Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 21:12   #29941
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
alla fine hanno accontentato tutti oggi

ma anche il DLC dice che è in inglese ...possibile?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:17   #29942
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Fonte? Ero convinto non uscisse per PC ma se è così salto queste offerte. Ora che ci penso, non è che fanno anche il remake dei Prince of Persia?
anche io sapevo solo per console, però in giro su siti di news dicono che probabilmente sarà anche per PC. Ubisoft però non ha ancora ufficializzato la cosa, quindi il dubbio rimane. Magari prendi solo il 3 che è in Ita. Così se esce il pack HD ti acchiappi solo il primo e pandora. Chaos Theory è già graficamente buono, non credo verrà migliorato ulteriormente.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:25   #29943
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
splinter cell conviction ha lo stesso drm di assassin's creed?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:27   #29944
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
splinter cell conviction ha lo stesso drm di assassin's creed?
Yep
Old 29-05-2011, 21:32   #29945
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Yep
ma devo stare perennemente connesso o solo quando avvio il gioco?

rainbow six vegas 2 com'è? e double agent? hanno tutti e due lo stesso drm di assassin's?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 29-05-2011, 21:35   #29946
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

rainbow six vegas 2 com'è? e double agent? hanno tutti e due lo stesso drm di assassin's?
Non ho più giocato da quando hanno aggiornato i launcher ma mi pare che abbiano portato pure lui con connessione solo iniziale.

Gli altri 2 giochi non dovrebbero avere quel drm dato che tutto è cominciato con AC2.
Old 29-05-2011, 21:41   #29947
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction; Internet connection only needed to log in and start.

solo per iniziare.

rainbow six 2 è bellino anche da fare in coop con gli amici *, il double agent pure (inteso che è bellino, non che è coop) anche se chaos theory imho è meglio. Graficamente DA è inferiore rispetto alla versione per 360. Non hanno drm.

* meglio Vegas 1 e cooperi pure lì

Ultima modifica di ryan78 : 29-05-2011 alle 21:46. Motivo: edit
Old 29-05-2011, 21:41   #29948
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
anche io sapevo solo per console, però in giro su siti di news dicono che probabilmente sarà anche per PC. Ubisoft però non ha ancora ufficializzato la cosa, quindi il dubbio rimane. Magari prendi solo il 3 che è in Ita. Così se esce il pack HD ti acchiappi solo il primo e pandora. Chaos Theory è già graficamente buono, non credo verrà migliorato ulteriormente.
Io gioco solo in Inglese.
Li ho già giocati tutti (più volte) ma li vorrei su Steam.
Comunque riguardo al remake HD, credo che graficamente siano simili alla versione per PC (quindi è "HD" solo per le console). Mi interessano i miglioramenti lato tecnico (più compatiblità con hardware moderno, meno crash ecc.).
Rosico un po' se escono anche i remake dei Prince of Persia su PC, li ho presi proprio durante queste offerte.
Quote:

Credo la seconda che hai detto.
Double Agent non ha DRM ma ha qualche problema ed è stealth/action, non aspettarti un gioco come i precedenti.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2011 alle 21:46.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:57   #29949
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Ho preso Double Agent e Conviction
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 22:01   #29950
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

preso chaos theory.

altri rainbow six da consigliarmi? mi pare che a parte il primo gli altri splinter cell li posso lasciare stare. i vegas? voglio prendere il secondo ma mi dite che il primo è meglio, di conseguenza non ci sto capendo nulla..
Old 29-05-2011, 22:31   #29951
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
preso chaos theory.

altri rainbow six da consigliarmi? mi pare che a parte il primo gli altri splinter cell li posso lasciare stare. i vegas? voglio prendere il secondo ma mi dite che il primo è meglio, di conseguenza non ci sto capendo nulla..
Ottima scelta Chaos Theory

Per quanto riguarda i Vegas. Premesso che sono stati in offerta a meno di quanto proposto ora, ti consiglierei di risparmiare e attendere i saldi estivi, oppure ti acchiappi solo il primo e te lo giochi e vedi se ti piace.

Sono giochi stealth dove comandi una squadra e devi irrompere in uffici, salvare ostaggi, ecc... Non sono fps tradizionali, ma più tattici. In coop poi è molto divertente perché fai le stesse missioni, ma con i tuoi amici e vi date gli ordini di entrare dalla finestra, dalla porta, e così via.
Old 29-05-2011, 22:44   #29952
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Ottima scelta Chaos Theory

Per quanto riguarda i Vegas. Premesso che sono stati in offerta a meno di quanto proposto ora, ti consiglierei di risparmiare e attendere i saldi estivi, oppure ti acchiappi solo il primo e te lo giochi e vedi se ti piace.

Sono giochi stealth dove comandi una squadra e devi irrompere in uffici, salvare ostaggi, ecc... Non sono fps tradizionali, ma più tattici. In coop poi è molto divertente perché fai le stesse missioni, ma con i tuoi amici e vi date gli ordini di entrare dalla finestra, dalla porta, e così via.
mi sa che passo e aspetto prossima tornata...

volevo prendere conviction ma il drm mi infastidisce e mi sembra di aver capito che il single dura un pomeriggio. per quanto riguarda i splinter cell io sono sempre stato più uno da swat 3/4 piuttosto che da rainbow six, quindi amen.
Old 29-05-2011, 23:02   #29953
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
mi sa che passo e aspetto prossima tornata...

volevo prendere conviction ma il drm mi infastidisce e mi sembra di aver capito che il single dura un pomeriggio. per quanto riguarda i splinter cell io sono sempre stato più uno da swat 3/4 piuttosto che da rainbow six, quindi amen.
ma sì fai bene a passare tanto hai già preso splinter 3 che vedrai ti piacerà, però dovrai entrare nell'ottica di un gioco stealth, riflessivo, da fare bello tranquillo e al max del livello per avere un realismo maggiore. Figurati che già dalla prima missione se vuoi puoi non killare nessuno, ma solo stordire.
Graficamente è molto appagante, gli shader 3.0 spaccano ancora

Odio i drm, hai fatto bene anche lì. Credo che Valve poco alla volta si accorgerà che deve intervenire pesantemente sulla scelta dei publishers di utilizzare drm su piattaforma Steam, che è già un drm. Saltando i giochi con i drm gli si manda un chiaro messaggio: o li levi oppure restano lì.

La starforce sul 3 è stata rimossa nella versione Steam con una patch, quella retail invece ce l'ha ancora.
Old 29-05-2011, 23:08   #29954
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Frozen Synapse http://www.youtube.com/watch?v=y47OVNi3ofI
http://www.youtube.com/watch?v=LSMNOm5R1Ts
http://www.youtube.com/watch?v=IwotSdelWCo

sono tutti e 3 miei i video, 8 ore in due giorni, gioco super droga, compratene tutti non comprate la robaccia urbisoft di tom clancy
Old 29-05-2011, 23:48   #29955
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Che mi dite di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 1 & 2?

Soliti sparatutto oppure c'è qualcosa in più?
C'è l'ITA? Il coop è presente ed è di buon livello?

GRAZIE
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 00:24   #29956
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
La mia storia con splinter cell è un po' complicata: iniziai col prendere pandora allegato a TGM (con star force) ma dopo milioni di sbattimenti per evitare il drm non ci giocai; poi provai il primo e mi piacque molto, ma non lo finii; recentemente ho preso la trilogy scatolata (in parte sperando che fosse senza protezioni). Poi con un'offerta 3x2 del gamestop ho preso conviction. DoubleA lo provai da un amico. Ora su steam mi son pigliato il primo e DA.

Dite che conviene prendere il chaos solo per non avere la star force (contando che ancora non ne ho finito nessuno, nemmeno il primo, e che li voglio fare in fila ed ho pochissimo tempo come tutti )?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 00:27   #29957
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
Che mi dite di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 1 & 2?

Soliti sparatutto oppure c'è qualcosa in più?
C'è l'ITA? Il coop è presente ed è di buon livello?

GRAZIE
Sul primo posso dirti che:

-non è il solito fps, c'è tattica, controlli una squadra e gli dici cosa fare, ma tu avanzi come un fps.
-comandi anche un drone volante
-niente rambo, stare allo scoperto significa perdere membri o la partita.
-niente coop e un multi che non giocherai se non per provare con qualche tuo amico.
- è in ita
- potrebbe rischiare di annoiarti se non è proprio il tuo genere, per ogni missione devi prenderti il tuo tempo.
- alcune missioni sono molto belle
- c'è anche per console x360
- supporta physx

complessivamente un buon titolo, anche in questo caso provane uno e valuta.

Potevano anche scontare di più visto che sono titoli abbastanza datati.

Ho visto che in US Splinter Conviction costa solo 6,79$ ... a voi il cambio valuta.
Old 30-05-2011, 00:30   #29958
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Sul primo posso dirti che:

-non è il solito fps, c'è tattica, controlli una squadra e gli dici cosa fare, ma tu avanzi come un fps.
-comandi anche un drone volante
-niente rambo, stare allo scoperto significa perdere membri o la partita.
-niente coop e un multi che non giocherai se non per provare con qualche tuo amico.
- è in ita
- potrebbe rischiare di annoiarti se non è proprio il tuo genere, per ogni missione devi prenderti il tuo tempo.
- alcune missioni sono molto belle
- c'è anche per console x360
- supporta physx

complessivamente un buon titolo, anche in questo caso provane uno e valuta.

Potevano anche scontare di più visto che sono titoli abbastanza datati.

Ho visto che in US Splinter Conviction costa solo 6,79$ ... a voi il cambio valuta.
Per qualcosa di più "tradizionale" meglio buttarsi su Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas 1 & 2 allora...no?

Cerco dei giochi tranquilli senza troppi pensieri!

Qualche particolarità per questi 2 giochi?
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 00:34   #29959
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
La mia storia con splinter cell è un po' complicata: iniziai col prendere pandora allegato a TGM (con star force) ma dopo milioni di sbattimenti per evitare il drm non ci giocai; poi provai il primo e mi piacque molto, ma non lo finii; recentemente ho preso la trilogy scatolata (in parte sperando che fosse senza protezioni). Poi con un'offerta 3x2 del gamestop ho preso conviction. DoubleA lo provai da un amico. Ora su steam mi son pigliato il primo e DA.

Dite che conviene prendere il chaos solo per non avere la star force (contando che ancora non ne ho finito nessuno, nemmeno il primo, e che li voglio fare in fila ed ho pochissimo tempo come tutti )?
Sindrome compulsiva degli acquisti ?

Ora che finisci tutti quelli che hai stai sicuro che ricapita l'offerta. Attendi sperando che il pack HD esca anche per PC, e soprattutto finisci il primo Splinter.

primo e terzo sono i migliori, poi ci metto Pandora e DA, il conviction lo avrei voluto prendere, ma costa il doppio US e ha il drm inutile.
Old 30-05-2011, 00:37   #29960
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post35261416 topic su Frozen Synapse
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian