|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
alla fine hanno accontentato tutti oggi
ma anche il DLC dice che è in inglese |
|
|
|
|
|
#29942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
anche io sapevo solo per console, però in giro su siti di news dicono che probabilmente sarà anche per PC. Ubisoft però non ha ancora ufficializzato la cosa, quindi il dubbio rimane. Magari prendi solo il 3 che è in Ita. Così se esce il pack HD ti acchiappi solo il primo e pandora. Chaos Theory è già graficamente buono, non credo verrà migliorato ulteriormente.
|
|
|
|
|
|
#29943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
splinter cell conviction ha lo stesso drm di assassin's creed?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#29944 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29945 |
|
Senior Member
|
ma devo stare perennemente connesso o solo quando avvio il gioco?
rainbow six vegas 2 com'è? e double agent? hanno tutti e due lo stesso drm di assassin's?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#29946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Gli altri 2 giochi non dovrebbero avere quel drm dato che tutto è cominciato con AC2.
|
|
|
|
#29947 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction; Internet connection only needed to log in and start. solo per iniziare. rainbow six 2 è bellino anche da fare in coop con gli amici *, il double agent pure (inteso che è bellino, non che è coop) anche se chaos theory imho è meglio. Graficamente DA è inferiore rispetto alla versione per 360. Non hanno drm. * meglio Vegas 1 e cooperi pure lì Ultima modifica di ryan78 : 29-05-2011 alle 21:46. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#29948 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Li ho già giocati tutti (più volte) ma li vorrei su Steam. Comunque riguardo al remake HD, credo che graficamente siano simili alla versione per PC (quindi è "HD" solo per le console). Mi interessano i miglioramenti lato tecnico (più compatiblità con hardware moderno, meno crash ecc.). Rosico un po' se escono anche i remake dei Prince of Persia su PC, li ho presi proprio durante queste offerte. ![]() Quote:
Double Agent non ha DRM ma ha qualche problema ed è stealth/action, non aspettarti un gioco come i precedenti. Ultima modifica di vtq : 29-05-2011 alle 21:46. |
||
|
|
|
|
|
#29949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Ho preso Double Agent e Conviction
|
|
|
|
|
|
#29950 |
|
Senior Member
|
preso chaos theory.
altri rainbow six da consigliarmi? mi pare che a parte il primo gli altri splinter cell li posso lasciare stare. i vegas? voglio prendere il secondo ma mi dite che il primo è meglio, di conseguenza non ci sto capendo nulla..
|
|
|
|
|
#29951 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda i Vegas. Premesso che sono stati in offerta a meno di quanto proposto ora, ti consiglierei di risparmiare e attendere i saldi estivi, oppure ti acchiappi solo il primo e te lo giochi e vedi se ti piace. Sono giochi stealth dove comandi una squadra e devi irrompere in uffici, salvare ostaggi, ecc... Non sono fps tradizionali, ma più tattici. In coop poi è molto divertente perché fai le stesse missioni, ma con i tuoi amici e vi date gli ordini di entrare dalla finestra, dalla porta, e così via. |
|
|
|
|
|
|
#29952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo prendere conviction ma il drm mi infastidisce e mi sembra di aver capito che il single dura un pomeriggio. per quanto riguarda i splinter cell io sono sempre stato più uno da swat 3/4 piuttosto che da rainbow six, quindi amen.
|
|
|
|
|
|
#29953 | |
|
Bannato
|
Quote:
Graficamente è molto appagante, gli shader 3.0 spaccano ancora Odio i drm, hai fatto bene anche lì. Credo che Valve poco alla volta si accorgerà che deve intervenire pesantemente sulla scelta dei publishers di utilizzare drm su piattaforma Steam, che è già un drm. Saltando i giochi con i drm gli si manda un chiaro messaggio: o li levi oppure restano lì. La starforce sul 3 è stata rimossa nella versione Steam con una patch, quella retail invece ce l'ha ancora. |
|
|
|
|
|
|
#29954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Frozen Synapse http://www.youtube.com/watch?v=y47OVNi3ofI
http://www.youtube.com/watch?v=LSMNOm5R1Ts http://www.youtube.com/watch?v=IwotSdelWCo sono tutti e 3 miei i video, 8 ore in due giorni, gioco super droga, compratene tutti
|
|
|
#29955 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che mi dite di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 1 & 2?
Soliti sparatutto oppure c'è qualcosa in più? C'è l'ITA? Il coop è presente ed è di buon livello? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#29956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
La mia storia con splinter cell è un po' complicata: iniziai col prendere pandora allegato a TGM (con star force) ma dopo milioni di sbattimenti per evitare il drm non ci giocai; poi provai il primo e mi piacque molto, ma non lo finii; recentemente ho preso la trilogy scatolata (in parte sperando che fosse senza protezioni). Poi con un'offerta 3x2 del gamestop ho preso conviction. DoubleA lo provai da un amico. Ora su steam mi son pigliato il primo e DA.
Dite che conviene prendere il chaos solo per non avere la star force (contando che ancora non ne ho finito nessuno, nemmeno il primo, e che li voglio fare in fila ed ho pochissimo tempo come tutti )?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#29957 | |
|
Bannato
|
Quote:
-non è il solito fps, c'è tattica, controlli una squadra e gli dici cosa fare, ma tu avanzi come un fps. -comandi anche un drone volante -niente rambo, stare allo scoperto significa perdere membri o la partita. -niente coop e un multi che non giocherai se non per provare con qualche tuo amico. - è in ita - potrebbe rischiare di annoiarti se non è proprio il tuo genere, per ogni missione devi prenderti il tuo tempo. - alcune missioni sono molto belle - c'è anche per console x360 - supporta physx complessivamente un buon titolo, anche in questo caso provane uno e valuta. Potevano anche scontare di più visto che sono titoli abbastanza datati. Ho visto che in US Splinter Conviction costa solo 6,79$ ... a voi il cambio valuta. |
|
|
|
|
|
|
#29958 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cerco dei giochi tranquilli senza troppi pensieri! Qualche particolarità per questi 2 giochi? |
|
|
|
|
|
|
#29959 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora che finisci tutti quelli che hai stai sicuro che ricapita l'offerta. Attendi sperando che il pack HD esca anche per PC, e soprattutto finisci il primo Splinter. primo e terzo sono i migliori, poi ci metto Pandora e DA, il conviction lo avrei voluto prendere, ma costa il doppio US e ha il drm inutile. |
|
|
|
|
|
|
#29960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post35261416 topic su Frozen Synapse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

)?