Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 21:32   #281
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
450??? e dove esce fuori questa cifra??? ki e furbo se lo prende in usa a 200$, lo sblocca e sta a posto...
ps: ma nn dovevi comprarti lo stock di AAPL? vai allora invece di sparare merda sull iphone...ma guarda un po ao! 200$ (130 euri) e ancora ce ki continua a discute..nn ci si crede...
Capirai che furbizia nel prendere un modello vecchio, doverlo sbloccare e invalidare la garanzia e spendere dei soldi per avere un telefono che non è nemmeno UMTS...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:35   #282
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Capirai che furbizia nel prendere un modello vecchio, doverlo sbloccare e invalidare la garanzia e spendere dei soldi per avere un telefono che non è nemmeno UMTS...
Guarda che lui parlava di quello nuovo....sarà quello a 199$ in u.s.a....
Se le cose non cambiano, si potrà fregare sul contratto...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:36   #283
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Questa è disonestà.
O non sai l'inglese
O non hai capito una mazza di quello che si è visto oggi su quel palco
O la fai apposta
e secondo te perdo tempo a sentire le balle di Jobs?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:37   #284
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè quello vecchio?
199 dollari è il prezzo del nuovo...cioè visto che lo si attiva sempre tramite iTunes,se fai una scappata negli States ti costa 120 euro....
Con quei soldi quanti N95 ti ci compri?
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:40   #285
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
e secondo te perdo tempo a sentire le balle di Jobs?
E allora se non hai manco seguito di che cacchio parli???? Ma a sto punto che credibilità hai?? Probabile che non conosci una mazza nemmeno del firmware attuale
Segnalato.
Old 09-06-2008, 21:43   #286
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Eccolo il vero keynote di Jobs:
http://it.youtube.com/watch?v=xXC7X3lU1xs&NR=1
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:46   #287
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Io ho un'idea, percè non stiliamo una lista rapida da copia-incollare per smontare al volo chi paragona iphone con terminali che non c'entrano una mazza?
Tipo così:
- supporto documenti office completo (word, excel, powerpoint) (non a velocità lumaca)
- supporto iWork
Nei tuoi sogni, è solo in lettura...

Quote:
- supporto ai pdf (non a velocità lumaca)
- supporto microsoft exchange
- supporto email push ("blackberry")
- allegati email
- applicazione maps
- applicazioni location based
- commistione di gps + wifi + rete cellulare per la localizzazione
Fin qui tutta roba già vista in decine di varie implementazioni di tutti i tipi

Quote:
- guarda le mappe da satellite o ibride come su google maps e scorrile comodamente
- giochi 3d avanzati e comandabili col tilt
Alla faccia dell'uso business...intanto mi gioco Quake2 su n95

Quote:
- schermo da 3,5"
- spettacolare interfaccia piacevole e senza sbavature
- browser integrato per un'esperienza pc-like
- tante applicazioni già pronte (medical, educational, giochi, ebay, ecc.) e tante che verrano in futuro (sdk scaricato da 250.000 persone)
eccetera
A parte schermo e interfaccia niente di nuovo, ma soprattutto carenza di software e 1 anno è già passato...

Quote:
Se mi date altre idee le aggiungo (collaborazione gradita ), questo è solo uno spunto...

Vediamo se qualcuno parla ancora di cellulari cinesi o di fotocamere 5mpx o di scambiarsi le suonerie delle bestemmie via bluetooth o di JAVA virtual machine o di che caxx ne so io
Quindi parli di tue idee?

Certo che sei comico, prima parli di giochi e poi non ti va bene lo scambio dati tramite BT? Lo sai che si può usare un cell di 4 anni fa come modem e collegarlo via BT al PC? E come? Non si può fare sulla iPadella?

Continua ad essere un oggetto vecchio di 1-2 anni rispetto alla concorrenza con in più le grane che sappiamo (per giunta la batteria è sostituibile o ancora quella porcheria della prima edizione? Sai com'è...capita di rimanere a terra e quando si lavora e il cell si spegne e serve si ha il classico scatto d'ira che porta al famoso lancio del cell).

