|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non mi pare assolutamente NESSUNO ! Forza nuova come tutti i partiti espone i propri manifesti cercando di far leva sui sentimenti della gente. C'è chi infatti ha paura dei comunisti , dei gay degli immigrati MA NESSUNO PARLA DI FARLI FUORI ... qual'è il problema ? Io trovo sia piu' grave chi parla di amnistia , eliminare le proprieta' private , tassare , chi giustifica i kamikaze ... etc. etc. etc. Poi saranno pure punti di vista ... ma parlare di valori quali la famiglia fatta di uomini e donne con figli legittimi non mi pare una grave mancanza ANZI ! Parlare di fermare l'immigrazione clandestina e bloccare la turchia in Europa puo' o meno essere condivisibile ma non certamente grave ... mica scrivono a morte l'islam ... (che poi lo si pensi e' n'altro discorso , parliamo di manifesti qui ) , parlare di apologia negli ultimi e' oltremodo fuori luogo in primis in quanto la legge stessa non ha punito i fautori di tali manifesti , poi se tu ti senti in grado di giudicare buon per te , e poi per il fatto che per come la vedo io il regime comunista che nel mondo ha fatto ben piu' disastri nel regime fascista trovo sia ben piu' vivo e vegeto che mai ... Se poi personalmente vuoi sapere come la penso ok ... non sopporto i gaypride , non sopporto i clandestini (bada bene i clandestini) , non sopporto i comunisti o chi si spaccia per essi , non sopporto i tossici , etc. etc. etc. Puoi avercela con me per questo ? Non ho detto che farei fuori i gay o farei fuori i tossici e i clandestini ... come nemmeno dice forza nuova ... non capisco il problema ... poi sai sono punti di vista ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Altrimenti evita. Ammonito.
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ci mancherebbe che parlassero di "farli fuori"... Se solo potessero, lo scriverebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() "tra le loro schiere marceremo ancora" ![]() con tanto di foto pure.... IO la chiamo apologia del fascismo. Non so come la chiami tu... forse per te solo è un "simpatico manifesto folkloristico" ![]()
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Questa grande macchina di russia ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
NOTATE LONORE TUTT'ATTACCATO E SENZ'APOSTROFO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Ma gli obiettivi di FN e di altri simili gruppi di nostalgici sono chiaramente contro la Costituzione e le leggi vigenti nella nostra beata repubblica (delle banane). Inoltre, propugnando FN ideali tipici del nazismo, di cosa vuoi che vengano tacciati? Di tolleranza, pacifismo, egualitarismo? Ma per favore!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
non c'è limite al ridicolo... ma pur di buttare m... su chi la pensa diversamente. Ah già, ma secondo voi i lavoratori dipendenti votano tutti a sinistra ![]() ![]() Abbiamo scoperto che su questo forum si può impunemente offendere gli elettori del CDX dando loro degli evasori, senza che nessuno intervenga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
goto Ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se per te mettere un manifesto con foto di fascisti dell'epoca e foto di militanti di forza nuova e la scritta "25 aprile nessuna resa" è ambiguo e hai qualche dubbio che non sia apologia di fascismo, o stai facendo mirror climbing per non ammettere di essere fascista (e sarebbe il male minore: significa che almeno c'è un po' di vergogna) oppure, se sei in buona fede, non hai capito il manifesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.