|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Però comunque rimane un essere vivente e và rispettato...come ho già detto io sono stato educato in un certo modo dalla mia famiglia e quando ad 8 anni il mio amico dava fuoco agli insetti io mi incazzavo. Ieri sera ho trovato una lumaca in un vaso (più che altro l'avevano trovata i miei gatti poraccia), avrei potuto lasciarci giocare i gatti o buttarla dal balcone ed invece l'ho presa, sono sceso in giardino e l'ho deposta nel prato... Comunque essere semplici non vuol dire che non sei un essere degno di rispetto... L'unico discorso è che oggettivament eper me uno che schiaccia un bacarozzo che gli gira per casa può benissimo essere una persona normale, uno che sevizia ed impicca un cane mentre altri lo filmano col cellulare: bel branco di sociopatici del cazzo !!! Altro esempio: quando esco la sera ed ha piovuto...il mio cortile è pieno di lumache che strisciano al buio ed ogni tanto sento CROCK...certo mi dispiace...è buio non è che mi diverto o ci provo gusto se ne schiaccio una...metti caso che tiro sotto un gatto per strada (spero non capiti mai) c'avrei i sensi di colpa per non sò quanti giorni...credo sia umano ciò |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Certo che, se su 6G di persone 5G sono dei rincoglioniti la cosa non può che andare male. |
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() in più al fiume ho tentato di mettere un pesce piccolo dentro un pesce più grosso ![]() ![]() ![]() un altro gesto assurdo che per fortuna rimase un caso isolato mi capitò nei confronti di un cane che ritenevo in qualche modo mio anche se lo vidi per soli 2 mesi in 2 anni... gli volevo un gran bene ma un giorno in campagna non so per quale assurdo motivo mentre giocavamo gli misi la testa sotto il mio piede premendo per qualche secondo senza fargli fortunatamente alcun male, questo evento come potete ben capire mi rimase ben impresso e se ci ripenso ancora adesso non riesco a capire che caxxo avevo intenzione di fare ![]() ricordo anche di un altro evento molto diverso questa volta, probabilmente avvenuto dopo la fase "sadica/infantile" di cui stiamo parlando, praticamente un pomeriggio al mare catturai un piccolo polpo lo misi in una bottiglia e prima di tornare a casa volevo liberarlo perchè mi dispiaceva, le intenzioni di mio padre erano invece quelle di farci un sughettino (venuto poi veramente striminzito) e anche se in questo caso il fine era cibarsene penso che provai per la prima volta dispiacere verso un altro essere vivente diverso dal tipico animale da compagnia. Detto questo ad oggi mi fa pena uccidere persino una mosca mentre qualcuno di mia conoscenza che non ha avuto esperienze simili non riesce nemmeno a capire come possano sentirsi 2 uccellini chiusi in gabbia, per la cronaca nessuno mi ha mai frenato, picchiato o insegnato cosa fosse giusto e cosa sbagliato, anzi mio padre è persino cacciatore e ha tentato fino all'ultimo di passarmi la sua passione...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Con le scarpe ci tengo a precisare (Almeno la maggior parte delle volte ![]() ![]() Infatti mia madre più che per i rospi si incazzava per come riducevo le scarpe ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (Si scherza, naturalmente ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a sti qui dovevano legarli al lampadario per l'uccello come punizione
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Ma parliamo del maialino, del vitello e del coniglio CUCINATO a pranzo e a cena
![]() Oh, ma che caso, vedo dell'ipocrisia....
#290 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
A chi chiedeva se si sta giustificando il diritto di uccidere un animale: rivendico il diritto di uccidere le zanzare quando voglio
![]()
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
è un atto barbaro ammazzare un animale indifeso tanto per divertimento
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Comunque visto che sto leggendo qualche racconto di Golding mi è subito balzato in mente di come questi fatti rispecchino la malvagità intrenseca dell'uomo fin dalla nascita ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Giusto, quindi potremmo mangiare cani come conigli no?
Asp no, è vietato e salta su il putiferio Come si spiega? Coniglio si e cane no, qualcosa non quadra
#295 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda puoi anche mangiare gatti e cavalli
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
per te è normale che dei ragazzini sevizino e impicchino un cane ? ma allucinante .... queste cose a quella età sono molto preoccupanti e potrebbero davvero nascondere malattie mentali / comportamenti antisociali e sadici . Ma anche fosse la "bravata del branco" per cui sono andati avanti solo per non fare vedere che erano deboli o meno spietati degli altri , resta una cosa non normale e assolutamente allucinante. Tant'è che ci hanno fatto una cavolo di notizia e noi siamo qui a commentarlo .... proprio la cosa più "normale" di sto mondo . ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"I bambini non si picchiano mai abbastanza" (cit. da mia madre).
![]() Se avessi anche solo pensato di fare una cosa del genere mia madre mi avrebbe - giustamente - cambiato i connotati. Un sano paio di scapaccioni a questi tre teppistelli mi sembrano il minimo sindacale. Visto che la giustizia non puo' fare nulla... una bella ricetta medica: dieci minuti di calci nel sedere tre volte al giorno per un paio d'anni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ah, perché, i cacciatori vanno a caccia per fame ?
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io resto del mio parere, farei provare al bambino quello che ha provato il cane
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.