Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 14:26   #281
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A me sta piacendo discretamente.
Mi sto divertendo sia in multy che in solo, certo non lo reputo proprio un capolavoro.. però è un giochetto divertente in attesa del resto delle uscite invernali

Vediamo come va avanti

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:29   #282
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
sra meglio rage(della id) quindi...
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:30   #283
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
sra meglio rage(della id) quindi...
Secondo me non saranno neanche titoli paragonabili.
Questo è un Hack & Slash cooperativo senza troppa sostanza dietro.
Rage dovrebbe avere una solida parte single player.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 31-10-2009, 18:05   #284
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Sarà ma a me sta piacendo parecchio anche in single player, ora sono al lv22 con la Sirena e al 12 col soldato.
Ammetto che è un po ripetitivo e il respawn è davvero selvaggio, ma così è anche più facile "farmare" per fare exp e trovare armi.

Come detto probabilmente è molto una questione di gusti, io non sopporto i giochi troppo chiusi e labirintici, ho bisogno di libertà sia in real che in game.
Probabilmente sono proprio il contrario di Xilema, giochi Bioshock e Batman AA obbiettivamente vedo che sono ottimi titoli, ma essere rinchiuso in una base sottomarina o in un manicomio non fa proprio per me, e mi stancano presto.

Probabilmente perchè mi affascina di pià la crescita del personaggio che non una eventuale trama, che spesso nei giochi è troppo scontata e banale, infatti molti RPG li abbandono proprio dopo aver raggiunto il CAP del PG senza finirli, altri come Oblivion l'ho giocato con diversi PG per vedere tutte le sottotrame delle classi, molto più interessanti della storia principale, che infatti non ho mai finto.

Ma è proprio questo che mi piace nei giochi Free Roaming, se voglio seguo la trama, se non voglio e mi diverte posso ad ammazzare Skag e Banditi o investirli col veicolo, fregandomene della storia, o limitarmi alle quest secondarie.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 31-10-2009 alle 18:13.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:17   #285
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sarà ma a me sta piacendo parecchio anche in single player, ora sono al lv22 con la Sirena e al 12 col soldato.
Ammetto che è un po ripetitivo e il respawn è davvero selvaggio, ma così è anche più facile "farmare" per fare exp e trovare armi.

Come detto probabilmente è molto una questione di gusti, io non sopporto i giochi troppo chiusi e labirintici, ho bisogno di libertà sia in real che in game.
Probabilmente sono proprio il contrario di Xilema, giochi Bioshock e Batman AA obbiettivamente vedo che sono ottimi titoli, ma essere rinchiuso in una base sottomarina o in un manicomio non fa proprio per me, e mi stancano presto.
ecco...anche a me sto gioco piace sia in single che in multi (ora sono al livello 24 col cacciatore)...il respawn serve appunto perchè si fanno punti uccidendo i nemici e per me è necessario che ci sia se no che faccio??giro per la mappa da solo a raccogliere margherite?? poi è una goduria tornare nelle prime zone a uccidere con un colpo quelli che all'inizio ti facevano il culo ....io sono una via di mezzo fra te e Xilema..ho adorato bioshock (finito 5 volte) e anche batman...ma sto borderlands per me è un gran gioco..non avrà una trama profondissima ma è troppo divertente da giocare..

p.s. anche io adoro i free roaming...infatti amo gta.

Ultima modifica di k0rn2012 : 31-10-2009 alle 18:19.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:33   #286
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Probabilmente perchè mi affascina di pià la crescita del personaggio che non una eventuale trama, che spesso nei giochi è troppo scontata e banale, infatti molti RPG li abbandono proprio dopo aver raggiunto il CAP del PG senza finirli, altri come Oblivion l'ho giocato con diversi PG per vedere tutte le sottotrame delle classi, molto più interessanti della storia principale, che infatti non ho mai finto.

Ma è proprio questo che mi piace nei giochi Free Roaming, se voglio seguo la trama, se non voglio e mi diverte posso ad ammazzare Skag e Banditi o investirli col veicolo, fregandomene della storia, o limitarmi alle quest secondarie.
riproponendo chobeat: " libertà di movimento non è la stessa cosa di libertà di azione...."

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:34   #287
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Anche mio fratello si è scimmiato con Borderlands, ma con la sua ATI 4850 crasha in continuazione, e non è l'unico gioco che glie lo fa, lo faceva anche Dead Space.
E' sicuramente un problema di VPU, con VPU recover attivato è ingiocabile, si resetta il video sistematicamente e crasha il gioco, disattivandolo magari riesce a giocare un po, ma dopo un po si pianta il PC.

Con altri giochi invece va perfettamente, ad esempio con Batman AA nessun problema, e pure quello graficamente è bello pompato.

Da cosa potrà dipendere? VGA difettosa? Qualche impostazione da cambiare?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 00:30   #288
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
cacciatore livello 30...penso di aver giocato abbastanza per dire che, se dovessi tornare indietro, non comprerei questo gioco. Mi aspettavo un giocone invece non è niente di che. Gli darei un 7 risicato. i motivi direi son gli stessi già dati da xilema
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 00:54   #289
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ho 2 perplessità:
Solo io mi trovo malissimo a dover guidare il mezzo con il mouse? Non ho trovato opzioni in proposito.

Le scritte in rosso nelle descrizioni degli oggetti a che diavolo servono?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 01:46   #290
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ho 2 perplessità:
Solo io mi trovo malissimo a dover guidare il mezzo con il mouse? Non ho trovato opzioni in proposito.

Le scritte in rosso nelle descrizioni degli oggetti a che diavolo servono?
Anche io mi trovo male a guidare con il mouse.. ma io in questo gioco mi trovo male anche a "mirare" con il mouse.. il che è ben più strano direi.
Le scritte in rosso, se ho capito quale intendi, sono presenti solamente nelle armi "uniche" droppate da determinati boss, sono semplicemente commenti sull'arma. Se non sbaglio una cosa del genere con le armi uniche c'era anche su Diablo.

Per il momento il gioco mi sta prendendo. Mi diverto a massacrare mob a destra e a manca e a cercare sempre il drop migliore.
Un gioco da 25 euro secondo me, molto carino se preso per quel che è

Endy.
Old 01-11-2009, 02:42   #291
Life bringer
Senior Member

Grazie, si beh in effetti mi trovo malissimo a mirare quando uso armi da cecchino, dovrò abbassare la sensibilità del mouse probabilmente, per quanto riguarda le scritte in rosso, avevo letto qualche pagina fa che erano un segno di "caratteristiche nascoste", però in effetti suona più ragionevole la motivazione delle citazioni.
Old 01-11-2009, 10:46   #292
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Anche io mi trovo male a guidare con il mouse.. ma io in questo gioco mi trovo male anche a "mirare" con il mouse.. il che è ben più strano direi.
Lo sterzo col mouse è una cosa orrenda capirei se fosse un veicolo puro, da trasporto e basta, ma con una torretta come azzo fai a mirare?
Quote:
Le scritte in rosso, se ho capito quale intendi, sono presenti solamente nelle armi "uniche" droppate da determinati boss, sono semplicemente commenti sull'arma
non proprio, danno anche informazioni su caratteristiche dell'arma stessa ... QUI c'è la lista completa (in ENG però)
Quote:
Per il momento il gioco mi sta prendendo. Mi diverto a massacrare mob a destra e a manca e a cercare sempre il drop migliore.
Un gioco da 25 euro secondo me, molto carino se preso per quel che è
Quoto tutto, un gioco senza troppe pretese e che probabilmente non vale questi soldi, ma per ora mi ci sto divertendo parecchio
Old 01-11-2009, 12:48   #293
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Lo stavo per prendere ma dopo queste ultime descrizioni mi sa che aspetto Serious Sam HD
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:14   #294
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da fd-82 Guarda i messaggi
E c'è un motivo molto semplice, è stradivertente. Ovviamente per gustarlo ci sono due condizioni, ti deve piacere H&S stile diablo e non aver perso la capacità di divertirsi. Il resto sono inutili manie pseudoelitarie e pugn*te come si dice dalle mie parti.
Ma esattamente cosa è lo stile H&S??
Old 01-11-2009, 13:36   #295
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ma esattamente cosa è lo stile H&S??
un gioco semplice, immediato, in cui devi fare continuamente a pezzi i nemici senza tante tattiche o strategie... Borderlands è tutto questo, solo in versione FPS
Old 01-11-2009, 17:52   #296
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
un gioco semplice, immediato, in cui devi fare continuamente a pezzi i nemici senza tante tattiche o strategie... Borderlands è tutto questo, solo in versione FPS
infatti io sono sicuro che borderlands mi piacerà tanto, ne sono convinto .
Anzi onestamente non vedo l ora che esca un gioco misto fra Fallout e Borderlands...cioè un SOLIDISSIMO singleplayer unito comunque a meccaniche di AMPIO free roaming e GDR in stile diablo, quindi con tante abilità, tanto oggetti unici, rari ecc...
sbaverei copiosamente
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:42   #297
panz3rfaust
Member

Iscritto dal: Sep 2009
L'ho giocato per una decina di ore e devo dire che mi ha preso parecchio.
Per carità può piacere oppure no; chi è rimasto deluso probabilmente si aspettava una bella trama, ma di certo questo non è un gioco a cui si gioca per il single... il massimo si ottiene in multiplayer e lo scopo alla fine è quello di trovare le armi più tamarre possibili oltre naturalmente al fatto di far crescere del personaggio in sè con le varie skill correlate (ecco il perchè del "respawn selvaggio") . Personalmente me lo aspettavo un po' più incentrato sul pvp ma va bene così, magari faranno qualche mod per questo

edit - le cose che non mi sono piaciute: mancanza di un serverbrowser decente e la possibilità di filtrare automaticamente i giocatori in base al loro livello quando ospiti partite pubbliche. Es. se io che faccio da host sono di livello 20 non dovrebbero entrare nel server giocatori lvl17< o >lvl23 dato che comunque chi è troppo sotto di livello è sempre mezzo morto e chi è troppo al di sopra conosce già a memoria tutte le quest, oltre naturalmente al fatto che costui renderà molto più semplice l'avanzamento nel gioco.

Ultima modifica di panz3rfaust : 01-11-2009 alle 19:49.
panz3rfaust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:46   #298
dany3000
Senior Member

L'Avatar di dany3000

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
DELUSIONE COCENTE!!!

Porca vacca, ho atteso così tanto questo gioco... e adesso mi tocca buttarlo via.
Ho sbagliato tutto, sono un cialtrone.
Pensavo che un Diablo in salsa shooter mi sarebbe piaciuto, ed invece... dopo un paio di ore di gioco mi ha già devastato i maroni!
Non so cosa ci sia che non va di preciso, o meglio, qualcosa lo so, ma pensavo che giocando... mi sarebbe piaciuto sempre più, ed invece... ho quasi voglia di disinstallarlo.
Forse davvero i giochi free roaming non sono per me.
Forse davvero se non ho una trama solida... non mi diverto.
Proverò a dire perchè questo gioco mi sta deludendo.
A parte il carisma generale prossimo allo zero e l'assoluta piattezza di tutto, questo gioco è affossato imho da un respawn più selvaggio che mai.
Non solo se si esce e si rientra nel gioco ritornano tutti i nemici, ma anche all'interno della stessa partita... alcune aree si ripopolano velocissimamente, così ci si trova a sparare a milioni di fastidiosi skag e soldati con l'IA pari a zero.
Inizialmente può anche essere divertente, dopo un'ora è già insopportabile.
La trama principale poi... è semplicemente inesistente: ok che è un H&S con logiche shooting, ma cacchio, Diablo 2 a confronto era una Treccani...
Le side quests sono tutte uguali, solo pretesti per farti visitare certe aree che altrimenti sarebbero li per niente.
Anche l'esplorazione viene vanificata, perchè tutti i contenitori e le casse... si rinnovano ad ogni rigiocata (per esempio, le cassette della posta della città principale le ho aperte per ben 3 volte).
L'unica cosa positiva... sono le armi, che effettivamente variano, anche se una volta trovata quella buona... il resto è spazzatura o poco più.
Non so, sto gioco è proprio una noia moratle, iperripetitivo, privo di carisma, senza una trama.
L'unico incentivo alla prosecuzione è quello di trovare armi più potenti, ma per farne cosa, ammazzare nemici idioti e animali che arrivano a frotte?
Proverò a giocarci ancora un po', ma per il momento è una bocciatura secca.
Forse mi ero fatto delle aspettative sbagliate, forse è la consolosità che trapela da ogni poro, forse è la poca cura tecnica, forse è il gameplay che va bene per un gioco isometrico alla Diablo ma non per uno shooter (imho), fatto sta che sono deluso ed amareggiato.
Scusa se ti contraddico, ma io sto giocando a questo gioco da 3 giorni(considerando che erano 3 giorni liberi...quindi ho giocato molto), sono livello 19 e non mi ha mai scocciato questo gioco.

Bellissimo anche per la modalità online
dany3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 21:32   #299
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
in cui devi fare continuamente a pezzi i nemici senza tante tattiche o strategie...
Vero fino ad un certo punto, ci sono delle quest in coop che se non si collabora è dura. Di solito siamo due soldati (il resto Lilith e Mordecai) e le munizioni non mancano mai con le mod regen (rocket infinite ), le torrette se potenziate sono spettacolari per non parlare del cauterize che è fantastico e ce l'abbiamo solo noi. Di solito siamo gli ultimi a morire quindi quelli che si occupano anche dei revive... diciamo che anche non avendo il maggior danno/s siamo la classe più utile per il team.

C'è un problema però, le missioni devono essere fatte al livello "giusto" nel senso che se troppo alto diventano troppo facili. Altra cosa sempre in coop è la divisione del loot che non esiste. DI solito me ne frego del loot quando gioco in coop ma un sistema di divisione secondo le classi/kills/ecc non sarebbe male.

Ecco il mio soldatino
http://www.borderlandsthegame.com/sk...50020005012000
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 22:10   #300
Life bringer
Senior Member

Bah... sono al livello 20 mi sta annoiando non lo nego, poi l'albero delle skill definirlo misero è poco, praticamente ci sono quelle nella schermata? Andiamo bene
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian