|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() ma cmq è assurdo nel bicchiere non te lo danno ma nella bottiglietta si ma cosa cambia? è un po' come negli autogrill niente alcool al bancone ma ti puoi comprare tranquillamente la birra in bottiglia Ultima modifica di paditora : 13-10-2007 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ma che è stà storia della drive beer sponsorizzata da Fisichella?
Da perfetto profano chiedo lumi a voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dubito che sia una birra di qualità comunque...sarà una Nastro Azzurro, Carlsberg, Beck's e robaccia del genere...
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Facile...ma sinceramente non mi tange personalmente.
![]()
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Ieri sera sono andato a ballare a milano... beh per aggirare la legge ti vendono l'alchol "confezionato" prima delle 2 così dopo chiedi per esmepio solo una coca cola e ti aggiungi l'alchol acquistato prima... e tutto pubblicizzato piu' volte durante la serata...
![]() In pratica è solo uno sbattimento maggiore bere ma se uno vuole puo' lo stesso.... Beh comunque è già qualcosa ![]()
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
"confezionato" te lo possono vendere anche dopo le 2 ![]() lol in pratica si è solo ridotta la gamma di alcolici che puoi acquistare dopo le 2 meglio così, sinceramente mi pareva una gran vaccata, non è certo con una legge (per di più idiota e aggirabile) che risolvi i problemi dovuti alla stupidità di certe persone. imho questa rientra nella categoria di quelle leggi che danneggiano moltissime persone che non hanno mai creato problemi, mentre lasciano invariata la situazione delle persone a cui questa legge era rivolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
alle volte basterebbe un po di autocontrollo
![]() o un amico astemio! ![]()
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
http://www.corriere.it/cronache/07_o...iscoteca.shtml
notiziola di oggi che non fa che confermare quanto dibattuto in queste pagine........
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Però, non sapevo ci fosse così tanta gente che ha così tanto *bisogno* di bere da ritenere un danneggiamento il non poterlo fare dopo una certa ora... vabbeh sarò io che ho una mentalità antiquata, che vi devo dire.
Avanti così allora, che andate bene ![]()
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
*
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
alla fine come ho detto la gente va in disco ma lascia l'alcool in macchina il problema non é risolto.
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tant'è che tra le cose proposte c'è, appunto, il portarsi la dose in macchina... vedi tu se non è un problema di bere ![]() D'altra parte rispetto il tuo poter bere quando e quanto vuoi... ma fallo a casa tua o se sei in giro a piedi. In discoteca non si può (potrebbe) più, dopo le due. Il "faccio quello che voglio come, dove e quando mi pare perchè è un mio diritto" non è un discorso valido, sorry. Anche io posso voler fumare al cinema o al ristorante... o posso voler andare a 200 all'ora in autostrada se non c'è nessuno. Peccato che non si possa...
![]() |
![]() |
#295 | ||
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che i miei diritti finiscono dove cominciano i tuoi, e viceversa. Nel dubbio trovo giusto dare una regolata a tutti, conscio che per chi beve con moderazione un cocktail in meno non cambia la vita, ma per chi esagera *potrebbe* essere una cosa giusta. Poi sta all'intelligenza delle persone, se uno è somaro si porta da bere in auto e il problema ricomincia, ma da qualche parte bisognerà pur iniziare. Chiaramente mi auguro che l'iniziativa sia supportata da adeguati controlli, ma una bella "bastonata" ogni tanto è imho sacrosanta.
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
per il tuo esempio dell'auto il discorso infondo funziona così: vuoi correre? comprati una pista privata e corri quanto vuoi, però in strada vai cauto e per l'alcool dovrebbe essere la stessa cosa: vuoi bere? bevi quanto vuoi ma non dar fastidio agli altri e sii responsabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.