Ultima modifica di diabolik1981 : 09-06-2008 alle 21:49.
Old 09-06-2008, 21:47   #288
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
E allora se non hai manco seguito di che cacchio parli???? Ma a sto punto che credibilità hai?? Probabile che non conosci una mazza nemmeno del firmware attuale
Segnalato.
Ma vatti a comprare un cellulare serio che pensare a questo oggetto di marketing che alla fin fine trova il tempo che trova.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:48   #289
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Segnalato.
Basta leggere sul sito di repubblica, almeno mi evito le solite balle di jobs...
Old 09-06-2008, 21:50   #290
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma vatti a comprare un cellulare serio che pensare a questo oggetto di marketing che alla fin fine trova il tempo che trova.
Definizione di "cellulare serio", please.

Ciao, Gio
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:50   #291
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Jo Guarda i messaggi
Definizione di "cellulare serio", please.

Ciao, Gio
effettivamente sarebbe interessante saperelo
Old 09-06-2008, 21:51   #292
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Quote:
Basta leggere sul sito di repubblica, almeno mi evito le solite balle di jobs...
Ah! E perche', pensi che un articolo su repubblica sia sempre oro colato invece?

Ciao, Gio
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 21:53   #293
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Jo Guarda i messaggi
Ah! E perche', pensi che un articolo su repubblica sia sempre oro colato invece?

Ciao, Gio
No, ma almeno riportano i tratti salienti che poi interessano il pubblico e mi evito le minchiate di Jobs di cui ormai le parodie in rete si sprecano...senza dimenticare le falsità innumerevoli raccontate dallo stesso in passato e preso per oro colato da persone qui presenti e che tanto esaltano la padella (che poi ora che è di plastica al massimo diventerà un tegame da microonde)
Old 09-06-2008, 21:55   #294
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Nei tuoi sogni, è solo in lettura...
Mai scritto che è in scrittura.
"Completo" voleva dire "compreso anche il powerpoint" che prima non si poteva vedere.
Quote:
Fin qui tutta roba già vista in decine di varie implementazioni di tutti i tipi
Sì certo...ripeto, non hai credibilità ormai, non hai seguito la presentazione e non hai idea di COME siano state implementate quelle cose...
Ah dimmi quale dispositivo hai visto che fa quell'uso del location based
Quote:
Alla faccia dell'uso business...intanto mi gioco Quake2 su n95
DOVE hai letto che io ho parlato di uso business????
Ho solo detto che è da elementari attaccarsi allo scambio di suonerie ed è da "finti esperti di tecnologia" attaccarsi alla fotocamera...

Quote:
A parte schermo e interfaccia niente di nuovo, ma soprattutto carenza di software e 1 anno è già passato...
MA COSA PARLI TU DI SOFTWARE SE NON HAI SEGUITO IL KEYNOTE??? MA ci vuole coraggio
Quote:
Lo sai che si può usare un cell di 4 anni fa come modem e collegarlo via BT al PC?
E che azzo c'entra?
Io devo scegliermi un dispositivo in funzione di quello???
Ma poi proprio perchè si può usare un cell di 4 anni fa, tu a farti da modem ci metti il cell nuovo fiammante pagato a prezzo pieno?? O ti pilgi un 6630 usato come il 6630 che uso io come modem??? (o meglio usavo prima di prendermi l'e220)
Quote:
Continua ad essere un oggetto vecchio di 1-2 anni rispetto alla concorrenza
Questa è MALA-FEDE. MALA FEDE ma come si fa

Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 21:58.
Old 09-06-2008, 21:57   #295
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Anche tu, ma hai seguito la presentazione almeno??
Vabbè che non l'avresti manco capita ovviamente, dimenticavo, tu sei quello dei cinafonini
Old 09-06-2008, 22:01   #296
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Cellulare Serio ?
eh non so , penso dopo innumerevoli telefoni , cellulari e palmari , alla fine di tutto il cell serve solo per chimare e ricevere chiamate e messaggi.Il resto e' tutto accessorio , dalla fotocamera , all'installazione di alcuni programmi come WORD o PDF ( che sn sempre visti su un Display di dimensioni ridotte ) ai giochi...
Credo che alla fine un cell serio sia quel cell che permette ed integra le funzionalita di chiamate , messaggi e connessioni in remoto , tramite dial'up o HSDPA o qualsi altri cosa...

Penso che alla fine con i soldi che si risparmiamo mi compro una macchinetta digitale e l'mp3 portatile e via...

Cmq esulando da tutto cio , credo che i modelli Sony Ericsson a tutt'oggi siano i migliori cell prodotti in commercio.S.O chiuso e tutte le funzionalita integrate ( quelle piu importanti ) nel cell...certo manca sempre il GPS integrato..
oppure mi piace molto HTC TOUCHFLO , per le dimensioni ridotte dell'apparecchio o anche il Diamond...
Carino anche un modello di samsung che ha un mio amico , con la scocca in metallo e un nokia molto similare.Entrami hanno un sistema operativo simil sony ericsson...

Credo che definizione di serio sia un po sopravvalutata , perche un N95 e' un cell da 500Euro , che non vale rispetto al altri prodotti il prezzo che ha , cosi cm l'Iphone , puo avere 6000 software che poi si devono verificare se utili , e in ogni caso le limitazioni , i contratti ne fanno un po calare il valore.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 09-06-2008, 22:07   #297
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Anche tu, ma hai seguito la presentazione almeno??
Vabbè che non l'avresti manco capita ovviamente, dimenticavo, tu sei quello dei cinafonini
Guarda ho cambiato , in due anni 10 cellulari.
Il migliore che ho avuto , anzi i migliori sn stati il P900 , S700i ed il K610i che posseggo ancora.
Gli altri li ho tolti , come i palmari , per via dell'utilizzo che ne facevo e pur mi intrighi cmolto Windows con i suoi software come potrebbe darsi anche per l'ihpone , alla fine il cell o vuoi che sia e fine a se stesso.
Non mi viene di guarda Word , PDf o EXCEL sul Display del palmare , anche perche mi viene male...stessa cosa per giocare , che per altre cose...
Le uniche cose interessanti , sn lo scambio dei file , il BT , la connessione internet , che potrebbo essere utili , e anche il riproduttore mp3...anche se quando vado a correre non mi porto il cell come lettore mp3...

Bisogna essere onesti , ma ki azz tutte ste funzionalita software che dici abbia sto iphone? Non mi dire tu , perche il software sul cell trova il tempo che trova...

Ti ripeto le cose fondamentali sn il GPS ( che mi ero scordato ) e la connettivita ... il resto puoi farne a meno.
Oltretutto mica l'apple sta scoprendo chissacosa , fa leva sui fissati come voi , che piace smanettare sul cell senza sapere che fanno e senza sapere che il reale utilizzo di un cell e' chiamare,......
Old 09-06-2008, 22:09   #298
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
dato siamo quasi nel 2009 tra 6 mesi ..io cell con fotocamenra da 2 megapixell senza ottica = che fanno foto penose.. personalmente nn li guardo nemmeno..

l'antenna GPS incorporata nn ce l'ha ..l'A-GPS nn e' l'antenna ma un sistema per far prima i Fix via rete connettendosi ad un server che dice dove sono i satelliti

http://www.apple.com/it/iphone/features/gps.html
"Oltre al sistema A-GPS, iPhone 3G usa i segnali provenienti da satelliti GPS, hot spot Wi-Fi e ripetitori per ottenere rapidamente la posizione più accurata. Se il GPS è disponibile, iPhone visualizza un indicatore blu. Ma se vi trovate al chiuso, con un segnale GPS limitato, iPhone vi localizza mediante Wi-Fi. E se non siete entro la portata di un hot spot Wi-Fi, iPhone vi trova utilizzando i ripetitori cellulari."
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:10   #299
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Non mi viene di guarda Word , PDf o EXCEL sul Display del palmare , anche perche mi viene male...stessa cosa per giocare , che per altre cose...
Le uniche cose interessanti , sn lo scambio dei file , il BT , la connessione internet , che potrebbo essere utili , e anche il riproduttore mp3...anche se quando vado a correre non mi porto il cell come lettore mp3...
Ma che senso ha fare affermazioni ASSOLUTE (è serio, non è serio, è avanti, è indietro, è inutile, è sostituibile con un cinafonino) su un cellulare FATTO PER UN PIANETA basandosi sulle TUE PERSONALISSIME ESIGENZA E ABITUDINI??
Old 09-06-2008, 22:11   #300
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
secondo me se l'nvidia si muove a buttar fuori l'apx2500 per l'iphone non ci sono speranze...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian