmente avrebbero potuto partecipare ad un'evento singolo e a numero chiuso,tra l'altro un'evento tutt'altro che ricorrente,mentre chi ha fatto la notte per l'iphone,aveva tutto il tempo del mondo per acquistarlo,anche il giorno dopo...

sul fatto che non ti resta nulla dopo aver visto la tua squadra alzare una coppa,mi chiedo quale siano le cose che riescano ad emozionarti e a rimanerti impresse,se hai questa visione della vita
come non quotarti.. fare la fila per acquistare il biglietto di roma parna nel 2001 è stata la fila piú bella della mia vita e quella giornata non la cancellerà nessuno dal mio cuore.. altro che fila.per.il telefonino....
Old 01-08-2010, 14:29   #292
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Mah questa passione per avvenimenti sportivi mi sembra allo stesso livello della coda per l iphone,le cose che ti ricordi nella vita sono ben più importanti di una stupida partita di calcio
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 14:33   #293
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi

Fermo restando che reputo incivile arrivare alle mani, qualsiasi sia il motivo, credo che le motivazioni possano essere comprensibili. sicuramente sarebbe stato meglio chiamare il responsabile e dirgliene 4-8-12-100-1000
No, penso che sia arrivati alle mani per la tua stessa motivazione, ma ritengo che ciò non sia importante: quanto scritto avrebbe per me senso, anche senza che nessuno avesse alzato un dito...neanche il medio ^^

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Old 01-08-2010, 14:34   #294
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Mah questa passione per avvenimenti sportivi mi sembra allo stesso livello della coda per l iphone,le cose che ti ricordi nella vita sono ben più importanti di una stupida partita di calcio
l'amore non lo si capisce se non lo si prova
è tutto troppo soggettivo
per poter essere giudicato....
Old 01-08-2010, 14:43   #295
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
l'amore non lo si capisce se non lo si prova
è tutto troppo soggettivo
per poter essere giudicato....
Beh, magari c'è anche una parte di quelli in fila per iPhone4 che prova per il loro prodotto lo stesso "amore" che voi provate per una squadra di calcio, e per lui l'evento in se vale più del oggetto.
Così come c'è una parte tifosi che si mette in fila per una finale di Champions soprattutto per poter scoattare (ostentare pesantemente) in giro il fatto d'esser stato là.

Ovviamente ritengo che le proporzioni cambino, e di parecchio "a favore" dell'evento sportivo, pur non vivendo entrambi in tal maniera (e son stato abbonato 8 anni in curva, quindi ho presente l'ambiente).

E' vero che tali esperienze son soggettive, ma dovremmo sforzarci di capire quanto ciò viene da noi, e quando viene da fuori.

Old 01-08-2010, 14:51   #296
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Beh, magari c'è anche una parte di quelli in fila per iPhone4 che prova per il loro prodotto lo stesso "amore" che voi provate per una squadra di calcio, e per lui l'evento in se vale più del oggetto.
Così come c'è una parte tifosi che si mette in fila per una finale di Champions soprattutto per poter scoattare (ostentare pesantemente) in giro il fatto d'esser stato là.

Ovviamente ritengo che le proporzioni cambino, e di parecchio "a favore" dell'evento sportivo, pur non vivendo entrambi in tal maniera (e son stato abbonato 8 anni in curva, quindi ho presente l'ambiente).

E' vero che tali esperienze son soggettive, ma dovremmo sforzarci di capire quanto ciò viene da noi, e quando viene da fuori.
ma infatti fare la fila per l'iphone è come fare la fila per il cinema, per l'uscita di ps/xbox, un gioco nuovo etc. etc.... non si può giudicare, ognuno di noi ha una passione... e soprattutto é libero di scegliere come trascorrere il proprio tempo...
un utente scrisse insulti per le persone in oggetto, lo inviterei a riflettere sul proprio modo di essere prima di giudicare...
p.s. meglio hd2 di ip4
Old 01-08-2010, 15:17   #297
magica1927
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ma infatti fare la fila per l'iphone è come fare la fila per il cinema, per l'uscita di ps/xbox, un gioco nuovo etc. etc.... non si può giudicare, ognuno di noi ha una passione... e soprattutto é libero di scegliere come trascorrere il proprio tempo...
assolutamente si,e non li giudico,ma confrontare eventi unici e irripetibili come possono essere una partita,o un viaggio,con la fila per l'iphone solo per giustificarsi mi sembra molto bambinesco come metodo...
magica1927 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:41   #298
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
un utente scrisse insulti per le persone in oggetto, lo inviterei a riflettere sul proprio modo di essere prima di giudicare...
p.s. meglio hd2 di ip4
Imho, lascia perdere la gente che insulta, vattela a pesca se son troll, biNbiminkia, o semplicemente gente poco abituata al confronto.

Tornando al discorso, son tutti liberi di fare quel che gli pare nel tempo libero ed oltre (ovviamente senza ledere le libertà altrui), il problema è quanti fanno effettivamente quel che vogliono in base alla loro testa, e quanti fanno ciò che vogliono, in base alla teste degli altri, convinti sia la loro.

Ti faccio un esempio stupido:
oggi una donna che solo 100 anni fà sarebbe stata considerata bella, ed una brutta perché secca, oggi avrebbero le posizioni inverite: considerato che, l'istinto o quanto meno esperienze ancestrali, ci porterebbe ad apprezzare donna dai fianchi larghi, cosa che favorisce il parto, come mai oggi ci garban longilinee se non filiformi?
(ovviamente son tutte "valutazioni medie", in ogni tempo c'è sempre chi và controcorrente, per fortuna direi ^^)

Nel caso specifico trovo improbabile un così alto tasso d'innamorati tecnlogici, e ritengo più probabile che la maggior parte sia lì per "fighetteria".

E' un discorso sottile, e la mie capacità espressive son quel che sono, cerco sempre di migliorale, ma abbiate pazienza xD

Old 01-08-2010, 15:41   #299
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
io dico la terza opzione: lascviarlo sullos caffale, come ho fatto epr i rpecedenti...non mi serve e quindi non acquisto smarphone e vado avanti con un samsung di 6 anni fà circa...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:54   #300
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
l'ennesima NON notizia creata ad arte da Apple e dai siti compiacenti...tutto fà marketing...poi visto che fra un pò gli itagliani nona vranno manco un lavoro di sto passo, oberati dalle tasse al 50%, lavoreranno 8chi è fortunato) 6 mesi epr pagare le boleltte e 6 mesi epr pagare le diarie alle migliaia di politici parassiti...bè direi che glis tà pure bene....se arrivano a stronzate delg enere e a farsi manipolare inq uesto modo...e i siti ne approfittano opvviamente...povera itaglia!
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian