Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 08:19   #281
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da pist0ler0 Guarda i messaggi
l'ho trovato su un sito che compara prezzi a 282 euro. comme mai cosi basso? magari per i vari problemi? per la scarsa qualtia`?
io ero molto intenzionato al acquisto ma ci ho ripensato un po anche perche ho letto piu` indietro che non e` proprio adatto per navigare ma piu` per film e tv....cosa mi dite? voi che aveto questo monitor da un po ti tempo? l'ho consigliate per giocare e navigare?...ma anche per guardare la tv e film
???
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 08:41   #282
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
???
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 11:11   #283
pist0ler0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
????
non ho capito
non e' la risposta alla mia domanda
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
Old 01-05-2008, 18:10   #284
pist0ler0
Senior Member

Quote:
l'ho trovato su un sito che compara prezzi a 282 euro. comme mai cosi basso? magari per i vari problemi? per la scarsa qualita`?
io ero molto intenzionato al acquisto ma ci ho ripensato un po anche perche ho letto piu` indietro che non e` proprio adatto per navigare ma piu` per film e tv....cosa mi dite? voi che aveto questo monitor da un po ti tempo? l'ho consigliate per giocare e navigare?...ma anche per guardare la tv e film
?
Old 02-05-2008, 08:41   #285
astraop
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao ragazzi ha breve vorrei acquistare un monitor tv per la camera, come si comporta collegando la ps3 in hdmi?servono adattatori particolario o direttamente il cavo hdmi classico?grazie
astraop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:44   #286
sandrino91
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
perdonate l'ignoranza...ho cercato di leggere nel thread quello che mi serve..ma in sostanza se ora compro un CAM di quelle che vendono ad esempio su ebay riesco a vedere la pay-tv con le carte mediaset o la7?
grazie
sandrino91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:51   #287
ivosimona
Junior Member

salve, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto tempo, sarei intenzionato a comprare il monitor-televisore ma vorrei avere una conferma se ha il telecomando di serie perchè in tutti i punti vendita in internet lo danno in opzionale. ho contattato piu' di un rivenditore ma non mi hanno saputo dire con certezza se nella confezione c'è.grazie
ivosimona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 19:32   #288
sandrino91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivosimona Guarda i messaggi
salve, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto tempo, sarei intenzionato a comprare il monitor-televisore ma vorrei avere una conferma se ha il telecomando di serie perchè in tutti i punti vendita in internet lo danno in opzionale. ho contattato piu' di un rivenditore ma non mi hanno saputo dire con certezza se nella confezione c'è.grazie
ciao io l'ho trovato nella confezione e non credo sia opzionale
Old 07-05-2008, 19:00   #289
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Che te ne fai di una Tv senza telecomando? Il telecomando non è opzionale esce dalla confezione non ti preoccupare!!!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 20:02   #290
ivosimona
Junior Member

grazie per le risposte, lo ho ordinato ieri sera alle 17.00 e oggi nel pomeriggio mi è arrivato,gran bel monitor.tv, sono contento dell'acquisto.
ivosimona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 14:08   #291
pist0ler0
Senior Member

l'ho trovato su un sito che compara prezzi a 282 euro. comme mai cosi basso? magari per i vari problemi? per la scarsa qualtia`?
Old 13-05-2008, 14:43   #292
pist0ler0
Senior Member

ma questo monitor sta uscendo di scena? molti negozzi non lo vendono piu`

neanche sul forum non risponde piu` nessuno
Old 13-05-2008, 15:13   #293
sandrino91
Junior Member

Quote:
ma questo monitor sta uscendo di scena? molti negozzi non lo vendono piu`

neanche sul forum non risponde piu` nessuno
ciao pistolero, io mi ci trovo benissimo.
Cmq sul fatto del forum hai ragione, nessuno risponde alle domande, io sto attendendo invano una risposta per la domanda che ho fatto
Old 13-05-2008, 16:09   #294
pist0ler0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sandrino91 Guarda i messaggi
ciao pistolero, io mi ci trovo benissimo.
Cmq sul fatto del forum hai ragione, nessuno risponde alle domande, io sto attendendo invano una risposta per la domanda che ho fatto
dimmi per favore: i film si vedono bene? i giochi? la TV? come si comporta il monitor il monitor?
ti ha dato problemi?
grazie.
Old 13-05-2008, 17:16   #295
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
ordinato tramite un amico, prox vi saprò dire...
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:30   #296
Joe Sfintere
Junior Member

L'Avatar di Joe Sfintere

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Il prezzo sta scendendo, al mediaW lo trovi a 399.
Ti rido' gli stessi giudizi che ho dato tempo addietro:
Per giocare: voto 9
Per navigare: voto 6
per i film: 9/10
per la tv DVT: 9
per la TV analogica: 6 (forse il mio segnale e' debole)

Difetto: se stacchi la corrente e la riattacchi a distanza di tempo (1-2 giorni) puo' capitare che non ti mantenga i settaggi del monitor e i canali della tv analogica, per il digitale terrestre nessun problema.

