|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...zzi_33416.html
Notizie in tempo reale dai negozi riportano di pochi pezzi a disposizione dei bramosi acquirenti e dei primi disordini causati dalla frustrazione di chi ha fatto ore di coda per niente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tutti in fila a buttare soldi. beati loro che possono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Si chiama democrazia, anche questa.
Ognuno è libero di comportarsi come vuole; ciò non toglie che sia poco intelligente andare all'Apple Store stamattina per il lancio di un prodotto tecnologico. Ciò mostra quanto potere possa avere l impatto mediatico sulla mente umana. Terribile :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Bannatemi, fate quello che volete, però la mia devo dirla....
QUANTE PATETICHE E POVERE TESTE DI CAZZO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Iphone può piacere o meno, ma mettersi in fila e arrivare quasi a fare a botte per un telefono (di qualunque marca sia) credo che dimostri abbastanza bene a che livello è arrivata la nostra società.
Mi intristisce un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Onestamente posso anche capire che la passione possa spingere qualcuno a fare ore e ore di fila per comprarsi l'iphone, però queste stesse persone dovrebbero mettere in conto che 12 o più ore di fila non gli garantiscono proprio un bel niente e quindi se sono incazzati scendono dal ...... e vanno a piedi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Per carità:
- loro son liberi di mettersi in fila comprare un prodotto - altri son liberi di considerare la cosa assurda Personalmente, per il tipo di vita che facciamo ogni dì (traffico, file per il ristorante, file per i locali, file alla posta...addirrittura file per il bagno -.-) penso che non mi farei la fila neanche se avesse vinto l'Olanda i mondiali e mi fossi trovato tra i "fortunati di Flicker" (o come si chiama xD) Certo è che 'sti iPhone hanno una "discreta" presa sui consumatori :V |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
boh sarete tutti filosofi
![]() se uno si alza a pagare una bolletta va tutto bene...se uno si alza e vuole comprarsi un iphone sta male? cioè .... ahahahha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Farlo per una squadra di calcio invece ha senso? Per un parcheggio? Per uno sguardo? Su dai, direi che ci sono tanti altri esempi ben più significativi che mostrano che c'è gente che cerca certe cose, indipendentemente dal motivo scatenante...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quanto aveva ragione mio nonno!!!!!!
"Ci vorrebbe un'altra guerra ..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Commento # 8 di: Praetorian pubblicato il 30 Luglio 2010, 11:36
Che paragone idiota e insensato xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ma se mi devo incazzare per un telefonino siamo proprio alla follia...
![]() ma l'italia va a rotoli appresso all europa e io dovrei farmi 5/12 ore di coda per un cellulare??? ![]() ma?? cosa cambia averlo ora o tra un mese...??? sveglia!!!! abbiamo dormito anche troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
...e poi dicono che c'è crisi...
il problema è che la crisi c'è davvero solo che magari la gente non mangia ma si compra l'iphone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
alexander non è un paragone insensato, il succo è: se io DEVO fare una cosa la faccio, ma se faccio una cosa che VOGLIO fare chi me lo vieta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
sinceramente qualunque sia l'oggetto incriminato(telefoni, computer, proiettori) fare una fila di ore ed ore solo per avere quanto...una settimana prima? un mese prima? un oggetto mi sembra da malati...capisco essere fan sfegatato di un oggetto ma arrivare anche alle botte/rissa/casini per un pezzo di plastica non mi sembra proprio il caso. Ci sono problemi ben maggiori di avere per primi un oggetto(oltretutto a mio avviso costoso..ma la crisi?!?!?) ma si vede che la gente ancora non ha imparato a scegliere i beni primadi da quelli secondari...
contenti loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.