|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
complimenti per l'idea di quest thread, mi fa diventare malinconico
![]() I giochi di questo tipo per me sono stati Gothic (1 e 2, il terzo devo ancora giocarlo decentemente). GTA San Andreas e GTA 3. I mitici Monkey Island, tutti. Another World Blade Runner Aggiungo Star Wars KOTOR 1 e 2 , che e' la sigla di Star Wars: Knight of the Old Repubblic. Lo puntualizzo perche' nella classifica c'e' sia KOTOR che il titolo esteso e hanno voti propri invece andrebbero assieme ![]() Questi erano titoli che mi coinvolgevano, mi immergevo nella storia, come dici nei primi post. Negli ultimi anni ogni tanto esce qualcosa che mi fa sperare un ritorno a quei giochi, e poi invece niente... che delusione.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 16-02-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Mister, visto il grande successo io lo farei ripartire, limitando però le citazioni a 1 massimo tre titoli
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho sbagliato kotor? mmm ora vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
si era sbagliato.. corretto in prima pagina...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Altra cosa che era curata era il sonoro e le musiche... Guardando i giochi di oggi mi viene da cantare "Commodore 64 Vs PC" degli articolo... giuro... '-.- Le musiche di space clash erano una cosa pazzesca... anche il sonoro ed il gameplay di risinglands... micidiali. Ma il gameplay migliore l'ho trovato in warbreeds. Mai visto gioco di strategia piu' equilibrato. MAI.
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
Indiana Jones and the Fate of Atlantis Myst1 Unreal1 Far Cry Diablo2
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
secondo me pero' non avrebbe senso limitare i titoli, la domanda e' "quali titoli vi hanno fatto immergere completamente" non e' "quale titolo vi ha fatto immergere di piu' in assoluto".
O almeno io l'ho preso cosi'! ![]() E ora che mi viene in mente aggiungo Fallout 1!!
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Cmq l'argomento è molto interessante. Se dovesse riaprire consiglierei 2 cose: 1) Limite di titoli da citare. 2) Divisione per piattaforma. P.S. (notazione personale) I vecchi per pc (e per vecchi intendo roba da 386-486 ![]()
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() I vecchi giochi per pc ovviamente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non ho detto che è chiusa del tutto... se continueranno a citare titoli aggiornerò la classifica. coloro che hanno messo un titolo solo possono sempre aggiungere altri titoli... sempre che gli siano piaciuti cosi tanto... se le votazioni sono sincere allora anche la classifica è sincera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Proprio oggi ho reinstallato RED ALERT 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
ad esempio red alert 2 mi e' piaciuto un sacco, ci sono stato davvero incollato, ma non mi ci sono immerso, non riesco a immergermi negli strategici
![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nella sua semplicità "scudetto 01/02"
Ora come ora PES Ho passato parecchi giorni anche a WoW
![]() |
#296 |
Junior Member
|
ciao
scusate io adoro space clash e volevo sapere tra chi ne ha parlato se lo ha e se gli andrebbe di darmenlo via internet se lo avete funzionante sono nel pieno della disperzione vorrei rigiocarci...grz ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
|
Mamma mia c'è ne sono....
![]() Sonic Adventure DX ![]() Sonic Heroes ![]() (quando ero giovincello) oggigiorno: PAINKILLER!! ![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ordine casuale:
Deus Ex Red Alert Splinter Cell Sim City (il primo e l'ultimo) Warcraft Age of Empires 2 Rise of ROme Rome total war Commandos (tranne il 3) Half life 1 e 2 Medal of Honor (prime serie) Mafia Thief Vietcong Max Payne 2 Morrowind Theme Hospital Resident Evil 1 e 2 Gran Turismo 1 e 2 Caesar 3 Hidden & Dangerous 1 e 2 tutti giochi diversi e in media abbastanza vecchi cmq se devo dirne uno sicuramente quello più bello (che non è per la grafica, come vorrei far notare ai produttori ottusi ed incapaci di oggi) è (il primo ovviamente, il seguito l'ho eliminato dalla mia mente) DEUS EX : trama stupenda, lungo , avvincente, possibilità di cambiare gli avvenimenti.. aspetto ancora un titolo che non dico lo superi ma con le potenzialità dei titoli di oggi (tipo gravità fisica luci ed ombre perfette) almeno lo eguagli e invece no giochiamo ad un noiosissimo Crysis che di bello ha solo la grafica, io dopo i primi livelli mi ero già annoiato Ultima modifica di nicacin : 25-02-2008 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.