Per 282 euro sarebbe da acquistare al volo.

Ciao.
Joe Sfintere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:32   #297
Joe Sfintere
Junior Member

L'Avatar di Joe Sfintere

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandrino91 Guarda i messaggi
perdonate l'ignoranza...ho cercato di leggere nel thread quello che mi serve..ma in sostanza se ora compro un CAM di quelle che vendono ad esempio su ebay riesco a vedere la pay-tv con le carte mediaset o la7?
grazie
Posta il link che hai trovato su ebay e ti si potra' dare una risposta sensata. Prima bisognerebbe vedere le caratteristiche di queste Cam ...
Joe Sfintere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:55   #298
Spinogoku
Senior Member

L'Avatar di Spinogoku

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
Quote:
che si siano sbagliati con il modello MW?
[Notebook] HP DV5245EA, Centrino 2 T2050, 1GB RAM, GeForce 7400 256MB TC, 80GB [Desktop] Shuttle SN45G v1 Barton Mobile 2600+, 2x256 Kingston HyperX, GeForce 6600LE 256MB, Maxtor 160GB, Mast. DVD-DL LG [Lavoratore] Barton 2500+, Aero 7+, A7N8X Deluxe, 1x512 PC3200, GeForce MX440 64MB, Maxtor 120GB + 80GB, Mast. CD Samsung, Mast. DVD-DL PIONEER [Wi-Fi] Netgear DG834G v3 54MPBS, WG311, WG111 Concluso con: Un po' di gente... CERCO: / VENDO:
Spinogoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 20:07   #299
pist0ler0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spinogoku Guarda i messaggi
che si siano sbagliati con il modello MW?
potrebbe essere. l'ho cercato di nuovo ma non l'ho piu` trovato ad un prezzo cosi basso; adesso minimo 354. cmq io avrei la possibilita' di prenderlo a 230+IVA ma sono molto indeciso. mi ispira per il fatto che ha il digitale terrestre ma per il resto... dovrei provarlo per vedere. non voglio prenderlo per poi pentirmi.
adesso sto cercando informazioni sui Q.BELL che hanoo panelli di alta qualita. qualcuno li conosce?
Old 14-05-2008, 00:26   #300
RB Free
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Preso oggi!

Fortunatamente 0 pixel bruciati

TV analogica: 6 se si guarda da 30 cm si vedono i difetti del segnale ma se si sta ad un metro si vede benissimo
TV digitale: 9 si vede persino il rettangolino del logo di italia 1
Decoder satellitare collegato alla scart: 9 sui canali che trasmettono con un bitrate alto (purtroppo alcuni canali li trasmettono con un bitrate penoso quindi i pixel che vedevo sul TV crt si vedono anche su questo LCD...
PC collegato tramite cavo DVI: 10 provato dei trailer in HD e sono letteralmente stupendi idem il demo di Race Driver Grid. I divx invece da vicino come immaginavo fanno un pò pena ma se si va ad un metro i difetti della compressione non si vedono più
Audio: 2 prima pecca di questo monitor-TV l'audio sembra uscire da una scatola di metallo chiusa...
Visione laterale: 6 se si è davanti è perfetto ma se si guarda dall'alto o dai lati l'immagine diventa chiara
Settaggi di fabbrica: 5 se si prende un canale sulla tv analogica, sul digitale e sul decoder satellitare i colori, la luminosità e il contrasto sono letteralmente diversi fra di loro...

Ora arrivano le prime domande:
Per l'audio cosa consigliate di fare?
Al momento l'unica idea che mi viene in mente è quella di collegare delle casse 2.0 tramite il jack delle cuffie visto che sistemi 2.0 con ingresso digitale non ne ho trovati a prezzi umani.
Per i settaggi invece avete dei consigli o dei parametri da seguire per settare al meglio il monitor?
RB Free è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian