|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Le porte necessarie al funzionamento del PSN le hai già aperte?
PSN: TCP: 80, 443, 5223 UDP: 3478, 3479, 3658 sull'IP 192.168.1.2 Cerco le porte aggiuntive per PES... EDIT: Non ho trovato nulla di specifico, prova con le porte di PES2009, aggiungi anche la 5223 UDP. Ultima modifica di zwilen : 03-02-2010 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io per sicurezza ho provato a mettere come porte aperte l'intervallo 1-9999 sia udp che tcp sull'ip 192.168.1.2
Dici che forse non riconosce l'intervallo di porte, ma bisogna metterne una alla volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
Si, prova ad aprirle una per volta e poi fai il test della connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Ho provato a impostare il forward di queste porte ma quando provo a collegarmi con pes mi dice impossibile comunicare sulla porta UDP 3658, come è possbile?
EDIT: facendo altri tentativi a volte funziona e altre no, come faccio? Ultima modifica di fanfa : 03-02-2010 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
strano, se la porta è aperta sull'ip della ps3, dovrebbe andare.
Dove hai impostato il portforward? in virtual servers o port triggering? |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
virtual server, c'è solo quello Secondo me la soluzione sarebbe mettere la play nella DMZ, però non capisco perchè se faccio così tutti gli altri pc della rete sono tagliati fuori dal firewall (non riesco ad accedere a niente, nè browser internet ne MSN) Ultima modifica di fanfa : 04-02-2010 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema relativo al fatto che la rete è protetta con WPA2-PSK? Magari se metto la WEP non ci sono problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se metti la play in DMZ i pc sono tagliati fuori dal firewall, strano.. che modello di router hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Ho già provato ad attivare l'upnp ma non cambia niente.
Il router è un belkin (ora non ricordo esattamente il modello) |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusa l'insistenza....
![]() Quote:
Magari la dmz o l'upnp possono avere dei bug. Altra cosa, se crei una regola in uscita per aprire tutte le porte e una in entrata sempre con tutte le porte aperte la play funzia? Il router ha anche una sezione "virtual server" o "nat", hai girato le porte sull'ip della play? Usi il DHCP o ip statici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
è possibile togliere la connessione automatica al psn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
domanda riguardante il psn:
un mio amico,mi ha insultato pesantemente durante alcune partite a killzone 2,io e altri giocatori lo abbiamo segnalato al PSN .Ora la mia unica paura e che il tipo,dopo il ban possa segnalarmi anche senza alcun motivo,compromettendo il funzionamento online della mia ps3.Che ne dite?Sono paure fondate ,oppure senza motivi la segnalazione del mio amico non verrà accolta?
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema wi-fi
Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione...
...ultimamente sto riscontrando dei problemi con la connessione wifi della mia ps3. Premetto che ho il router al piano superiore rispetto a dove si trova la console e inoltre raramente accadeva che la connessione saltava. Nonostante questo sono sempre riuscito a scaricare gli aggiornamenti del fw e dei vari giochi senza grossi problemi. Ora invece non sono riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento fw, infatti durante il download mi dava errore. Allora ho fatto l'aggiornamento tramite usb ma riscontro dei problemi anche per aggiornare i giochi... Non capisco come mai prima riuscivo a fare tutto e ora no...secondo voi quali potrebbero essere le cause? ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Certo! Cerca nelle impostazioni, non ricordo dove, ma sono sicuro perchè l'ho fatto anche io
![]() Scusate volevo sapere se ci fossero problemi di sorta nel collegare la ps3 a internet tramite fastweb, vorrei passare a loro ma non vorrei trovarmi con la ps3 che non si collega più. Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 19-02-2010 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' possibile "salvare" una configurazione di connessione?
X spiegarmi: il mio amico ha la ps3 configurata con il suo router, quando la porta a casa mia, ogni volta dobbiamo rifare la procedura... non si può "salvare" in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.