Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 22:38   #281
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
sei registrato alla beta?
scarica la dash nuova solo per te che sei "membro" e fai quello che ti pare

hai scaricato la dash senza aver partecipato alla beta?
non puoi usare il live fino al 19 novembre (giorno in cui la dash diventa pubblica)

fine.
allora penso proprio che aspetterò il 19....
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:20   #282
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
qualcuno (magari ne avete già parlato) in possesso di mass effect??????

credo che questo gioco sia il miglior test x l^istallazione su HD........
per il problema delle texture ? mi pare sia già stato testato .. è proprio un difetto del UE3 , non dei caricamenti
Old 03-11-2008, 23:21   #283
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Scusate, potete spiegarmi la questione dei 16:10? Non l'ho mai capita (Non linciatemi )
hanno aggiunto anche il supporto ai 16:10 ( una delle risoluzioni + diffuse sui moderni schermi lcd per pc, da quanto ho capito ) , fino alla dash precedente non era supportata ... forse mi sbaglio , aspetta qualcuno + informato.
Old 03-11-2008, 23:24   #284
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
hanno aggiunto anche il supporto ai 16:10 ( una delle risoluzioni + diffuse sui moderni schermi lcd per pc, da quanto ho capito ) , fino alla dash precedente non era supportata ... forse mi sbaglio , aspetta qualcuno + informato.
si, è caratteristica della nuova dash. prima non era disponibile questa feature.
ciao
Old 03-11-2008, 23:30   #285
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Voglio vedere se Oblivion non ci metterà più cinquant'anni a caricare l'esterno.
Non ci avevo pensato! Con questa Xbox Experience, Oblivion dovrebbe diventare una figata
Old 03-11-2008, 23:31   #286
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
sto giocando a DEAD SPACE col monitor da 20" a 1650*1050 ....

mi sà che sabato facciola pazzia di prendere l'HP da 24" full-HD ....

roba da non credere .... non capisco come ci possa essere tutta sta differenza rispetto a prima o sono rincoglionito io data l'ora e le 11 ore di lavoro ....

sempre davanti ad un monitor

PS: qualcuno vuole un LG da 20" monitor - TV ingressi DVI - VGA - component - scart con telecomando compatile HDCP testato con la PS3 per caso .... ???
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:36   #287
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato oblivion installato? i caricamenti sono meno insopportabili?
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Non ci avevo pensato! Con questa Xbox Experience, Oblivion dovrebbe diventare una figata
E' decisamente più sopportabile di prima. Certo, sempre lentuccio rimane. Ma comunque è un bel passo avanti.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:50   #288
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
sto giocando a DEAD SPACE col monitor da 20" a 1650*1050 ....

mi sà che sabato facciola pazzia di prendere l'HP da 24" full-HD ....

roba da non credere .... non capisco come ci possa essere tutta sta differenza rispetto a prima o sono rincoglionito io data l'ora e le 11 ore di lavoro ....

sempre davanti ad un monitor

PS: qualcuno vuole un LG da 20" monitor - TV ingressi DVI - VGA - component - scart con telecomando compatile HDCP testato con la PS3 per caso .... ???
L'hp2408 è un'ottimo monitor l'ultimo modello ha anche la presa HDMI l'unica cosa fai attenzione che ha lo schermo lucido non è opaco!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 00:07   #289
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
L'hp2408 è un'ottimo monitor l'ultimo modello ha anche la presa HDMI l'unica cosa fai attenzione che ha lo schermo lucido non è opaco!
si per quello hai ragione ... lo conosco ... in effetti sta mania di fare gli schermi lucidi ... poi quello in particolare sembra a specchio ...
ma su una scrivania un TV LCD non ce lo posso mettere ca..........o

o senno mi tocca cambiare il TV dedicato alle console .... ma è un peccato è ancora ottimo come monitor per il mediacenter e tutto l'ambaradam delle c
console

bho ! ... comunque alla faccia di chi schifava questo aggiornamento
Old 04-11-2008, 00:16   #290
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ottimo non vedo l'ora del 19
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 00:23   #291
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
si per quello hai ragione ... lo conosco ... in effetti sta mania di fare gli schermi lucidi ... poi quello in particolare sembra a specchio ...
ma su una scrivania un TV LCD non ce lo posso mettere ca..........o

o senno mi tocca cambiare il TV dedicato alle console .... ma è un peccato è ancora ottimo come monitor per il mediacenter e tutto l'ambaradam delle c
console

bho ! ... comunque alla faccia di chi schifava questo aggiornamento
Lo volevo prendere anche io quel monitor per collegarci PC e consoles, poi però ho deciso di comprarmi un'altra TV lcd da mettere in camera e dedicarla alle console (che prima erano in sala)!

PS: non lo mettere sulla scrivania attaccalo al muro
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 02:30   #292
XLexX
Senior Member

L'Avatar di XLexX

Iscritto dal: Nov 2007
ciao. a me interessa sapere molto la questione del rumore cioe' se scarico l immagine del gioco su hdd il rumore del disco quando gioco sparisce?ci spero tanto mi da un fastidio... poi vorrei sapere io ho un venti pollici e quindi gioco a 16/10 e graficamente mi sembra perfetto, con la nuova Dash che supporta il 16/10 cosa mi dovrebbe cambiare? i giochi si vedranno meglio?
Old 04-11-2008, 06:42   #293
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da XLexX Guarda i messaggi
ciao. a me interessa sapere molto la questione del rumore cioe' se scarico l immagine del gioco su hdd il rumore del disco quando gioco sparisce?ci spero tanto mi da un fastidio... poi vorrei sapere io ho un venti pollici e quindi gioco a 16/10 e graficamente mi sembra perfetto, con la nuova Dash che supporta il 16/10 cosa mi dovrebbe cambiare? i giochi si vedranno meglio?
si, una volta installati è quasi muta e si, avrai le bande nere sopra e sotto ma l'immagine non sarà più deformata
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 06:46   #294
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ragà ma come ca**o è, ho installato GTA4 e a parte che va molto più meglio come caricamenti e niente pop-up ho notato che finalmente applica i 16:10 al mio monitor (un 22" 1680X1050, il Samsung 2253BW) e non capisco per quale assurdo motivo sembra proprio che il gioco si veda meglio come resa dei colori! E' proprio un altro mondo !!! Grazie Bill
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:21   #295
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragà ma come ca**o è, ho installato GTA4 e a parte che va molto più meglio

ARGHHHHH!!!!

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:34   #296
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
L'unica cosa che noto giocando a 1680 sul mio 22" è che sui colori scuri la dash (e solo quella) sfarfalla un attimino (l'immagine).
Se setto su 1440x900 non lo fa più.

In game, invece, nessun problema.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:52   #297
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XLexX Guarda i messaggi
sparisce si .... il disco serve solo per il controllo iniziale per far partire il gioco poi solo HD .....
Old 04-11-2008, 08:21   #298
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Ma l'offerta sul sito MS per l'HD ricondizionato nn doveva valere per tutte le Core e Arcade?

Io ho un'Arcade e mi dice "hai tutto quello che serve per godere dellaNew Experience" e questo solo perché ho la memory card da 256MB? che la nuova dash mi riempirebbe per 128???
Old 04-11-2008, 08:32   #299
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Ma l'offerta sul sito MS per l'HD ricondizionato nn doveva valere per tutte le Core e Arcade?

Io ho un'Arcade e mi dice "hai tutto quello che serve per godere dellaNew Experience" e questo solo perché ho la memory card da 256MB? che la nuova dash mi riempirebbe per 128???
la dash pesa per 8 Gb .... il problema è che senza HD è inutile la funzione di copia dei DVD

secondo me ti conviene telefonare a MS al numero verde e chiedere spiegazioni ... magari è un errore ... perchè tutte le console vendute senza HD hanno diritto alla promozione
Old 04-11-2008, 08:41   #300
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
A parte la funzione d'installazione su HD, sul sito in prima pagina c'è scritto "per godere della New Experience devi avere almeno 128MB di spazio disponibile" quindi nn credo che occupi ben 8GB si spazio solo l'installazione.
Ma anche se così fosse, io sapevo che la promozione dava diritto di acquistare un HD o ALMENO una memory da 512MB (che ha senso se la dash ne occupa 128, così ti rimane spazio a sufficienza per il resto).

Cmq di sicuro il servizio sul sito fa acqua da tutte le parti..

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian