Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 21:20   #281
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Per Lins (screenshot dal video inziale sulla navicella):

[IMG]http://i19.tinypic.com/4r27kub.png

è scritto anche in francese....

nel mezzo trovi pure "BIOSv3.0 Wii Format [ecc] (y/n)"
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 13-07-2007 alle 21:22.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:31   #282
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Credo che Metroid, al di là del gioco in sè, possa veramente dare il via a titoli che giustificano la creazione del Wiimote.
Potrebbe rappresentare la svolta in senso assoluto per i giochi in prima persona su console.
Di sicuro Metroid 3 Corruption avrà la prima vera implementazione dei controlli con il wiimote per i giochi in prima persona.

Presumo che grazie ai Retro Nintendo migliorerà molto le funzioni del' SDK dedicato alla predizione e rilevamento dei movimenti.
Questo si tradurrà quindi con una migliore implementazione dei controlli nei giochi di terze parti con indubbio vantaggio nostro

Il discorso è un po' contorto, ma si dovrebbe capire
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:32   #283
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Per Lins (screenshot dal video inziale sulla navicella):

Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 14-07-2007, 11:47   #284
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Perchè ad oggi sono usciti FPS su Wii ? io non sapevo
Gli FPS devono ancora arrivare perchè quanto sviluppato fin qualche mese fa si appoggiava a Dev Kit troppo acerbi per il tipo di controllo richiesto
può darsi.
I due che ho provato erano davvero un' abominio ...

Di certo questo Metroid mi sembra fatto meglio, ma devo sciogliere i dubbi sul sistema di controllo.
Resta il fatto che il lato tecnico per me è imprescindibile su un FPS, e questo Metroid, per quanto curato GIUDICANDO DAI FILMATI resta di una generazione indietro rispetto a quanto si vede sulle altre console, e ciò per me è inaccettabile o comunque non desiderabile

Ultima modifica di Max(IT) : 14-07-2007 alle 12:44.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:50   #285
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
C'è che preferisce Matrix ad Avalon... ^__-
De gustibus non est disputandum.
Old 14-07-2007, 12:13   #286
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
può darsi.

Di certo questo Metroid mi sembra fatto meglio, ma devo sciogliere i dubbi sul sistema di controllo.
Resta il fatto che il lato tecnico per me è imprescindibile su un FPS, e questo Metroid, per quanto curato GIUDICANDO DAI FILMATI resta di una generazione indietro rispetto a quanto si vede sulle altre console, e questo per me è inaccettabile
ormai abbiamo capito che tecnicamente ogni cosa che esce per wii non ti sembra accettabile. Anke mario galaxy probabilmente ti sembra inaccettabile, anke se quegli effetti grafici il gc non poteva farli. Ma non fermarti al giudizio tecnico plz.
Per il sistema di controllo ti racconto un aneddoto: mi han prestato cod3 per wii, bug all'inverosimile, sistema di controllo poco preciso e che segue sempre 1:1 ecc quindi difficile da gestire, con anke tante incazzature. Mi son comprato metroid per gc visto che non l'avevo mai giocato. Un disastro. Il fatto di avere il controllo legato ad un analogico e non libero a braccio mi ha veramente messo in crisi per un bel po' di tempo. Al sistema con pad gc mi ci sono abituato, ma la liberta del mote nei fps se ci si fa un po' la mano (metti 1 mesetto) diventa quasi naturale, e tornare indietro è un trauma
Old 14-07-2007, 12:17   #287
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
7gg Ayertosco
Old 14-07-2007, 12:22   #288
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
ormai abbiamo capito che tecnicamente ogni cosa che esce per wii non ti sembra accettabile. Anke mario galaxy probabilmente ti sembra inaccettabile, anke se quegli effetti grafici il gc non poteva farli. Ma non fermarti al giudizio tecnico plz.
Per il sistema di controllo ti racconto un aneddoto: mi han prestato cod3 per wii, bug all'inverosimile, sistema di controllo poco preciso e che segue sempre 1:1 ecc quindi difficile da gestire, con anke tante incazzature. Mi son comprato metroid per gc visto che non l'avevo mai giocato. Un disastro. Il fatto di avere il controllo legato ad un analogico e non libero a braccio mi ha veramente messo in crisi per un bel po' di tempo. Al sistema con pad gc mi ci sono abituato, ma la liberta del mote nei fps se ci si fa un po' la mano (metti 1 mesetto) diventa quasi naturale, e tornare indietro è un trauma
aspetta però, Metroid è innegabilmente ben curato dal punto di vista tecnico.
Mi dolgo del fatto che se a quei programmatori davano in mano un' hw decente, altrochè Killzone2 ...

Su Galaxy mi esprimerò vedendo qualcosa di nuovo, per ora non mi esalta (ma non è davvero più il mio genere). Vantarsi del fatto che certe cose il GC non le poteva fare IMHO non è poi tutta sta gran cosa
Old 14-07-2007, 12:32   #289
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Se la metti su questo piano ti faccio una domanda: visto che hai già deciso che Metroid (così come qualsiasi altro titolo Wii) è per te inaccettabile, mi spieghi perchè continui a rompere le scatole in thread come questo?
Abbiamo capito che non ti interessa, stai ripetendo la cantilena dell'hardware obsoleto ormai da 6 mesi. E' ora di darci un taglio.
Old 14-07-2007, 12:40   #290
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Se la metti su questo piano ti faccio una domanda: visto che hai già deciso che Metroid (così come qualsiasi altro titolo Wii) è per te inaccettabile, mi spieghi perchè continui a rompere le scatole in thread come questo?
Abbiamo capito che non ti interessa, stai ripetendo la cantilena dell'hardware obsoleto ormai da 6 mesi. E' ora di darci un taglio.
scusa, ma sono libero di discutere e seguire il thread ? Non mi pare sin qui di essere entrato in contrasto con nessuno (fatte salve le divergenze di opinione), ma di aver espresso il mio pensiero in modo civile, commentando quanto vedevo, e non certo tutto in modo negativo (perchè ci sono aspetti del gioco che sono innegabilmente ottimi).
O il mio interesse verso un gioco deve essere legato esclusivamente alla volontà di acquistarlo ?
Mi pare si fosse passata la fase in cui si credeva che in un thread è ben accetto solo chi parla bene del gioco/console di riferimento, no ?

Detto questo se tu hai preso le mie parole come una bocciatura a Metroid mi sono spiegato male: vorrei provarlo, come dicevo a Lins, prima.
Mi dolgo dei limiti imposti al team di sviluppo, senza dubbio tra i migliori sul mercato, perchè dal punto di vista squisitamente tecnico potevano fare meraviglie, ma il gioco per quanto mi riguarda può ancora rivelarsi un titolone

Ultima modifica di Max(IT) : 14-07-2007 alle 12:43.
Old 14-07-2007, 12:42   #291
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
State calmi dai Non vorrete sospensioni anche per queste scaramucce?
Old 14-07-2007, 13:13   #292
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Quote:
aspetta però, Metroid è innegabilmente ben curato dal punto di vista tecnico.
Mi dolgo del fatto che se a quei programmatori davano in mano un' hw decente, altrochè Killzone2 ...

Su Galaxy mi esprimerò vedendo qualcosa di nuovo, per ora non mi esalta (ma non è davvero più il mio genere). Vantarsi del fatto che certe cose il GC non le poteva fare IMHO non è poi tutta sta gran cosa
Le ambientazioni sono fatte stilisticamente molto bene. Il bloom aggiunge un po' l'effetto next-gen che incanta tanta gente (coprire tutto con hdr e avere molte texture indecenti, vedi gow quando ti spalmi contro i muri non fatti per essere usati come coperture). Sicuramente uno abituato alla x360 avrà da ridire, ma io che venivo da pc (oblivion ultimamente) in alcuni scenari di metroid prime sono rimasto basito. Ben + che rispetto ai paesaggi di oblivion.

Quote:
scusa, ma sono libero di discutere e seguire il thread ? Non mi pare sin qui di essere entrato in contrasto con nessuno (fatte salve le divergenze di opinione), ma di aver espresso il mio pensiero in modo civile, commentando quanto vedevo, e non certo tutto in modo negativo (perchè ci sono aspetti del gioco che sono innegabilmente ottimi).
O il mio interesse verso un gioco deve essere legato esclusivamente alla volontà di acquistarlo ?
Mi pare si fosse passata la fase in cui si credeva che in un thread è ben accetto solo chi parla bene del gioco/console di riferimento, no ?

Detto questo se tu hai preso le mie parole come una bocciatura a Metroid mi sono spiegato male: vorrei provarlo, come dicevo a Lins, prima.
Mi dolgo dei limiti imposti al team di sviluppo, senza dubbio tra i migliori sul mercato, perchè dal punto di vista squisitamente tecnico potevano fare meraviglie, ma il gioco per quanto mi riguarda può ancora rivelarsi un titolone
voglio che tu continui a frequentare questi thread, la discussione (se non si riduce a flame) fa sempre evolvere le proprie idee, e porta a nuovi spunti di analisi. Cmq secondo me dovresti provare un mesetto un fps a caso per wii, pur brutto che sia. Ti assicuro che tornare con un pad sarà traumatico.
Old 14-07-2007, 13:21   #293
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
voglio che tu continui a frequentare questi thread, la discussione (se non si riduce a flame) fa sempre evolvere le proprie idee, e porta a nuovi spunti di analisi. Cmq secondo me dovresti provare un mesetto un fps a caso per wii, pur brutto che sia. Ti assicuro che tornare con un pad sarà traumatico.
guarda che con il Wii volendo ci posso giocare tutti i giorni
Ce l' ha il collega che abita al pianerottolo sopra al mio e non lo usa per nulla, quando voglio posso portarmelo a casa.
Ho provato COD e Red Steel, da cui i miei immensi dubbi sul controller negli fps
Old 14-07-2007, 13:41   #294
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Quote:
Ce l' ha il collega che abita al pianerottolo sopra al mio e non lo usa per nulla, quando voglio posso portarmelo a casa.
Ho provato COD e Red Steel, da cui i miei immensi dubbi sul controller negli fps
quando premi il grilletto la mira ne risente, come con un fucile vero
Old 14-07-2007, 14:02   #295
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Allora ho frainteso e mi dispiace: ti chiedo assolutamente scusa.
Old 14-07-2007, 14:06   #296
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Guarda, scusa se mi ripeto ma tecnicamente aspetterei il gioco sugli scaffali prima di pronunciarmi.
Il salto rispetto al GC sembra esserci (e doveva esser così), le chicche idem, lo stile è inconfondibilmente stupendo.
Tu dici che i Retro con un' altra piattaforma avrebbero fatto di meglio, io ti rispondo che se meglio significa HDR+BumpMap a iosa allora non credo proprio.

Molti mi han criticato per questa mia frase (forse anche te, non ricordo) ma ripeto, io preferisco il primo HL2 per PC al recente Gear of War.
Questo per le scelte grafiche dell' ultimo titolo molto discutibili, ma sembra sia il trend attuale HDR a iora + Bump e a me non piace.

Staremo a vedere ...

Quote:
Ecco la differenza, nel mio caso quando ho tempo per giocare il Wii sta sempre acceso.
Ritengo l'acquisto sempre più azzeccato in virtu' del controller.
Il fatto di avere lo stick separato dal sistema di puntamento mi da quella sensazione di libertà che forse nemmeno tastiera e mouse mi hanno mai dato, visto che anche con questi ultimi sei costretto a tenere una impostazione fissa, mentre col wiimote+nunchuck puoi metterti come meglio credi
Tornando ai giochi il Wii attualmente ha ciò che mi interessa, la lineup futura è splendida e ci sarà da divertirsi

Ah ripeto... sono usciti FPS per Wii ad oggi ?
Ritengo Cod e Red Steel degli abomini ma probabilmente colpa degli sdk acerbi (ai tempi non c'era nemmeno la predizione dei movimenti)
Quello che inizialmente mi ha fatto assaporare (poco) l'impostazione degli fps sono dei minigiochi su binari di Rayman Raving Rabbids
Old 14-07-2007, 14:08   #297
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
State calmi dai Non vorrete sospensioni anche per queste scaramucce?

Concordo, calmini ragazzi, questo thread deve esplodere (in senso buono) all' uscita del gioco, quindi facciamolo durare
Old 14-07-2007, 14:39   #298
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi

Concordo, calmini ragazzi, questo thread deve esplodere (in senso buono) all' uscita del gioco, quindi facciamolo durare
all' uscita del gioco questo thread deve sparire
Old 14-07-2007, 14:56   #299
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
all' uscita del gioco questo thread deve sparire
Non ne vedo il motivo, questo è il thread ufficiale, considerando che il gioco esce tra pochi mesi c'è la possibilità di utilizzare lo stesso.
Mal che vada ne creo uno nuovo incollando la prima pagina e dettagliando le informazioni di corruption
Old 14-07-2007, 16:34   #300
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
può darsi.

Resta il fatto che il lato tecnico per me è imprescindibile su un FPS, e questo Metroid, per quanto curato GIUDICANDO DAI FILMATI resta di una generazione indietro rispetto a quanto si vede sulle altre console, e ciò per me è inaccettabile o comunque non desiderabile
ed intanto và a 60fps
quando quelli "next gen" sono sempre a 30 claudicante con tearing a manetta.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian