Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 23:31   #261
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da kobane
berlusconi è 5 anni che spara cazzate, dopo questa può anche tornare a casa che è quasi ora che lo arrestino, visto quello che ruba.
bene e tu sei segnalato ... ci vediamo tra un po' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 00:04   #262
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
dunque, come xenofobia ci sono questi:

come omofobia questi:

come apologia di nazifascismo:

ho preso solo quelli presenti sul sito ufficiale ovviamente
dimmi Bluelake ... qual'è il manifesto che credi essere piu' incostituzionale che CHIARAMENTE parla di far fuori il negro , il turco , i gay o i comunisti ?
Non mi pare assolutamente NESSUNO !
Forza nuova come tutti i partiti espone i propri manifesti cercando di far leva sui sentimenti della gente. C'è chi infatti ha paura dei comunisti , dei gay degli immigrati MA NESSUNO PARLA DI FARLI FUORI ... qual'è il problema ? Io trovo sia piu' grave chi parla di amnistia , eliminare le proprieta' private , tassare , chi giustifica i kamikaze ... etc. etc. etc.
Poi saranno pure punti di vista ... ma parlare di valori quali la famiglia fatta di uomini e donne con figli legittimi non mi pare una grave mancanza ANZI ! Parlare di fermare l'immigrazione clandestina e bloccare la turchia in Europa puo' o meno essere condivisibile ma non certamente grave ... mica scrivono a morte l'islam ... (che poi lo si pensi e' n'altro discorso , parliamo di manifesti qui ) , parlare di apologia negli ultimi e' oltremodo fuori luogo in primis in quanto la legge stessa non ha punito i fautori di tali manifesti , poi se tu ti senti in grado di giudicare buon per te , e poi per il fatto che per come la vedo io il regime comunista che nel mondo ha fatto ben piu' disastri nel regime fascista trovo sia ben piu' vivo e vegeto che mai ...
Se poi personalmente vuoi sapere come la penso ok ... non sopporto i gaypride , non sopporto i clandestini (bada bene i clandestini) , non sopporto i comunisti o chi si spaccia per essi , non sopporto i tossici , etc. etc. etc.
Puoi avercela con me per questo ? Non ho detto che farei fuori i gay o farei fuori i tossici e i clandestini ... come nemmeno dice forza nuova ... non capisco il problema ... poi sai sono punti di vista ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 08:35   #263
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da kobane
berlusconi è 5 anni che spara cazzate, dopo questa può anche tornare a casa che è quasi ora che lo arrestino, visto quello che ruba.
Se sei a conoscenza di furti effettuati da Berlusconi rivolgiti nelle sedi dovute.
Altrimenti evita.
Ammonito.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 08:37   #264
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ci mancherebbe che parlassero di "farli fuori"... Se solo potessero, lo scriverebbero.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 08:41   #265
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
dimmi Bluelake ... qual'è il manifesto che credi essere piu' incostituzionale che CHIARAMENTE parla di far fuori il negro , il turco , i gay o i comunisti ? CUT
"25 aprile nessuna resa" non è apologia del fascismo????
"tra le loro schiere marceremo ancora"
con tanto di foto pure....
IO la chiamo apologia del fascismo.
Non so come la chiami tu...
forse per te solo è un "simpatico manifesto folkloristico"
Old 11-05-2006, 08:56   #266
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
ma porca vacca io ho la macchina di colore celeste e diesel HDi...

ho capito va, mi toccherà comprare una LADA NIVA
Tzè ....

Questa grande macchina di russia ....
Old 11-05-2006, 09:42   #267
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
dimmi Bluelake ... qual'è il manifesto che credi essere piu' incostituzionale che CHIARAMENTE parla di far fuori il negro , il turco , i gay o i comunisti ?
Non mi pare assolutamente NESSUNO !
ma io non ho parlato di anticostituzionalità... ho solo citato le patologie psichiatriche quali xenofobia e omofobia che sono presenti nei manifesti di FN, e ho portato le prove; e visto che ti chiedevi come mai veniva associata al nazifascismo, ti ho aggiunto anche due manifesti riguardanti questa vicinanza non puoi dire che nomn ho fatto i compiti a casa eh
Old 11-05-2006, 09:57   #268
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
"25 aprile nessuna resa" non è apologia del fascismo????
"tra le loro schiere marceremo ancora"
con tanto di foto pure....
IO la chiamo apologia del fascismo.
Non so come la chiami tu...
forse per te solo è un "simpatico manifesto folkloristico"

PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 17:42   #269
Non
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
dunque, come xenofobia ci sono questi:

come omofobia questi:

come apologia di nazifascismo:

ho preso solo quelli presenti sul sito ufficiale ovviamente

NOTATE LONORE TUTT'ATTACCATO E SENZ'APOSTROFO
Non è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 17:53   #270
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
ti ricordo che inneggiare a favore di Forza nuova e' legalissimo !!! Eppure si viene additati di NAZISMO ! STRANOOOO ! Hai altro da ricordarmi ?
Legalissimo perchè è stato deciso in modo molto cavilloso che lo fosse.
Ma gli obiettivi di FN e di altri simili gruppi di nostalgici sono chiaramente contro la Costituzione e le leggi vigenti nella nostra beata repubblica (delle banane).
Inoltre, propugnando FN ideali tipici del nazismo, di cosa vuoi che vengano tacciati?
Di tolleranza, pacifismo, egualitarismo?
Ma per favore!!!!
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 22:52   #271
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
abbiamo forse trovato il primo che finirà al gabbio per evasione fiscale?
E come potrei, visto che sono un lavoratore dipendente, come già scritto?
non c'è limite al ridicolo... ma pur di buttare m... su chi la pensa diversamente.
Ah già, ma secondo voi i lavoratori dipendenti votano tutti a sinistra è del tutto inconcepibile il contrario, vero? Povera Italia..

Abbiamo scoperto che su questo forum si può impunemente offendere gli elettori del CDX dando loro degli evasori, senza che nessuno intervenga?
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 22:56   #272
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ma sai ke me ne strafotte dell'opinione di persone ke la pensano ks????
allora, caro signore, se non le interessa cio' che scrivo, per quale motivo mi quota tutti i messaggi? come forse avrà capito, non la considero nemmeno di striscio e puo' smetterla fin da ora. buonasera.
goto Ignore list
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 10:29   #273
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
non sopporto i comunisti
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv nel topic inerente l'ignoranza dei politici
non e' una questione di cultura fascista ... e' una questione che se combatti contro una ideologia mi auguro che tu questa ideologia la riesca a snocciolare in maniera TOTALE
Io sto ancora aspettando che tu mi snoccioli in maniera TOTALE che cos'è il comunismo, partendo dai Grundrisse naturalmente.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 10:36   #274
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
parlare di apologia negli ultimi e' oltremodo fuori luogo in primis in quanto la legge stessa non ha punito i fautori di tali manifesti , poi se tu ti senti in grado di giudicare buon per te
Sappiamo bene che l'apologia di fascismo è reato per modo di dire.

Se per te mettere un manifesto con foto di fascisti dell'epoca e foto di militanti di forza nuova e la scritta "25 aprile nessuna resa" è ambiguo e hai qualche dubbio che non sia apologia di fascismo, o stai facendo mirror climbing per non ammettere di essere fascista (e sarebbe il male minore: significa che almeno c'è un po' di vergogna) oppure, se sei in buona fede, non hai capito il manifesto.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 10:18   #275
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Mi pregio di rammentare alle legioni di finti democratici che infestano il forum che la rivoluzione americana contro l'occupazione inglese iniziò proprio con il rifiuto di pagare le tasse innescato dall'aumento ingiustificato della tassa sul thè. Ciò causo i noti disordini a Boston, il thè caricato su alcune navi venne gettato a mare dai rivoltosi e gli inglesi intervennero con una dura repressione, e dilagò in una ribellione che mandò a casa gli inglesi e diede l'inizio agli USA.

Attenzione a che tasti si toccano, il pulsante dell'autodistruzione è uguale a tutti gli altri e non è mappato ne porta tale dicitura, quindi i soliti apprendisti stregoni e pasticcioni che ci hanno regalato una situazione come quella in cui ci troviamo. Definire certo agire come "metodo Moggi" non è esatto perchè plagio e conseguenza del famigerato "metodo italia", le cupole più scariate per difendere interessi particolari sono all'ordine del giorno in questo paese, in auge da moltissimi anni ed è proprio questa situazione che dovrebbe subire un radicale cambiamento ma non accadrà perchè nessuno ha il coraggio di mettervi mano.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian