|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se le cose non cambiano, si potrà fregare sul contratto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
199 dollari è il prezzo del nuovo...cioè visto che lo si attiva sempre tramite iTunes,se fai una scappata negli States ti costa 120 euro.... Con quei soldi quanti N95 ti ci compri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Eccolo il vero keynote di Jobs:
http://it.youtube.com/watch?v=xXC7X3lU1xs&NR=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che sei comico, prima parli di giochi e poi non ti va bene lo scambio dati tramite BT? Lo sai che si può usare un cell di 4 anni fa come modem e collegarlo via BT al PC? E come? Non si può fare sulla iPadella? Continua ad essere un oggetto vecchio di 1-2 anni rispetto alla concorrenza con in più le grane che sappiamo (per giunta la batteria è sostituibile o ancora quella porcheria della prima edizione? Sai com'è...capita di rimanere a terra e quando si lavora e il cell si spegne e serve si ha il classico scatto d'ira che porta al famoso lancio del cell). Ultima modifica di diabolik1981 : 09-06-2008 alle 21:49. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ma vatti a comprare un cellulare serio che pensare a questo oggetto di marketing che alla fin fine trova il tempo che trova.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Bannato
|
No, ma almeno riportano i tratti salienti che poi interessano il pubblico e mi evito le minchiate di Jobs di cui ormai le parodie in rete si sprecano...senza dimenticare le falsità innumerevoli raccontate dallo stesso in passato e preso per oro colato da persone qui presenti e che tanto esaltano la padella (che poi ora che è di plastica al massimo diventerà un tegame da microonde)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |||||
Bannato
|
Mai scritto che è in scrittura.
"Completo" voleva dire "compreso anche il powerpoint" che prima non si poteva vedere. Quote:
Ah dimmi quale dispositivo hai visto che fa quell'uso del location based ![]() Quote:
Ho solo detto che è da elementari attaccarsi allo scambio di suonerie ed è da "finti esperti di tecnologia" attaccarsi alla fotocamera... Quote:
![]() Quote:
![]() Io devo scegliermi un dispositivo in funzione di quello??? Ma poi proprio perchè si può usare un cell di 4 anni fa, tu a farti da modem ci metti il cell nuovo fiammante pagato a prezzo pieno?? O ti pilgi un 6630 usato come il 6630 che uso io come modem??? (o meglio usavo prima di prendermi l'e220) Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 21:58. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Bannato
|
Quote:
Vabbè che non l'avresti manco capita ovviamente, dimenticavo, tu sei quello dei cinafonini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Cellulare Serio ?
eh non so , penso dopo innumerevoli telefoni , cellulari e palmari , alla fine di tutto il cell serve solo per chimare e ricevere chiamate e messaggi.Il resto e' tutto accessorio , dalla fotocamera , all'installazione di alcuni programmi come WORD o PDF ( che sn sempre visti su un Display di dimensioni ridotte ) ai giochi... Credo che alla fine un cell serio sia quel cell che permette ed integra le funzionalita di chiamate , messaggi e connessioni in remoto , tramite dial'up o HSDPA o qualsi altri cosa... Penso che alla fine con i soldi che si risparmiamo mi compro una macchinetta digitale e l'mp3 portatile e via... Cmq esulando da tutto cio , credo che i modelli Sony Ericsson a tutt'oggi siano i migliori cell prodotti in commercio.S.O chiuso e tutte le funzionalita integrate ( quelle piu importanti ) nel cell...certo manca sempre il GPS integrato.. oppure mi piace molto HTC TOUCHFLO , per le dimensioni ridotte dell'apparecchio o anche il Diamond... Carino anche un modello di samsung che ha un mio amico , con la scocca in metallo e un nokia molto similare.Entrami hanno un sistema operativo simil sony ericsson... Credo che definizione di serio sia un po sopravvalutata , perche un N95 e' un cell da 500Euro , che non vale rispetto al altri prodotti il prezzo che ha , cosi cm l'Iphone , puo avere 6000 software che poi si devono verificare se utili , e in ogni caso le limitazioni , i contratti ne fanno un po calare il valore.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Il migliore che ho avuto , anzi i migliori sn stati il P900 , S700i ed il K610i che posseggo ancora. Gli altri li ho tolti , come i palmari , per via dell'utilizzo che ne facevo e pur mi intrighi cmolto Windows con i suoi software come potrebbe darsi anche per l'ihpone , alla fine il cell o vuoi che sia e fine a se stesso. Non mi viene di guarda Word , PDf o EXCEL sul Display del palmare , anche perche mi viene male...stessa cosa per giocare , che per altre cose... Le uniche cose interessanti , sn lo scambio dei file , il BT , la connessione internet , che potrebbo essere utili , e anche il riproduttore mp3...anche se quando vado a correre non mi porto il cell come lettore mp3... Bisogna essere onesti , ma ki azz tutte ste funzionalita software che dici abbia sto iphone? Non mi dire tu , perche il software sul cell trova il tempo che trova... Ti ripeto le cose fondamentali sn il GPS ( che mi ero scordato ) e la connettivita ... il resto puoi farne a meno. Oltretutto mica l'apple sta scoprendo chissacosa , fa leva sui fissati come voi , che piace smanettare sul cell senza sapere che fanno e senza sapere che il reale utilizzo di un cell e' chiamare,......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
http://www.apple.com/it/iphone/features/gps.html "Oltre al sistema A-GPS, iPhone 3G usa i segnali provenienti da satelliti GPS, hot spot Wi-Fi e ripetitori per ottenere rapidamente la posizione più accurata. Se il GPS è disponibile, iPhone visualizza un indicatore blu. Ma se vi trovate al chiuso, con un segnale GPS limitato, iPhone vi localizza mediante Wi-Fi. E se non siete entro la portata di un hot spot Wi-Fi, iPhone vi trova utilizzando i ripetitori cellulari." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
secondo me se l'nvidia si muove a buttar fuori l'apx2500 per l'iphone non ci sono speranze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.