|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
hei ragazzi mi confermate che il cavo audio/video originale è come quello che si vede nelle foto postate da dark? ovvero finisce con i tre spinotti e la presa scart a parte? no perchè devo capire na cosa
![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ps sto cercando il wavebird ... ma 40€ non li spendo proprio ... qualcuno sa dove si può trovare a prezzi "umani" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il classico fottutissimo cavo composito con audio stereo, più un adattatore per presa SCART. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
grazie per il chiarimento, ve l'ho chiesto perchè allora mi sa proprio che il tizio che mi ha venduto il cubo mi ha dato insieme anche il cavo scart rgb e non quello originale
![]() ![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Oggi ho preso una memory card per la mia ragazza e mi sono preso il cavo scart originale nintendo a 15 € che dite come prezzo ci si può stare?
Altro quesito: esistono puzzle games sul gamecube? ed eventualmente che titolo mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono andato oggi da blockbuster che ha ristrutturato, ora c'è una parte per i giochi parecchio più grande (mi pare si chiami gamerush)..per ps2 una quantità di titoli pazzesca, tantissimi anche per xbox..per gamecube: NULLA, zero. usato cubo: 3 titoli. allegria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
è una cosa ridicola...il bello è che di giochi ps2 esposti ce ne sono solo 3 o 4 che meritano l'attenzione...tutto il resto è fuffa....però si sa....la ps2 è la migliore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
no è che c'è anche un giro d'usato che è immenso in confronto a quello del gc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
speriamo guarda..oggi quando gl'ho chiesto roba per il cubo m'ha anche guardato un po' strano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo confermo: oggi sono andato a vedere se trovavo una memory card per la mia ragazza ad un negozio di videogames vicino casa mia, e alla mia richiesta mi sono sentito rispondere: "ma c'è ancora chi cerca accessori e giochi per il gamecube? è una console morta, prenditi una bella xbox360!" e io " Seeeeeeeeeeee te piacerebbe è?? ![]() ![]() Comunque a questo punto data la situazione a dir poco disastrosa conviene iniziare a comprare via internet ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
eh purtroppo quello lo faccio ormai da un pezzo..in una città piccola come perugia poi è ancora più difficile..discorso a parte lo fanno le grandi città come milano o roma o napoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Ma io infatti ricollegandomi al discorso di prima del prendere un gioco per volta altrimenti poi se ne prendi tanti insieme non giochi a una mazza,io dico che magari per ps2 o xbox va bene...ma per il cubo,vista la scarsa reperibilità dei titoli io appena trovo qualcosa che mi interessa lo piglio e basta per paura poi di non trovarlo più....
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Già però è assurdo il revolution uscirà fra almeno un 6-8 mesi se non un anno, e di cubetti in giro ce ne sono.......ma nonostante questo la danno come piattaforma di gioco ormai morta, nintendo è come sega....di markiting non capisce una mazza!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.