|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Leolas su, diamo a Cesare quel che e' di Cesare. Firefox 2 e' decisamente piu' lento e pesante di Opera, e se e' vero che il 3 e' diventato piu' veloce e' un'ottima notizia.
Comunque il test si riferisce all'esecuzione di Javascript e basta. Non che sia una cosa da niente, visto che solitamente gli script mi rallentano la navigazione bestialmente..... inoltre chiamatelo poco un'incremento delle prestazioni del 33% rispetto ad Opera e del 75% da Firefox 2! Sempre che il test sia affidabile, ovviamente.
![]() |
#282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Interessa sicuramente a chi ha un pc non all'ultimo grido, come interessa la gestione della cache immensamente migliore di opera a chi usa connessioni gprs/edge/umts/hsdpa a volume. Quote:
![]()
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque non è quello il punto. Firefox è in grado di offrirmi, via estensioni, cose che opera non riesce. Tenendo conto di questo fatto, considerando che nonostante sia più lento non è cosi lento da inficiarmi la navigazione scelgo firefox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() un pò di differenza, in effetti, si nota ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di leolas : 01-03-2008 alle 12:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.