Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2011, 16:15   #2941
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Ebbene ho preso il modem adsl 2 (e devo ancora mettere lo splitter).

Come godo

A presto online, donzelle

Cazzo è lo splitter....?

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
contando che a casa della morosa ho vodafon merdstation a giocare sono un mostro le statistiche parlano chiaro

stasera per curiosià provo a usare speedtest.net
io la merd-station l'avevo fino alla due sere fa e.... sono più mostro di te....
Old 15-09-2011, 16:30   #2942
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Ebbene ho preso il modem adsl 2 (e devo ancora mettere lo splitter).

Come godo

A presto online, donzelle

Te stai sempre peggio, meglio che non tocchi più nulla và, poi l'eresia del modem ADSL2 guarda.. Arena.. sta fermooooooooo!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 17:37   #2943
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Ciàpa, ecco il ping più basso, era solo un momento così prima

Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 18:51   #2944
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Ciàpa, ecco il ping più basso, era solo un momento così prima

''il momento'' come tu lo chiami è uguale a ''linea instabile'' sarebbe stato meglio se fosse rimasto 57..
Old 15-09-2011, 19:24   #2945
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Piccola bughetta invidiosa ( ma magra )

Comunque quel test era appena ho collegato il modem, adesso è stabile a 30-29
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
Old 15-09-2011, 19:29   #2946
BugoA7X
Bannato

Quote:
Piccola bughetta invidiosa ( ma magra )

Comunque quel test era appena ho collegato il modem, adesso è stabile a 30-29
Ma invidiosa de che? appena c'ho voglia te faccio un test della mia che stai male, Fastweb a 21 secchi, up a 1024 pieni e ping 12 via cavo e 16 in wifi (ma la PS3 è via cavo, quindi te vedo ancora prima che te colleghi )

Comunque a parte gli scherzi, io lo dico per voi, a me non viene in tasca nulla e sto bene come sto..
Old 15-09-2011, 19:34   #2947
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Ma infatti, ho vissuto felice fino a 2 mesi fa quando avevo ancora fastweb 2 mega!! L'importante è sparare insieme
Anzi, se non ci fossero problemi di connessione non si riderebbe delle disconnessioni altrui
Old 15-09-2011, 19:36   #2948
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
scusate, ma tutti parlate di "sistemare la connessione", ma che cippalippa vor dì?
Old 15-09-2011, 19:46   #2949
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ma infatti, ho vissuto felice fino a 2 mesi fa quando avevo ancora fastweb 2 mega!! L'importante è sparare insieme
Anzi, se non ci fossero problemi di connessione non si riderebbe delle disconnessioni altrui
Taka che corre sul posto e poi sparisce fa molto riso, quindi va bene così

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
scusate, ma tutti parlate di "sistemare la connessione", ma che cippalippa vor dì?
Old 16-09-2011, 01:52   #2950
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Grandi gare oggi a giorno di raccolta
Old 16-09-2011, 02:23   #2951
zano89
Member

L'Avatar di zano89

Iscritto dal: Aug 2011
Wow ragazzi che partita ieri sera ahahah belle bella fes soprattutto l'ultima sfida!!!! un botto di risate con gnu
zano89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:10   #2952
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zano89 Guarda i messaggi
Wow ragazzi che partita ieri sera ahahah belle bella fes soprattutto l'ultima sfida!!!! un botto di risate con gnu
Che risate si, dopo vi do qualche consiglio perchè ci son state cose che non avete ben capito, le partite private servono da allenamento, come avrete visto, premi, pin ed altro non le da, quindi le dobbiamo usare per confrontarci e migliorare, eravamo 4 contro 6 e siamo riusciti lo stesso a battervi senza neanche impegnarci, se aveste usato un po di strategia tutto ciò non sarebbe accaduto o perlomeno non sarebbe stato così facile..
Old 16-09-2011, 09:14   #2953
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Taka che corre sul posto e poi sparisce fa molto riso, quindi va bene così

Ora ho smesso di far ridere......

Quote:
Grandi gare oggi a giorno di raccolta
..... ancora ripenso a quello di ieri, che andava tronfio verso chissà quale bandiera.....eeee...... BOOOOOM!!!!!

Cmq ... si..... arena gioca abbracciato al server. Ora posso dire di avere una connessione ottima, ma ieri per la prima volta da quando ho la nuova linea sono stato ucciso da qualcuno (per l'appunto arena) senza vedergli tirare su l'arma....

in più sono stato accoltellato da mio fratello, che però si è beccato un missile
e zano e arena hanno più culo che cervello......
Old 16-09-2011, 09:25   #2954
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
e zano e arena hanno più culo che cervello......

vi ho odiati ieri zano se ne stava sul tetto di C, ogni volta che salivo le scale pensavo "dai, non sarà lì all'angolo col fucile puntato"

e odio profondamente la connessione di verona, gli tiravo un caricatore intero e lui con due colpetti mi ammazzava

comunque divertentissime partite, dovremmo ripeterle!
Old 16-09-2011, 09:32   #2955
BugoA7X
Bannato

Quote:
vi ho odiati ieri zano se ne stava sul tetto di C, ogni volta che salivo le scale pensavo "dai, non sarà lì all'angolo col fucile puntato"

e odio profondamente la connessione di verona, gli tiravo un caricatore intero e lui con due colpetti mi ammazzava

comunque divertentissime partite, dovremmo ripeterle!
Secondo me no, ha postato ieri lo Speedtest, vai a vedere.. io do la colpa all'emerito c*lo che hanno quei 2 li, li lasciavo OGNI VOLTA al 10% o meno.. però credo di averli accoltellati entrambi, anche quel poveretto del cugGino di Ste.. il fatto è che era incamperato troppo male.. e allora l'ho puncicato!
Old 16-09-2011, 09:43   #2956
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Stasera ci sono anche io ragazzi.....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:45   #2957
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Stasera ci sono anche io ragazzi.....
Dovevi esserci ieri, le ultime 3 della serata son state partite private fra di noi ho esploso Ste con una fucilata a pompa mentre correva allegro nel magazzino di C a Laguna Alta
Old 16-09-2011, 09:52   #2958
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Dovevi esserci ieri, le ultime 3 della serata son state partite private fra di noi ho esploso Ste con una fucilata a pompa mentre correva allegro nel magazzino di C a Laguna Alta
Ieri sera festeggiavo un anno di mia figlia quindi niente videogame....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:02   #2959
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
invece una volta mi ha esploso ste con una fucilata a pompa, mi ha beccato tipo "tiro al piattello", stavo saltando su un masso e "BUM" ci ho sofferto
Old 16-09-2011, 10:06   #2960
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Ebbene dopo la partita di ieri ci avete lasciati soli me e zano... nell'ebbrezza/stanchezza abbiamo girato questa ca**ata....

http://www.youtube.com/watch?v=AsMLjhyV_jQ

Nei commenti i ringraziamenti a voi per le grandi partite
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian