Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 22:54   #281
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

non hai capito: direttore libero e vice di feltrino, dall'altra parte? Il nulla... È troppo squilibrato... Iniquo come minimo!
ero ironico, io non le conosco.

Belpietro palma d'oro per la caciara, imho ci prova ancora, con la daddario in collegamento vorrebbe parlare della sanità....

"I magistrati querelano e impediscono a questo paese di sapere quello che accade!" BelPietro.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:54   #282
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
E' appena iniziato l'autunno e già in pubblicità ci parlano di primavera...

MA sì, lunedì prenoto le ferie estive 2010
Old 01-10-2009, 22:56   #283
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ma che dice la femminista?
in quarant'anni siamo passati da "l'utero è mio e lo gestisco io" a "è una grande conquista poter sculettare sul bancone di striscia la notizia"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:58   #284
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
"sentiamo l'ultimo pezzo della Bibbia"

leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:59   #285
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
ma sta/stanno insinuando falsità
ripeto, se voleva ricattare non avrebbe consegnato i nastri alla magistratura ma l'avrebbe chiamato minacciandolo e dicendogli di sbloccare il progetto e candidarla e l'avrebbe molto probabilmente ottenuto.
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Evidentemente la magistratura stava già indagando e sapeva benissimo cosa stava accadendo. A quel punto, compromettendosi, perso per perso, ha preferito stare con la magistratura, anche per ripicca.
Ci ha provato e non ha avuto il coraggio di andare fino in fondo. Io la vedo così.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:00   #286
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
ero ironico, io non le conosco.

Belpietro palma d'oro per la caciara, imho ci prova ancora, con la daddario in collegamento vorrebbe parlare della sanità....

"I magistrati querelano e impediscono a questo paese di sapere quello che accade!" BelPietro.
schema di belpietro:

berlusconi tarantini ---> eh ma d'alema!!!
berlusconi --> eh la barca di d'alema
barbara etc -> d'alema puglia d'alema!
d'addario -> eh ma d'alema! eh ma la sanità
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:00   #287
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Iscritto dal: Dec 2006
briatore, mora, premier madonnina bona che ambientaccio (ma coi soldi che avete puntare un pò più in alto a livello femminile no?).
enthoo pro | z690 aorus elite | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 890 evo 1tb | ssd 860 evo 1tb | st3000dm001 3tb | st2000dm08 2tb | rtx 3060Ti verto 8gb | tx850m 80plus gold | optix G251PF| yuntoq 1250va| xonar essence stx | pma 720ae | tesi 260
Zap75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:01   #288
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Che bello vedere uno dei soliti magistrati IMPARZIALI come questo Emiliano che scrivono sentenze INDISCUTIBILI su cui poi i travagli possono scrivere i loro libretti, salvo poi finire premiati da qualche partito (a caso).
Certo che finche' questo stava in procura di tangenti nella sanita' non se ne parlava... chissa' come mai...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:02   #289
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

tarantini ha proprio l'aria di quello che ha capito di aver pestato i piedi alle persone sbagliate e di essersi rovinato la vita da solo. Uno più inzerbinato di lui è difficile vederlo: questi sono i grandi imprenditori italiani. Grandi condottieri, poi appena vengono svelati, orecchie basse e a nascondersi sotto la gonna di mamma. E io dovrei vergognarmi perchè non c'ho un soldo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 01-10-2009, 23:02   #290
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
La Bibbia è bona però!

Old 01-10-2009, 23:04   #291
lupettavera
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Certo questa sta a rischià la pelle!!!!!!!!!!!
lupettavera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:04   #292
LotharInt
Senior Member

Città: Roma
DIMISSIOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:04   #293
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Che bello vedere uno dei soliti magistrati IMPARZIALI come questo Emiliano che scrivono sentenze INDISCUTIBILI su cui poi i travagli possono scrivere i loro libretti, salvo poi finire premiati da qualche partito (a caso).
Certo che finche' questo stava in procura di tangenti nella sanita' non se ne parlava... chissa' come mai...
Si va bene, ma la cosa sposta di una virgola che berlusconi da le buste alle puttane e frequenta gente che da anche altri tipi di buste? No perchè altrimenti facciamo come gasparri che se gli chiedi "ma tu cosa hai fatto?" ti risponde "embeh? E quelli che c'erano prima che hanno fatto?"
enthoo pro | z690 aorus elite | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 890 evo 1tb | ssd 860 evo 1tb | st3000dm001 3tb | st2000dm08 2tb | rtx 3060Ti verto 8gb | tx850m 80plus gold | optix G251PF| yuntoq 1250va| xonar essence stx | pma 720ae | tesi 260
Old 01-10-2009, 23:04   #294
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
toh eccolo...
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:05   #295
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

la daddario ceh parla di mercificazione della donna non se pò sentì!
Old 01-10-2009, 23:06   #296
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
raidue in streaming con vlc:
http://www.hardrockblog.it/2009/03/1...u-win-e-linux/

funziona
Stessa cosa sul sito della Rai, programma disponibile solo sul territorio italiano...

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Mi sa che ci tocca la replica.. ^^

Speriamo almeno che per domani sia disponibile
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:06   #297
lupettavera
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Che bello vedere un presidente del consiglio che se la fa con mig....e con certi tipi di Tarantini
lupettavera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:07   #298
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
La D'Addario stava candidata alle europee fino al momento dello scandalo.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:07   #299
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

eh ma lo sapeva pure d'alema
Old 01-10-2009, 23:08   #300
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non tutti possono essere IMPARZIALI come quelli che sono andati a cena col tuo editore e il ministro della giustizia la quale legge dovranno tra qualche giorno giudicare. Pazienza.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian