|
|
Risultati sondaggio: FEEDBACK SAPPHIRE,dopo l'acquisto... | |||
...ho cambiato mobo appena possibile |
![]() ![]() ![]() |
10 | 14.49% |
...mi sono pentito AMARAMENTE della mia scelta |
![]() ![]() ![]() |
19 | 27.54% |
...ho scoperto cosa nn comprerò in futuro |
![]() ![]() ![]() |
15 | 21.74% |
...sono rimasto decentemente soddisfatto |
![]() ![]() ![]() |
13 | 18.84% |
...ho ottenuto un boost prestazionale |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
...ho potuto sfruttare la mia MOBO |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
...ho montato un sistema XFIRE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
...sono riuscito ad OCcare |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
...riesco a fare quello che volevo |
![]() ![]() ![]() |
11 | 15.94% |
...ho ricevuto pacche sulle spalle |
![]() ![]() ![]() |
3 | 4.35% |
...sono rimasto soddisfatto dall'assistenza |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
...ho cercato subito assistenza su HW |
![]() ![]() ![]() |
7 | 10.14% |
...ho perso ogni speranza dopo mille tentativi |
![]() ![]() ![]() |
9 | 13.04% |
...ho coprato comprato sistema SLI |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
...ho cambiato confessione ![]() |
![]() ![]() ![]() |
7 | 10.14% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Cmq puoi vedere uno screen nel mio tread...
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205782 dacci una occhiatina anche te ![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso sai se da qualche parte hanno pubblicato una guida ai parametri del bios (intendo tutti) per queste mobo?(io ho la versione P IV) Nel loro bios ci sono voci con dei nomi inusuali, e molti non li ho ancora ben identificati...
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ragazzi se qualcuno di voi ha una PurePerformance skt939 come me me lo comunichi x favore:ho un problema di fsb,cioè nel bios è bloccato a 232,non posso andare oltre(non potrei comunque vista l instabilità di questa mobo del cazzo,ma mi nteressa comunque in vista di una vendita futura risolvere questo problema cosi bastardo)e volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato questo limite o come lo si voglia chiamare
![]()
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready Ultima modifica di alemale : 30-05-2006 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le opzioni del bios le uniche che mi sono studiato sono già presenti nel tread... Per le altre sto facendo riferimento a recensioni, tread delle altre schede madri con chipset ati per cercare di capire a cosa servono... Appena ci capisco qualcosa le vado ad aggiungere al mio tread.. ![]() Vi terrò informati... Ciaoooooooooooo
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#289 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
non sei l'unico che ha di questi problemi, figurati io non ci arrivo nemmeno a quella frequenza, mi si è impallato anche il bios... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Visto che la situazione sembra essere in stallo e così anche il tread...porgo un nuovo argomento...
Voi le impostazioni presenti in "advance chipset features\pci-express configuration" come le avete impostate? Lo chiedo perchè le voci tanto per cambiare, differiscono (magari di nome, non so all'atto pratico) da quelle viste su altre mobo e di conseguenza non riesco a capire come andrebbero impostati per avere una configurazione ottimale... P.S. Se non avete capito (cosa improbabile) parlo di tutte quelle voci riguardanti il bus pci-ex tipo "memory workaround" ecc... E già che ci siete se volete dire la vostra sulle impostazioni delle ram, tipo "AUTO CALIBRATION" e voci simili di cui ancora ignoro i migliori settaggi.... Se sapete qualche cosa parlate....ve preu!!!!
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Allora ragazzi visto che siete spariti ve ne racconto una bella...
Or ora, becco una rece in inglese per la mia mobo I7RD400...la leggo...e vedo che la pensano come me... Poi arrivo alla sezione dove provano un po di sano OC per testare le sue capacità...leggo che il bus arriva a 255 e fin qui tutto ok...poi leggo che in prova, il loro procio(non ricordo quale ma diverso dal mio prescott) è arrivato a 238 mhz di bus e da li in poi ha dato problemi di instabilità.... ![]() ![]() ![]() Ciò significa che anche la versione intel ha il bus limitato ad un certo valore come le amd(238 x intel)...e io che ero convinto che fossero le ram scadenti a darmi problemi, stavo per comprarne delle nuove (e 2 giga di marca sono una bella spesa...).... Voglio sprofondare....che delusione!!!!!!!!
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Ma che voi sappiate, quali case serie hanno fatto delle mobo crossfire?
No perchè io sto seriamente valutando di cambiarla.....troppi problemi...
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
non ne ho idea,nemmeno per le voci del bios(potevano anche farle un po piu simili a quelle delle altre mobo
![]()
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
quoto alcuni pareri letti...
bocciata alla grande per l'oc... quasi mi dispiace averla presa... saliva di + quella scheda da nonno che avevo prima... (asus a7n8x-e) ![]() ![]() appena ci provi partono schermate blu che è un piacere... ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
la cosa che mi sta sulle palle è che ati non ha sviluppato nemmeno un monitor decente per temp, voltaggi etc.... qualunque scheda madre abbia posseduto (gigabyte, DFI, asus) avevano il loro bel monitor, da quello fatto meglio a quello proprio sgrauso...
![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Aggiornamentone (perchè al peggio non c'è limite)
Provate a trovare qualcuno con una mobo diversa e la stessa scheda video... al 100% quell'altro fara più punti di voi al 3dmark... Penso che ci siano dei problemi anche sul bus pci-ex perchè la mia x1600xt se consideriamo tipo 3dmark 03...un sacco di gente con cui ho fatto dei test comparativi con la stessa scheda video...beh loro fanno tra i 9900 e i 10100 punti...io non vado oltre i 9722 con il sistema appena formattato e la schda video overvoltata con le mem (default 669) a 815mhz... Fareste delle verifiche anche voi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.