Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 19:35   #281
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
secondo me La PS2 vende ancora per il semplice fatto che i giochi c'è la PSP che è molto supportata da Sony... altrimenti di giochi per PS2 non se ne vedevano da un pezzo. E la PS2 imho è un caso... è stata la console più venduta di sempre e non ha praticamente avuto concorrenza, quindi ce l'hanno tutti.

Non penso che sia conveniente sotto alcun punto di vista per Microsoft far uscire una nuova console il prossimo anno... e anche il discorso: "ha la stessa architettura, i giochi girano in entrambe, meglio su quella nuova" non sta ne in cielo ne in terra... gli sviluppatori dovrebbero comunque sviluppare tenendo conto della vecchia, quindi senza sfruttare la potenza della nuova, ecc..

E' una cavolata... se succede davvero, in Microsoft si sono bevuti il cervello... peggio che Sony.
edit che è meglio:

cmq fixed...

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 16-06-2009 alle 19:43.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 09:49   #282
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
http://twitter.com/TeamXbox/status/2188948007

..in addition to built-in Natal tech, a key feature of the next Xbox would be full HD stereoscopic 3D visuals similar to 3D movie theatres.
Old 17-06-2009, 09:53   #283
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Smentita ufficale Microsoft circa l'usicta di una versione potenziata della console nel 2010 con tecnologia integrata Natal:

http://ve3d.ign.com/articles/news/48...ox-Natal-Rumor

Last night, we told you that the rumor of a new Xbox system launching next year was false. If that wasn't enough for you, Microsoft has debunked 1UP's report that a new Xbox system will launch in fall 2010.

Microsoft's Aaron Greenberg, Director of Product Management for Xbox 360 and Xbox Live, told Eurogamer: "I think part of the excitement about this announcement is that in many ways we are delivering a next generation experience this generation. With that said, I can confirm that Natal will run on Xbox 360 so no new console investment will be necessary."
Old 17-06-2009, 10:22   #284
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
With that said, I can confirm that Natal will run on Xbox 360 so no new console investment will be necessary.
...
Detto questo, posso confermare che Natal funzionerà con Xbox 360, quindi non sarà necessaria nessuna spesa per una nuova console.
Occhio al giro di parole. A me non sembra una smentita decisa. Comincio a preoccuparmi...
Old 17-06-2009, 12:01   #285
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Investimento da parte di chi?

Utente finale o Microsoft?

Cmq stracerto che non esce nulla...
Old 17-06-2009, 12:03   #286
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Investimento da parte di chi?

Utente finale o Microsoft?

Cmq stracerto che non esce nulla...
L'ottimismo è il profumo della vita (cit.)
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:10   #287
Luce della Follia
Member

L'Avatar di Luce della Follia

Iscritto dal: Sep 2008
io so solo che alla sera l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è scalmanarmi come un ossesso davanti al televisore, quando ho giusto la forza di muovere i pollici
Luce della Follia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:21   #288
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
beh se mi basta alzare una mano per accendere l'x muovermi tra i menù, entrare in chat, guardare e scaricare gli ultimi demo dei giochi basati su natal o l'ultimo film, far partire gears of war 3 e poi prendere il pad e giocare non mi lamento affatto...

io non vedo l'ora...
Old 14-09-2009, 16:22   #289
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luce della Follia Guarda i messaggi
io so solo che alla sera l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è scalmanarmi come un ossesso davanti al televisore, quando ho giusto la forza di muovere i pollici
Dillo a quelli che appena usciti dal lavoro, si fiondano in palestra o a fare il calcetto con gli amici

Io comunque reputo molto più divertente un calcetto che un videogioco, ma metti che uno non sia portato... si fa una bella sudata in casa
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:25   #290
Luce della Follia
Member

L'Avatar di Luce della Follia

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Dillo a quelli che appena usciti dal lavoro, si fiondano in palestra o a fare il calcetto con gli amici

Io comunque reputo molto più divertente un calcetto che un videogioco, ma metti che uno non sia portato... si fa una bella sudata in casa
er mejo sarebbe lavoro-->calcetto-->spaparanzato sul divano a videogiocare
Luce della Follia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:31   #291
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
beh se mi basta alzare una mano per accendere l'x muovermi tra i menù, entrare in chat, guardare e scaricare gli ultimi demo dei giochi basati su natal o l'ultimo film, far partire gears of war 3 e poi prendere il pad e giocare non mi lamento affatto...

io non vedo l'ora...

Certo che non ti lamenti cicciobombo, così risparmi pure l'uso del pollice, tu pur di non muoverti saresti capace di settare le scelte in base al movimento delle palpebre....
Old 24-09-2009, 10:21   #292
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Hideo Kojima: << Quando sono andato a Seattle per vedere con i miei occhi di cosa si trattasse, fu un vero shock, Paragonabile a quando vidi per la prima volta un videogioco in tre dimensioni.
Ci sono stati esperimenti di controller di questo tipo in passato, ma ora possiamo adoperare praticamente qualsiasi cosa per interagire col software. Addirittura è una cosa che va al di là dell'intrattenimento, con uomo e macchina interfacciati in modo del tutto inedito. La comunità medica potrebbe adoperarlo, o potrà essere utile per vari sistemi di sicurezza.

Sicuramente vorrò adoperare questa tecnologia per un mio videogame, dovrà essere qualcosa che nessuno ha mai visto prima, di cui poter valutare l'impatto sociale; ma non per questo lascerò indietro i fan di lunga data attaccati ai vecchi franchise.
Mi piacerebbe realizzare con Natal un gioco che riconosce il player, lo comprende e interagisce con lui.>>

Kenji Inafune: << L'evoluzione dei videogames fino ad ora si è concentrata più che altro sul lato estetico, grandi miglioramenti per quanto riguarda la grafica ma poco e è stato fatto per portare il sistema di controllo su altri livelli. Natal può portare ad un altro stadio le stesse fondamenta del gaming attuale.
Vedo un enorme potenziale: certo ci saranno forse due o tre fasi di transizione, sarà un periodo di transizione, ma le possibilità di Natal possono portare l'industria del gaming ad un livello di apprezzamento finalmente pari, se non superiore, a quella cinematografica, perchè verrà meno il tramite del dover usare solo le proprie dita per sentirsi "dentro" il videogioco [viene citato il film Ritorno al Futuro]. >>

Toshihiro Nagoshi: << Quando lo vidi per la prima volta in azione rimasi davvero impressionato. Il potenziale è praticamente infinito, come lo è quello del linguaggio del corpo e le implicazioni che questo significa. Tuttavia io punterei sulla semplicità, con giochi il più semplici possibile e realizzati a puntino: il Natal potrebbe addirittura cambiare le abitudini videoludiche dei Giapponesi, se saprà catturarli.
Quale tipo di gioco vorrei realizzare con Natal? Non posso parlarne al momento. Posso dire che avrà lo scopo di dare la sensazione di un essere "vitale". >>
*
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 10:33   #293
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Queste sono le software house attualmente al lavoro su progetti per Natal:

Activision Blizzard
Bethesda
Capcom
Disney Interactive
Electronic Arts
Konami
MTV Games
Namco Bandai
Sega
Square Enix
THQ
Ubisoft
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 11:31   #294
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
starcraft2 comandato a movimenti delle mani e con la voce...

Mamma mia....
Old 09-10-2009, 16:02   #295
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Tutti i futuri titoli per Xbox 360 sviluppati dai creatori di Gears of War, gli Epic Games, supporteranno il Progetto Natal di Microsoft.
Questo è il parere del vicepresidente della compagnia Mark Rein, che si è così espresso sulla questione durante una recente intervista:

"Noi vogliamo sempre produrre qualcosa che sfrutti le capacità uniche di una piattaforma. Nelle prossime due settimane analizzeremo meglio il progetto Microsoft per dare allo studio un'idea più precisa sulle possibilità offerte dalla periferica ma non ho idee, da un punto di vista di gaming, su cosa andremo a sviluppare. Da un punto di vista hardware, però, è davvero un bel progetto e ci impegneremo a supportarlo con la dovuta attenzione: tutti i nostri futuri titoli supporteranno in qualche modo Natal."
Quote:
VALVE
La periferica è eccellente , è in grado di riconoscere il giocatore alla perfezzione e anche i movimenti e se qualcunaltro si introduce davanti alla telecamera il gioco automaticamente lo escluderà non essendo chi giocava in precedenza.

EPIC

..tutti i nostri futuri titoli supporteranno in qualche modo Natal.

KEIJI INAFAUNE

Ha superato le mie aspettative e mi ha dato grande ispirazione.
Sto pensando ad un gioco completamente innovativo, con un metodo di controllo nuovissimo.

HIDEO KOJIMA

Il famoso programmatore ha affermato che questa nuova tecnologia è una vera rivoluzione, che può essere comparata con il passaggio epocale dal 2D al 3D.
Voglio sicuramente sviluppare un mio gioco ed integrarlo con questa tecnologia, un gioco innovativo che nessuno ha creato mai.
http://www.youtube.com/watch?v=vqFCI...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=HUGGv...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=z2W1s...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=6SeXm...layer_embedded
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:30   #296
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luce della Follia Guarda i messaggi
..quando ho giusto la forza di.. giocare a Forza

C'è un limite sicuramente che hanno tenuto conto, di certo non ti fanno saltare davanti al tv 2 ore a prince of persia.
Old 11-11-2009, 13:17   #297
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Se fosse vero mi metto già in coda davanti ai negozi (un anno prima )
http://www.mondoxbox.com/news/19491/...ct-natal-.html
Old 12-11-2009, 09:35   #298
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Queste sono le software house attualmente al lavoro su progetti per Natal:

Activision Blizzard
Bethesda
Capcom
Disney Interactive
Electronic Arts
Konami
MTV Games
Namco Bandai
Sega
Square Enix
THQ
Ubisoft
... e pure la VALVE

wow, a naso avrei pensato a un'invasione di party games di qualità dubbia, me se questi sono i nomi che girano, mi farebbe ben sperare.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:39   #299
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
X-Iceman, insider M$ che bazzica su questo forum ma soprattutto su quello di multy, ha riportato più volte che natal uscirà a fine 2010 con una nuova revision della 360. Ice se ci sei batti un colpo anche qua
Old 12-11-2009, 13:22   #300
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
tipo 360 slim?

cmq 50 euro è una cifra accettabilissima, magari 79bundle con qualche gioco vaccone
io prenderò kamasutra live 360

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian